Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 10, 18:29   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carlo_gambino
 
Data registr.: 30-04-2009
Messaggi: 250
Smile ciao

ciao qualcuno sa consigliarmi qualche sito dove potrei comprare il vetrino della cappottina? mi riferisco però a quello nero in finto carbonio non quello classico trasparente. grazie a tutti ciao
__________________
Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto
carlo_gambino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 10, 19:22   #122 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da carlo_gambino Visualizza messaggio
ciao qualcuno sa consigliarmi qualche sito dove potrei comprare il vetrino della cappottina? mi riferisco però a quello nero in finto carbonio non quello classico trasparente. grazie a tutti ciao
Prova qui:
Helikraft Raptor 30 V2 Parts
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 10, 19:57   #123 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-03-2010
Residenza: sezza
Messaggi: 11
ciao prova anche da fast lad
vdncz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 10, 09:30   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tittosmodel
 
Data registr.: 13-02-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 236
Invia un messaggio via Yahoo a tittosmodel
ccpm conversion

Qualcono di voi ha mai provato o visto questo kit?

eCCPM Conversion Kit for Raptor 30-50, CF (RCT0298) su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Mi sembra un grande arcolaio e magari và pure peggio ... cosa mi dite?

Avere un piatto a 120° sarebbe carino ma .... parliamone
tittosmodel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 10, 23:16   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tittosmodel
 
Data registr.: 13-02-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 236
Invia un messaggio via Yahoo a tittosmodel
Cosè stò silenzio ... vi ho spiazzati? vi pare un arcolaio come sembra a me ? vi piace?

a ragà ....
tittosmodel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 09:40   #126 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Mai toccato con mano, ma lo vedo spesso publicizzato su Helikraft....per me una sicurezza....!!!
Helikraft Conversion Kits
e in vari colori, le parti in metallo ...e possibilità del 120° o 140°

A me non sembra un'arcolaio anzi guardando il file PDF mi sembra ben fatto.
Un up-grade per avere il piatto a 120°....magari un po' altino il prezzo che hai linkato tu, su Helikraft costa meno.

Però ti dico che il mio Rappone lo tengo così com'è, anzi se mai farò un pensierino all'ultimo nato di casa TT, l'X50

Di che sei rimasto di stucco!!
Scherzo Tittos.

Saluti
Enrico

Ultima modifica di laser02 : 04 aprile 10 alle ore 09:47
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 10:14   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tittosmodel
 
Data registr.: 13-02-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 236
Invia un messaggio via Yahoo a tittosmodel
Sì sono rimasto di stucco ;-)
Non sò ... sarebbe interessante , ma per ora anche io vorrei tenerlo così come è tanto più che ancora il mio non ha mai volato
Lo avrò portato al campo già tre/quattro volte ma per problemi assortiti sono riuscito solo a fare un pieno di rodaggio a terra

Poi se un giorno mi viene la voglia irrefrenabile di fare questa pazie vi aggiorno naturalmente
tittosmodel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 22:36   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come ha risolto....un po di tempo fa, un amico che frequenta il mio stesso campo volo è caduto con il suo Raptor 50 perchè si è spento a bassa quota e non ha avuto il tempo di fare l'autorotazione....abbiamo notato dopo la caduta che il serbatoio piccolo di riserva si era svuotato e in quello grande c' era ancora benzina !!!!...non ha piu pensato al problema perchè essendo che l'elicottero si è distrutto, l'ha ricomprato nuovo....ieri però è capitata a me la stessa cosa....si è spento in aria, e per fortuna sono riuscito a effettuare l'autorotazione salvando il modello....il serbatoio grande era a metà e quello piccolo a zero!!!!....ma che cavolo è ???!!!!
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 22:56   #129 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come ha risolto....un po di tempo fa, un amico che frequenta il mio stesso campo volo è caduto con il suo Raptor 50 perchè si è spento a bassa quota e non ha avuto il tempo di fare l'autorotazione....abbiamo notato dopo la caduta che il serbatoio piccolo di riserva si era svuotato e in quello grande c' era ancora benzina !!!!...non ha piu pensato al problema perchè essendo che l'elicottero si è distrutto, l'ha ricomprato nuovo....ieri però è capitata a me la stessa cosa....si è spento in aria, e per fortuna sono riuscito a effettuare l'autorotazione salvando il modello....il serbatoio grande era a metà e quello piccolo a zero!!!!....ma che cavolo è ???!!!!
A me è successo dopo due mesi di vita ma mi trovavo in discesa a pochi metri dal suolo, l'ho messo giù senza problemi.
Ho aperto il seerbatoio li sul tavolino del campo volo, è ho trovato la cannetta di silicone originale, quella con il pendolino, rotta.
Molto fine e debole ma è così per il volo acrobatico.
L'ho sostituita con una più grossa ma dopo aver verificato che pescasse bene all'interno del serbatoio, 5 minuti e sono tornato in volo.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 23:12   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
A me è successo dopo due mesi di vita ma mi trovavo in discesa a pochi metri dal suolo, l'ho messo giù senza problemi.
Ho aperto il seerbatoio li sul tavolino del campo volo, è ho trovato la cannetta di silicone originale, quella con il pendolino, rotta.
Molto fine e debole ma è così per il volo acrobatico.
L'ho sostituita con una più grossa ma dopo aver verificato che pescasse bene all'interno del serbatoio, 5 minuti e sono tornato in volo.

grazie laser....sempre molto disponibile nelle risposte....darò una controllatina all'interno dei serbatoi allora
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[thunder Tiger] Mta4 Owners Club DERKOMMISSAR Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 52 21 febbraio 10 09:52
Thunder Tiger 36 su raptor 30 heros Elimodellismo Principianti 2 12 ottobre 07 20:22
Raptor 30 thunder tiger EK4_best Elimodellismo in Generale 8 18 novembre 04 20:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002