BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Club Raptor - Thunder Tiger (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/96841-club-raptor-thunder-tiger.html)

potter 15 luglio 08 09:09

Club Raptor - Thunder Tiger
 
Ragazzi che ne dite di aprire un club per tutti coloro che hanno i Raptor? :D
Si potrebbe discutere di settaggi, upgrade e tant'altro
.....vi aspetto numerosi

michelottero 15 luglio 08 13:26

Io ci sono.:D....volo solo con quelli....adesso ne ho 2 Titan 50 e un 90SE.


Ciao.
Mikele.:approved:

perlikens 15 luglio 08 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da potter (Messaggio 1022437)
Ragazzi che ne dite di aprire un club per tutti coloro che hanno i Raptor? :D
Si potrebbe discutere di settaggi, upgrade e tant'altro
.....vi aspetto numerosi

Il Raptor se lo merita, è intramontabile. TITAN FOR EVER! :wink:

potter 15 luglio 08 16:33

POSSO CHIEDERTI CHE TIPO DI SERVI HAI MONTATO SUL 90 SE? IO L'HO APPENA ACQUISTATO E SONO INDECISO SU QUALI SERVI MONTARE.
uNA COSA E' SICURA PERO' ....COME GIROSCOPIO MONTERO' IL 611 DELLA FUTABA

erapox 15 luglio 08 18:19

Io ho sempre avuto il raptor,ormai sono 2 anni ke ce l'ho e mi ci trovo bene. L'unico problema ke ho,è ke non posso avere piu di 10.5° di positivo e 10.5° di negativo,tutta corsa fino a sforzo servo,con testa HTR,mi chiedevo se c'era quache upgrade x avere qualche grado in piu,x il 3D sono un pò pochi...

Ciao a tutti...

michelottero 15 luglio 08 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da potter (Messaggio 1023056)
POSSO CHIEDERTI CHE TIPO DI SERVI HAI MONTATO SUL 90 SE? IO L'HO APPENA ACQUISTATO E SONO INDECISO SU QUALI SERVI MONTARE.
uNA COSA E' SICURA PERO' ....COME GIROSCOPIO MONTERO' IL 611 DELLA FUTABA

Sinceramente il 90 l'ho preso da poco ed e' ancora in fase di allestimento....sono molto indeciso anch'io su cosa mettere.:huh:...pensavo ai JR 8717 sul ciclico,multiplex Titan MG digi 4 sul passo, 9254 sul gas con GV1.
Come giro sicuramente Logictech LTG-6100 t con il suo servo....ce l'ho montato sul 50 e va benissimo....ho avuto anche il 611 e anche quello devo dire che e' un signor Giroscopio.

paologlock19 15 luglio 08 20:43

Ciao a tutti mi aggrego in veste di parassita :lol:visto che ho appena rilevato un raptor 50 con motore os max sx e che non l ho ancora messo in moto causa maltempo nel week-end scorso
vengo dagli elettrici ed e' il mio primo scoppio quindi saro goloso di consigli x adesso ho verificato la parte elettronica ,
x il motore spero fine settimana
a presto Paolo

potter 15 luglio 08 20:46

qualcuno di voi ha per caso i settaggi x il raptor 30 utilizzando una radio t14?:wacko:

raffamarcod 15 luglio 08 21:14

avvolte resuscitano :fiu: :icon_rofl

Ricky MHR 15 luglio 08 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1023386)
avvolte resuscitano :fiu: :icon_rofl

Sono rinati dopo l'era giurassica!!:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002