BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Club Raptor - Thunder Tiger (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/96841-club-raptor-thunder-tiger.html)

laser02 10 febbraio 10 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da Fabio1969 (Messaggio 1926209)
Fatto. Non sapevo che bisognasse estrarre le due parti svasate, tolte quelle il carburatore e' venuto via senza sforzo. Certo che e' confortante potere contare sull'aiuto di persone piu' esperte. Grazie 1000.
Fabio :D

Figurati.
:approved:

ROBHELICOPTER 01 marzo 10 20:45

2 Allegato/i
Scusate ragazzi....ma non sono ancora esperto con il raptor50....volevo sapere da voi quale prendete come double link, quelli interi o quelli da montare?

texwiller 01 marzo 10 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 1955372)
Scusate ragazzi....ma non sono ancora esperto con il raptor50....volevo sapere da voi quale prendete come double link, quelli interi o quelli da montare?

io direi.......quelli da montare..!!

persico 10 01 marzo 10 22:09

ciao a tutti io li prendo gia montati e in alluminio su ely shop: :P :P :P :P :P :P

ROBHELICOPTER 05 marzo 10 20:38

Ragazzi....giusto per provare ,ho comprato questi....qualcuno li ha già provati? Helikraft

wrighi 06 marzo 10 21:47

qualcuno usa la spektrum dx7 col rap 30? sarebbe così gentile da passarmi la sua configurazione dei vari settaggi anche in pm?

gaspare55 12 marzo 10 18:56

ciao a tutti anche io ho un rapitor ancora nella scatola e' gurdando la cappottina mi è sembrato che si deve tagliarle, ma lo specchio nero mi e sembrato di non vederlo.ce qualcuno che mi può dire qualcosa in merito?grazie

ROBHELICOPTER 25 marzo 10 13:37