![]() |
Citazione:
Ok....grazie mille per la risposta :wink: |
Ho notato solo oggi questo club. Ci sono anch'io, soddisfatto possessore di un Raptor 50 Titan con motore TT. Ho imparato con quello e penso che lo terrò vita natural durante. A dire la verità ne avevo un'altro in scatola, ma l'ho venduto per aumentare la flotta con un 500 elettrico. Comunque gran bel modello e soprattutto robusto. Ecco una piccola presentazione, Raptor 50 Titan :: Raptornellanebbia.flv video by laser_2008 - Photobucket autunno 2009. Un saluto a tutti. Enrico |
Se può essere utile: Raptor 50 Titan Cliccate su HOME / 1 / 2 / 3 oppure scrivetemi se avete qualche consiglio in merito. Non è aggiornato..... mi sto dedicando solo al volo :D |
Ciao a tutti per colpa di un mio Amico :fiu:laser02sto valutando l` acquisto di un raptor 50 se. Attualmente ne sento un po di tutti i colori su questo heli e alla fine credo non sia malvagio , anzi. Cosa ne pensate voi paragonato ad un Allyn or Outrage or ElyQ.Vedo che addirittura esiste anche la modifica alla testa della Kasama Grazie per le info |
Citazione:
|
Citazione:
Eppure secondo me dipende tutto dall'elettronica che monti sopra e soprattutto dai pollici ....guarda un pò qui se questo sembra pesante !!:shutup: .... YouTube - é·èç§æRAPTOR 50 Titan SE測試ï¼å»è±å¿3Dé£è¡ ï¼ |
Citazione:
|
Citazione:
|
ciao Robhelicopter come va il montaggio del tuo Raptor? a quando il collaudo? tienici informati , buona serata:wink: |
aspetto la ricevente e il gyroscopio e poi comincio la mia nuova strada con lo scoppio (mai provati fin ad ora gli scoppio :rolleyes:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002