BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Club Raptor - Thunder Tiger (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/96841-club-raptor-thunder-tiger.html)

ROBHELICOPTER 12 gennaio 10 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 1879851)
esatto è propio cosi vai tranquillo

Ok....grazie mille per la risposta :wink:

laser02 13 gennaio 10 13:39

Ho notato solo oggi questo club.
Ci sono anch'io, soddisfatto possessore di un Raptor 50 Titan con motore TT.
Ho imparato con quello e penso che lo terrò vita natural durante.
A dire la verità ne avevo un'altro in scatola, ma l'ho venduto per aumentare la flotta con un 500 elettrico.
Comunque gran bel modello e soprattutto robusto.

Ecco una piccola presentazione, Raptor 50 Titan :: Raptornellanebbia.flv video by laser_2008 - Photobucket autunno 2009.

Un saluto a tutti.

Enrico

laser02 13 gennaio 10 13:50

Se può essere utile:
Raptor 50 Titan
Cliccate su HOME / 1 / 2 / 3 oppure scrivetemi se avete qualche consiglio in merito.
Non è aggiornato..... mi sto dedicando solo al volo :D

Eris19xx 20 gennaio 10 14:52

Ciao a tutti per colpa di un mio Amico :fiu:laser02sto valutando l` acquisto di un raptor 50 se.
Attualmente ne sento un po di tutti i colori su questo heli e alla fine credo non sia malvagio , anzi.

Cosa ne pensate voi paragonato ad un Allyn or Outrage or ElyQ.Vedo che addirittura esiste anche la modifica alla testa della Kasama

Grazie per le info

Angel-BRAN 20 gennaio 10 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da Eris19xx (Messaggio 1891964)
Ciao a tutti per colpa di un mio Amico :fiu:laser02sto valutando l` acquisto di un raptor 50 se.
Attualmente ne sento un po di tutti i colori su questo heli e alla fine credo non sia malvagio , anzi.

Cosa ne pensate voi paragonato ad un Allyn or Outrage or ElyQ.Vedo che addirittura esiste anche la modifica alla testa della Kasama

Grazie per le info

Ciao Eris il raptor 50 se non è male la meccanica è eccezionale non trovi neanche lombra di un piccolo gioco sono macchine datate ma belle poi dipende da cosa vuoi farci se vuoi la macchina spinta per i puro 3D è sconsigliato in quanto risulta un pò pesante ma se quello che cerchi è un modello per fare del buon volato e un pò di manovre acrobatiche sono + che sicuro che non te ne pentirai, molto molto preciso , te lo dico per esperienza io hò la classe 90 il 90SE che dire stupendo un volo perfetto, anche se è da qualche mese che non lo utilizo in quanto da sono passato agli eletrici per un motivo di praticità in sintesi volo in un campo fuori casa e con gli eletrici sono molto comodo poi devi valutare tu cacola che se ne dica ma il Raptor a insegnato a tanta gente a volare molti lanno avuto e con ottimi ricordi :wink:

ROBHELICOPTER 20 gennaio 10 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 1891990)
se vuoi la macchina spinta per i puro 3D è sconsigliato in quanto risulta un pò pesante

Eppure secondo me dipende tutto dall'elettronica che monti sopra e soprattutto dai pollici ....guarda un pò qui se questo sembra pesante !!:shutup: ....

YouTube - 雷虎科技RAPTOR 50 Titan SE測試(廖英志3Dé£›è¡ Œï¼‰

Angel-BRAN 20 gennaio 10 16:45

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 1892055)
Eppure secondo me dipende tutto dall'elettronica che monti sopra e soprattutto dai pollici ....guarda un pò qui se questo sembra pesante !!:shutup: ....

YouTube - 雷虎科技RAPTOR 50 Titan SE測試(廖英志3Dé£›è¡ Œï¼‰

è be ma li ci sono anche dei bei pollici, indubiamente l'eletronica a un importanza decisamente importante sono daccordo poi in merito al peso è siquramente meglio avere qualche grammo in + e una meccanica affidabile ( quale Raptor ) che una meccanica alleggerita all' osso con mille problemi lò sempre sostenuto, il peso probabilmente è inportante per chi fa gare e chi a veramente dei bei pollici ma per noi comuni se si può dire è meno importante.

ROBHELICOPTER 20 gennaio 10 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 1892129)
il peso probabilmente è inportante per chi fa gare e chi a veramente dei bei pollici ma per noi comuni se si può dire è meno importante.

Quoto al 100% ...per noi comuni apprendisti al momento va bene tutto :P

Angel-BRAN 20 gennaio 10 18:45

ciao Robhelicopter come va il montaggio del tuo Raptor? a quando il collaudo?
tienici informati , buona serata:wink:

ROBHELICOPTER 20 gennaio 10 21:20

aspetto la ricevente e il gyroscopio e poi comincio la mia nuova strada con lo scoppio (mai provati fin ad ora gli scoppio :rolleyes:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002