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Vecchio 10 febbraio 10, 16:20   #101 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Fabio1969 Visualizza messaggio
Fatto. Non sapevo che bisognasse estrarre le due parti svasate, tolte quelle il carburatore e' venuto via senza sforzo. Certo che e' confortante potere contare sull'aiuto di persone piu' esperte. Grazie 1000.
Fabio
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Vecchio 01 marzo 10, 20:45   #102 (permalink)  Top
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L'avatar di ROBHELICOPTER
 
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Scusate ragazzi....ma non sono ancora esperto con il raptor50....volevo sapere da voi quale prendete come double link, quelli interi o quelli da montare?
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Vecchio 01 marzo 10, 21:35   #103 (permalink)  Top
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Scusate ragazzi....ma non sono ancora esperto con il raptor50....volevo sapere da voi quale prendete come double link, quelli interi o quelli da montare?



io direi.......quelli da montare..!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 22:09   #104 (permalink)  Top
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L'avatar di persico 10
 
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ciao a tutti io li prendo gia montati e in alluminio su ely shop:
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Vecchio 05 marzo 10, 20:38   #105 (permalink)  Top
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Ragazzi....giusto per provare ,ho comprato questi....qualcuno li ha già provati? Helikraft
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Vecchio 06 marzo 10, 21:47   #106 (permalink)  Top
wrighi
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qualcuno usa la spektrum dx7 col rap 30? sarebbe così gentile da passarmi la sua configurazione dei vari settaggi anche in pm?
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Vecchio 12 marzo 10, 18:56   #107 (permalink)  Top
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L'avatar di gaspare55
 
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ciao a tutti anche io ho un rapitor ancora nella scatola e' gurdando la cappottina mi è sembrato che si deve tagliarle, ma lo specchio nero mi e sembrato di non vederlo.ce qualcuno che mi può dire qualcosa in merito?grazie
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Vecchio 25 marzo 10, 13:37   #108 (permalink)  Top
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Ragazzi, spero che qualcuno mi dia una risposta perchè il raptor ancora non lo conosco bene....come fate voi per non far allentare la cinghia?....a me si allenta sempre !!....stamattina addirittura 2 atterraggi di emergenza perchè si era allentata talmente tanto da slittare !!....per 2 volte !
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Vecchio 26 marzo 10, 09:09   #109 (permalink)  Top
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Se ti si allenta, vuol dire che il tubo di coda, avanza verso il telaio e probabilmente le viti non sono ben serrate....le stesse che fissano il tubo al telaio e il supporto del servo di coda.......se parli del Raptor 50 Titan.

Potrebbe essere che i tiranti del tubo di coda che partono dal telaio fino al supporto della deriva orizzontale, non sono ben fissate a quest'ultimo e in più il supporto non è ben stretto, quindi non danno quell'irrigidimento e trazione verso l'esterno del tuobo di coda, significa che appunto il tubo è libero causa vibrazione e tensione iniziale della cinghia, ad avanzare, con la conseguenza che già conosci.

Potrebbe anche essere difettosa la scatola plastica della meccaninca del tubo di coda, o i supporti delle pulegge tendi cinghia all'interno del telaio.

Comunque per la prima parte guarda il disegno allegato.

P.S. quando hai regolato la tensione della cinghia e fissato il tubo, prendi il tubo con la mano e spingilo verso il telaio, se la cinghia si allenta, vuol dire che non hai stretto bene le viti oppure c'è un errore nel montaggio del tubo di coda o nel telaio.
Saluti
Enrico
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Ultima modifica di laser02 : 26 marzo 10 alle ore 09:18
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Vecchio 26 marzo 10, 10:19   #110 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Se ti si allenta, vuol dire che il tubo di coda, avanza verso il telaio e probabilmente le viti non sono ben serrate....le stesse che fissano il tubo al telaio e il supporto del servo di coda.......se parli del Raptor 50 Titan.

Potrebbe essere che i tiranti del tubo di coda che partono dal telaio fino al supporto della deriva orizzontale, non sono ben fissate a quest'ultimo e in più il supporto non è ben stretto, quindi non danno quell'irrigidimento e trazione verso l'esterno del tuobo di coda, significa che appunto il tubo è libero causa vibrazione e tensione iniziale della cinghia, ad avanzare, con la conseguenza che già conosci.

Potrebbe anche essere difettosa la scatola plastica della meccaninca del tubo di coda, o i supporti delle pulegge tendi cinghia all'interno del telaio.

Comunque per la prima parte guarda il disegno allegato.

P.S. quando hai regolato la tensione della cinghia e fissato il tubo, prendi il tubo con la mano e spingilo verso il telaio, se la cinghia si allenta, vuol dire che non hai stretto bene le viti oppure c'è un errore nel montaggio del tubo di coda o nel telaio.
Saluti
Enrico

Sempre gentilissimo....GRAZIE MILLE.....ho provato a stringere meglio il tutto....se stamattina riesco , vado a fare una prova di volo per vedere come va....Grazie ancora
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