Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 04, 19:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2004
Messaggi: 9
Qualcuno sa dirmi se il kit thunder tiger raptor 30 combo pronto al volo 4839A11C ha bisogno di altri accessori per poter volare? Tipo servi gyro, etc.. Non ho esperienza e volevo prenderlo come primo modello. Ho comprato un dragonfly piccolo elettrico ma non sono riuscito a farlo volare.
Aiutatemi vi prego...
EK4_best non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 04, 23:42   #2 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Potrebbe essere totalmente completo visto che ci sono diversi kit di tale elicottero già pronti al volo.
Bisogna vedere però cosa mettono...
Se ad esempio ci sono servocomandi e giroscopio inadatti ovviamente il gioco non vale la posta.
Prova a vedere nelle offerte di ElyShop
Ti consiglio però di prendere un Raptor 50 V2 che se costa un pochino di più rispetto al fratellino più piccolo non ha nulla da invidiare ai fratelloni più grandi...
Saluti
  Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 04, 16:58   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2004
Messaggi: 9
Grazie per l'informazione volevo sapere se per caso qualcuno aveva già comprato un kit di questo tipo in quanto Sabattini sul sito fa vedere ke inserisce nel kit 4 servi ma a me sembra ke per volare il raptor ne ha bisogno di 5.
E se inoltre bisognava comprare altro ad esempio un gyro diverso per far volare bene e da principianti questo ely.
Grazie a tutti comunque sono nuovo su questo forum ma sto già imparando molto...
EK4_best non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 04, 08:09   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di flyraptor
 
Data registr.: 26-10-2004
Messaggi: 106