Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 04, 19:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2004
Messaggi: 9
Qualcuno sa dirmi se il kit thunder tiger raptor 30 combo pronto al volo 4839A11C ha bisogno di altri accessori per poter volare? Tipo servi gyro, etc.. Non ho esperienza e volevo prenderlo come primo modello. Ho comprato un dragonfly piccolo elettrico ma non sono riuscito a farlo volare.
Aiutatemi vi prego...
EK4_best non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 04, 23:42   #2 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Potrebbe essere totalmente completo visto che ci sono diversi kit di tale elicottero già pronti al volo.
Bisogna vedere però cosa mettono...
Se ad esempio ci sono servocomandi e giroscopio inadatti ovviamente il gioco non vale la posta.
Prova a vedere nelle offerte di ElyShop
Ti consiglio però di prendere un Raptor 50 V2 che se costa un pochino di più rispetto al fratellino più piccolo non ha nulla da invidiare ai fratelloni più grandi...
Saluti
  Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 04, 16:58   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2004
Messaggi: 9
Grazie per l'informazione volevo sapere se per caso qualcuno aveva già comprato un kit di questo tipo in quanto Sabattini sul sito fa vedere ke inserisce nel kit 4 servi ma a me sembra ke per volare il raptor ne ha bisogno di 5.
E se inoltre bisognava comprare altro ad esempio un gyro diverso per far volare bene e da principianti questo ely.
Grazie a tutti comunque sono nuovo su questo forum ma sto già imparando molto...
EK4_best non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 04, 08:09   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di flyraptor
 
Data registr.: 26-10-2004
Messaggi: 106
Come ti diceva Ciambra prendi un raptor 50v2, se poi mi contatti sulla mia e-mail posso proporti qualcosa sia nuovo che usato su quel modello li. ciao graia75@libero.it
flyraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 04, 08:11   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di flyraptor
 
Data registr.: 26-10-2004
Messaggi: 106
Dimenticavo che dato che sei un principiante , posso man darti l' elicottero gia' perfettamente settato e stabile (lasci gli stick e lui rimane fermo).
flyraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 04, 17:14   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 182
Cool

Sei sicuro dell'acquisto che vuoi fare?..................

Allora io ho un Raptor 30 V2 comprato premontato in Kit

Il kit comprendeva 5 servi F100, scarsocci ma non mi hanno dato grossi problemi
il giroscopio futaba Gy240 ottimo per iniziare
La radio ff9

Spesa successiva che ho dovuto fare sono state la marmitta per migliorare le prestazioni anche se quella di serie non e malaccio
Il servo di coda ..........IMPORTANTE perche f100 non va proprio e te ne accorgi dopo un po in hovering quasi quasi lo tiene il modello.......... ma appena inizi a fare esercizi di traslazione orizzontale ecc. ... devi correggere in continuazione......e il vento poi !


Comunque come dice il buon Ciambra

Il 50 e tuttaltra cosa e i prezzi sono li.........Prima o poi passerai al 50 quindi?

Prova a dare un'occhiata qui www.helikraft.com
Altrimenti elyschop

Maro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 04, 17:19   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 182
Angry

<_< Ma Il dragonfly perche non vola?


Ti consiglio comunque di affiancarti a un esperto o quasi sai Le regolazioni di un eli sono importantissime

Di dove sei?
Chiedi a ciambra lui conosce un po ovunque

Ciao Ciambra
Maro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 04, 19:49   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2004
Messaggi: 9
Il dragonfly vola però è difficilissimo da tenere se non perfettamente equilibrato. Io sto già montando un ely classe .90 in kit ed è uno spettacolo per adesso mi gusto per bene il montaggio poi per natale cercherò di regalarmi un motore e l'elettronica di bordo che mi manca ancora.
Comunque sono di Torino, mi esercito molto per adesso al simulatore e poi mi affiderò a qualcuno esperto o chiederò delle lezioni. Sapete dirmi chi in zona di Torino ha già ricevuto qualche lezione e da chi e si è trovato bene?
Molto bello il mondo dell'Hely e la meccanica è uno spettacolo.
Fatemi sapere e buoni voli a tutti


Citazione:
Originally posted by Maro@18 novembre 2004, 16:24
<_< Ma Il dragonfly perche non vola?
Ti consiglio comunque di affiancarti a un esperto o quasi sai Le regolazioni di un eli sono importantissime

Di dove sei?
Chiedi a ciambra lui conosce un po ovunque

Ciao Ciambra
EK4_best non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 04, 20:26   #9 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by EK4_best@18 novembre 2004, 17:54
Comunque sono di Torino, mi esercito molto per adesso al simulatore e poi mi affiderò a qualcuno esperto o chiederò delle lezioni. Sapete dirmi chi in zona di Torino ha già ricevuto qualche lezione e da chi e si è trovato bene?
Sei fortunato ad essere di Torino...
Li infatti ci sono molti amici esperti elimodellisti che saranno ben lieti di aiutarti.
Dai un'occhiata qui: http://www.baronerosso.it/mod-clubsdb-dis...d-11-pid-2.html
Saluti
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder Tiger 36 su raptor 30 heros Elimodellismo Principianti 2 12 ottobre 07 20:22
Fusoliera md530 Thunder Tiger per Raptor 50 Joso Elimodellismo in Generale 20 29 gennaio 07 21:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002