| | #132 (permalink) Top |
| User |
Enrico, volevo informare soprattutto te , ma anche gli altri, che ho aperto il serbatoio e la cannetta era ok...ma il pendolino si era sfilato!...non so come ma si è sfilato....il bello è che la cannetta è strettissima e per infilare il pendolino ho sbattuto....ecco perchè non riesco proprio a capire come si sia sfilato!!
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| | |
| | #133 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Probabilmente ha qualche piccolo foro o taglietto, com'è probabile che come scritto da te, il serbatoio era a metà e magari, senza il peso del pendolino, la cannetta è rimasta in posizione orrizzontale sopra il livello della miscela. Riprova con hovering ad altezza di sicurezza e vedi se lo fa ancora ma meglio se cambi le cannette originali. Saluti Enrico | |
| | |
| | #134 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
E è poco corretto postare un messaggio del genere ![]() ciao | |
| | |
| | #136 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Ivrea
| Problemi frizione
Ciao, ho un problema con la frizione del mio raptor 50. In pratica, anche al minimo, le pale dell'ely girano come se la frizione non staccasse per nulla. Che mi suggerite? esistono delle verifiche che posso fare senza smontare il motore? Grazie, Fabio |
| | |
| | #137 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2005
| Citazione:
minimo troppo alto? masse frizione troppo aperte? Il modello è nuovo? | |
| | |
| | #138 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Ivrea
| Problemi frizione
Ciao, escluderei il minimo alto. Il modello non e' nuovo quindi potrebbero essere senz'altro le masse troppo aperte. Mi chiedevo se esiste un modo per verificarlo senza smontare il motore, che so, magari facendo girare le pale con le mani a motore spento.
|
| | |
| | #139 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #140 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Lo puoi verificare anche a mano girando le pale dovrebbe 8 se come dici tu rimane attaccato parecchio ) girare anche il motore altrimenti smontando il motore e prendemdo la frizione con un pappagallo la pui stringere un pelo ![]() Io ho risolto così | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |