Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 10, 21:11   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eris19xx
 
Data registr.: 28-05-2009
Residenza: Belgium
Messaggi: 522
Ciao a tutti e grazie per le risposte.

Sinceramente vorrei prendere uno scoppietto perche mi sono rotto del fatto che quando cé vento il mio 450 non vola....

Mi rimane da sperare nel 50

Per ora faccio solo Hovering e il classe 50 lo reputo il miglior passaggio da un 450.sia in termini di nitro che in termini di prestazioni .( consuma meno e si dovrebbero fare 10 serbatoi)

Poi non so il mio grande amore rimane outrage velocity 50 ma come avete detto rimane per piu esperti considerato il fatto che e´ molto nervoso .Visto che e per puro 3D.

Che servi e giro consigliate per un raptor 50 se


E poi alla fine di febbraio esce la belva che mi prendero per settembre

__________________
Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE
_______________________________
Futaba 10CG 2.4G FASST
Eris19xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 11:40   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1969
 
Data registr.: 06-03-2009
Residenza: Ivrea
Messaggi: 96
Thumbs up Raptor 50 V2

Ciao, mi unisco anch'io a questa allegra compagniain quanto ho appena comprato un raptor 50 V2 usato.
E' il mio primo ely a scoppio e al momento sto cercando di regolare per bene la parte elettronica.
I servi erano gia' installati ma mi sa che cambiando radio devo ritararli per bene. ho notato infatti che quando accendo il motore ,anche se lo lascio scaldare per bene, mettendo il gas al minimo l'ely si spegne. cosa consigliate? mi conviene regolare il braccio del servo o agire sul minimo del motore?
Grazie, Fabio
Fabio1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 17:30   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mirko91
 
Data registr.: 08-09-2009
Residenza: Volo a Lavariano(UD)
Messaggi: 296
Ciao mi unisco anche io al club con raptor 50 titan
Futaba 8FG+R6008HS
3 Hitec 7940th@7.2v
Spartan DS760+Align DS650
Multigov Pro+Savox SC1257TG
Elyq Voltage Regulator+Topfuel 2100 2s
Redline 53+Muscle Pipe 5

Domani lo provo perchè ho cambiato radio e servi..Prima andava bene..Adesso andrà meglio
mirko91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 15:00   #94 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Flappeggio Raptor 50 Titan

Raptor 50 Titan da scatola senza nessuna modiica:
se sostituisco i damper del flappeggio, da blu a rossi, mi trovo un modello più reattivo o non noto differenza?

Grazie in aticipo
Enrico
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 18:47   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mirko91
 
Data registr.: 08-09-2009
Residenza: Volo a Lavariano(UD)
Messaggi: 296
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Raptor 50 Titan da scatola senza nessuna modiica:
se sostituisco i damper del flappeggio, da blu a rossi, mi trovo un modello più reattivo o non noto differenza?

Grazie in aticipo
Enrico
ciao io ho messo i damper da blu a neri che sono come quelli rossi e in più i paddles ultralight verdi.. noti una buona differenza in reattività..
mirko91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 20:28   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Salve ragazzi, giusto per curiosità potrei sapere le vostre curve gas in normal e idle-up sul raptor? ....fino ad ora la mia esperienza è stata solo sugli eletttrici, e non so se posso usare gli stessi settaggi sullo scoppio....grazie in anticipo
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 20:54   #97 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Salve ragazzi, giusto per curiosità potrei sapere le vostre curve gas in normal e idle-up sul raptor? ....fino ad ora la mia esperienza è stata solo sugli eletttrici, e non so se posso usare gli stessi settaggi sullo scoppio....grazie in anticipo
Potrei darti le mie ma ho la radio in laboratorio, comunque una leggera variante di quelle del manuale, se mi ricordo bene.
Il Raptor è in rimessaggio invernale quindi è da un po' che non lo uso.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 12:15   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1969
 
Data registr.: 06-03-2009
Residenza: Ivrea
Messaggi: 96
carburatore TT50 pro

ciao, sto cercando di pulire il motore del mio raptor ma trovo difficile smontare il carburatore. Ho svitato la vite e il dado che lo tengono fissato al motore ma, anche tirendo con forza il carburatore non viene via.
non vorrei scassare nulla, esiste un modo per estrarre il carburatore senza forzare troppo?
gia' che ci siamo, esiste una guida per smontare e pulire anche il tt50 pro?
Grazie, confido nella vostra esperienza.
Fabio
Fabio1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 11:36   #99 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15

Quale vite e dado?
Avresti dovuto svitare questo pezzo (13) e estrarre le due parti svasate, poi lentamente far ruotare da una parte e dall'altra, tirando verso te, il carburatore.

Ti allego il manuale in PDF più immagine, vale per tutti i modelli, PRO 39H, 50 H, ecc.... tranne che per il Red Line.
Icone allegate
Club Raptor - Thunder Tiger-tt.jpg  
Files allegati
Tipo file: pdf PRO39H.pdf‎ (3,50 MB, 363 visite)
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 13:48   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1969
 
Data registr.: 06-03-2009
Residenza: Ivrea
Messaggi: 96
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio

Quale vite e dado?
Avresti dovuto svitare questo pezzo (13) e estrarre le due parti svasate, poi lentamente far ruotare da una parte e dall'altra, tirando verso te, il carburatore.

Ti allego il manuale in PDF più immagine, vale per tutti i modelli, PRO 39H, 50 H, ecc.... tranne che per il Red Line.
Fatto. Non sapevo che bisognasse estrarre le due parti svasate, tolte quelle il carburatore e' venuto via senza sforzo. Certo che e' confortante potere contare sull'aiuto di persone piu' esperte. Grazie 1000.
Fabio
Fabio1969 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[thunder Tiger] Mta4 Owners Club DERKOMMISSAR Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 52 21 febbraio 10 09:52
Thunder Tiger 36 su raptor 30 heros Elimodellismo Principianti 2 12 ottobre 07 20:22
Raptor 30 thunder tiger EK4_best Elimodellismo in Generale 8 18 novembre 04 20:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002