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Vecchio 14 settembre 10, 00:49   #6021 (permalink)  Top
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ma guarda un po' che culo ... ne ho due ed entrambi perfettamente centrati


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su su, pensiamo a scrivere meno ed a volare di piu' !
Puoi misurare per favore le tue Cinghie quanto son Larghe !?

dai un occhio qui la mia sempre di molto Meno larga

Forse ècco spiegato perché non lavora al centro nel mio caso !



Ciao
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Vecchio 14 settembre 10, 01:13   #6022 (permalink)  Top
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anche la mia cinghia e decentrata verso destra,domani a fine volo,controllero il calore della scatola,con la mano,,notte
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Vecchio 14 settembre 10, 01:15   #6023 (permalink)  Top
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Puoi misurare per favore le tue Cinghie quanto son Larghe !?

dai un occhio qui la mia sempre di molto Meno larga

Forse ècco spiegato perché non lavora al centro nel mio caso !



Ciao
mi sa che quelle sono le cinghie dello strech 550
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Vecchio 14 settembre 10, 05:17   #6024 (permalink)  Top
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da parte il volare di Più ... poi magari in secondo momento spieghi Meglio la Battuta

Mi fai sapere per favore le cinghie che hai quanto sono larghe espresse in millimetri ... la mia è 3,8 mm da quello che vedo dalle tue foto Sembra Più Larga della Mia .

Ciao
la battuta era in risposta alla c***ata sparata da Yuri62 che e' meglio non commentare

si, e' vero, sono code di due stretch 470
(mi pare esagerato chiamarlo 550 visto che anche con queste pale arriva a 1054 mm di rotore )
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Vecchio 14 settembre 10, 10:42   #6025 (permalink)  Top
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la battuta era in risposta alla c***ata sparata da Yuri62 che e' meglio non commentare

si, e' vero, sono code di due stretch 470
(mi pare esagerato chiamarlo 550 visto che anche con queste pale arriva a 1054 mm di rotore )
ho controllato sul protos non stretch, in effetti la cinghia tende a stare sul lato dx della puleggia e della coroncina (guardando da dietro)

ma d'altra parte visto che la cinghia arriva dal lato dx del telaio per poi andare verso il basso della coroncina e poi verso sx del telaio una certa tendenza a stare a dx secondo me e' assolutamente normale
certo, se facessero la cinghia larga come quella dello stretch ma lunga come per il non stretch, non sarebbe una brutta cosa perche' starebbe perfetta nelle pulegge

magari si potrebbe provare a fare un ibrido con solo tubo di coda, supporti di coda, rinvio del servo e cinghia dello stretch ma lasciando le pale da 430
con una trentina di euro si fa tutto
non essendoci le pale + grandi, non aumenterebbe il "tiro" sulla cinghia e quindi non servirebbe nemmeno il supporto motore

chissa' come verrebbe fuori
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Ultima modifica di urgno : 14 settembre 10 alle ore 10:47
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Vecchio 14 settembre 10, 15:22   #6026 (permalink)  Top
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ho controllato sul protos non stretch, in effetti la cinghia tende a stare sul lato dx della puleggia e della coroncina (guardando da dietro)


certo, se facessero la cinghia larga come quella dello stretch ma lunga come per il non stretch, non sarebbe una brutta cosa perche' starebbe perfetta nelle pulegge
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se fosse stato per me, avrei messo 2 buchi su entrambi i lati invece che uno solo

Questo Lo quoto ... Cinghia più Larga ... & due fori sul Tubo di coda con relativi Due stampi sulla Scatola di coda ... Si avrebbero tanti Problemi in Meno ... Sarebbe Di Gran Lunga Meglio .

Possiamo Chiedere a Corrado i Perché !?

magari ci accontenta !

certo è una spesa cambiare la produzione ... Ma il prodotto finale ne avrebbe dei Netti Miglioramenti .

Magari Avere solo la cinghia più Larga sarebbe Una Gran Cosa ... Poter scegliere a Scapito della scorrevolezza una cinghia Più Larga ... quindi più resistente ,Non Sarebbe Affatto Male ... Poi con pale da 430 millimetri potrebbe lavorare meno Tesa di com'è ora ... è Magari in conclusione essere In Ogni Modo Meglio .

Io Se ci fosse la Possibilità La prenderei Più Larga !

c'è chi ha Idea di dove si possa prendere sul Mercato Una cinghia di questo tipo ?

Rivolto A MSH ... Se la cosa è Stata provata ? sarei curioso di sapere com'è Andata !?


Ciao
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ho controllato sul protos non stretch, in effetti la cinghia tende a stare sul lato dx della puleggia e della coroncina (guardando da dietro)

ma d'altra parte visto che la cinghia arriva dal lato dx del telaio per poi andare verso il basso della coroncina e poi verso sx del telaio una certa tendenza a stare a dx secondo me e' assolutamente normale
certo, se facessero la cinghia larga come quella dello stretch ma lunga come per il non stretch, non sarebbe una brutta cosa perche' starebbe perfetta nelle pulegge

magari si potrebbe provare a fare un ibrido con solo tubo di coda, supporti di coda, rinvio del servo e cinghia dello stretch ma lasciando le pale da 430
con una trentina di euro si fa tutto
non essendoci le pale + grandi, non aumenterebbe il "tiro" sulla cinghia e quindi non servirebbe nemmeno il supporto motore

chissa' come verrebbe fuori
allora invece di rispondere con cazzate,controlla prima..si parlava di protos 500 non modifiche varie
saluti furbone
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Vecchio 14 settembre 10, 19:36   #6028 (permalink)  Top
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allora invece di rispondere con cazzate,controlla prima..si parlava di protos 500 non modifiche varie
saluti furbone
Sei tu che hai risposto con sarcasmo assolutamente inappropriato.
Non ti piace il protos per caso ? Beh a me si, e pure parecchio !
E datti na calmata poi, che in parecchi dei tuoi post c'è dell'acido misto a sarcasmo che non porta da nessuna parte.
Qui la gente viene per cercare/dare consigli, non credo sia interessata a battute denigratorie di un modello piuttosto che un altro
Questo è il mio pensiero !

Ps. Furbone lo dici ai tuoi amici, please
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Vecchio 14 settembre 10, 20:02   #6029 (permalink)  Top
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A parte la mancanza di stile di alcuni interventi, sarebbe utile fare un pò di autocritica prima di fare i professori.
Grazie
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Vecchio 14 settembre 10, 20:20   #6030 (permalink)  Top
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A parte la mancanza di stile di alcuni interventi, sarebbe utile fare un pò di autocritica prima di fare i professori.
Grazie
Mi cospargo il capo di cenere per il fraintendimento riguardo al protos stretch o non stretch

Tornando a cose piu' interessanti, credo che il fatto che la cinghia spinga sul lato, possa riguardare piu' o meno tutti i modelli che hanno questo tipo di configurazione, ovvero la cinghia che da orizzontale (zona corona) si gira e diventa verticale (zona coda)

Sarei curioso di vedere sugli altri classe 500/550 come e' realizzato il tutto
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