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Vecchio 25 luglio 10, 23:27   #5521 (permalink)  Top
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In effetti, la cosa migliore è trovare almeno il kit carbon senza pale

Poi i pezzi che avanzano basta metterli sul mercatino per chi vola con flybar :-)
Mah secondo me la cosa migliore sarebbe il kit stretch, col telaio già forato, tutti i pezzi che servono e nulla che avanzi. Poi se uno vuole volare flybarless ci sta che si compri la moidfica a parte. Il kit stretch & flybarless sarebbe un sogno... ma magari in paradiso c'è qualche santo che ci ascolta, chi lo sa... Coi soldi della testa FBL e del kit stretch uno ci compra il microbeast...
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Vecchio 26 luglio 10, 10:13   #5522 (permalink)  Top
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Mah secondo me la cosa migliore sarebbe il kit stretch, col telaio già forato, tutti i pezzi che servono e nulla che avanzi. Poi se uno vuole volare flybarless ci sta che si compri la moidfica a parte. Il kit stretch & flybarless sarebbe un sogno... ma magari in paradiso c'è qualche santo che ci ascolta, chi lo sa... Coi soldi della testa FBL e del kit stretch uno ci compra il microbeast...
Io sono un po' scettico sullo stretch, già normalmente il Protos è un mangiabatterie, con la modifica flybarless migliora anche sotto questo aspetto (oltre a diventare un altro elicottero dal punto di vista della precisione) ma immagino che allungato torni a consumare troppo... idea così eh, magari mi sbaglio, ma secondo me la dimesione "normale" flybarless è il TOP!
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Vecchio 26 luglio 10, 11:15   #5523 (permalink)  Top
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Io sono un po' scettico sullo stretch, già normalmente il Protos è un mangiabatterie, con la modifica flybarless migliora anche sotto questo aspetto (oltre a diventare un altro elicottero dal punto di vista della precisione) ma immagino che allungato torni a consumare troppo... idea così eh, magari mi sbaglio, ma secondo me la dimesione "normale" flybarless è il TOP!
anche le lipo sono progredite nel frattempo
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Vecchio 26 luglio 10, 11:41   #5524 (permalink)  Top
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Io sono un po' scettico sullo stretch, già normalmente il Protos è un mangiabatterie, con la modifica flybarless migliora anche sotto questo aspetto (oltre a diventare un altro elicottero dal punto di vista della precisione) ma immagino che allungato torni a consumare troppo... idea così eh, magari mi sbaglio, ma secondo me la dimesione "normale" flybarless è il TOP!
Hmm in realtà cercavo una scusa per rimandare la spesa...
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Vecchio 26 luglio 10, 11:57   #5525 (permalink)  Top
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Hmm in realtà cercavo una scusa per rimandare la spesa...
Ormai hai scritto il numero sufficiente di messaggi qua nel club protos da non poterti esimere più
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Vecchio 26 luglio 10, 12:06   #5526 (permalink)  Top
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Hmm in realtà cercavo una scusa per rimandare la spesa...


magari basta mettersi un po' d'accordo con un venditore per i pezzi che avanzano
io per esempio ho lasciato le pale da 430 che ovviamente non mi servivano ed ho risparmiato un po'
riuscire a lasciare anche il tubo di coda e tutti gli extra della flybar sarebbe l'ideale, ma mi immagino che poi per il venditore non sia facile piazzare quei pezzi non confezionati

d'altra parte mi sa che in questo momento Corrado e co, siano troppo impegnati nel 450 per pensare di rifare il packaging per un kit stretch
(il tubo e le pale non ci stanno nella scatola del Protos)
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Vecchio 26 luglio 10, 23:48   #5527 (permalink)  Top
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Altra cosa, mi dareste una curva del gas che vada bene da usare in normal con un passo pale -5 0 +11? Fino a quando non ho preso confidenza con il modello l'idle-up può aspettare... Grazie!!!
Ciao, abbiamo quasi la stessa configurazione!!!!
Ottimo lo Spartan Quark che uso con piacere anche io, ottimo Gyro vero?
Io ho anche un passo -5 0 +10 ed uso su Normal una curva Gas a 5 punti così: 0 60 70 80 90 a centro stick ho 70 Gas e +5 gradi di Passo e vado benissimo però passo poi in Idle 1 con curva Gas fissa a 75 e governor attivo ed Idle 2 curva Gas fissa ad 85.

Ciao...
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Vecchio 27 luglio 10, 09:11   #5528 (permalink)  Top
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Visto che hai il Quark, posso chiederti la distanza tra uniball e centro sqadretta. Ciao e grazie.
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Vecchio 27 luglio 10, 16:29   #5529 (permalink)  Top
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siori e siore ... vi presento il mio Protos Stretch/FBL + BeastX


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lo spazio tra il supporto di coda e la parte di telaio in plastica sembra fatta apposta per far passare i cavi del beastx (terza foto)

Grande Corrado
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Ultima modifica di urgno : 27 luglio 10 alle ore 16:33
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Vecchio 27 luglio 10, 16:32   #5530 (permalink)  Top
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ue e te pensi di cavartela solo con le foto....
il beastx l'avevi montato anche con le pale da 430 come andava e ora...
illumina i protossiani presenti
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