| | #1021 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
1. Il modello di Corrado sul mio simulatore non si alza nemmeno e vabbè ![]() 2. L'altro modello, che dire............se il Protos reale fosse veramente così sarebbe un gioiello - Stabilità incredibile - Reattività incredibile - Rotore che non perde mai un giro Non ho più fatto volare il mio Protos perchè dopo quello che mi è capitato con la coda, ammetto che per paura ho sempre trovato una scusa per non farlo volare, però se fosse come quello sul simulatore sarebbe troppo bello ![]() Cosa mi dite voi che lo fate volare regolarmente? Si avvicina a quello del simulatore? | |
| | |
| | #1022 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Il modello del sim "proos corrado" se lo addolcisci diventa esattamente come nella realtà...anche non modificandolo va bene ma è troppo estremo...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #1023 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Non so se per caso bisogna ritoccare qualche settaggio, io mi sono limitato ad importare il modello e basta. Ciao. | |
| | |
| | #1026 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Faccio anche io un applauso a Capitan Harlock bravo!(non ci azzecco nulla personalmente con il volo 3d, a male pena so fare qualche "8" però vi leggo spesso, bellino il Protos.)
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #1027 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
|
Arrivo per ultimo, ed in ritardo, ma mi unisco volentieri al PROTOS 500 CLUB .Tra l'altro sono già al secondo, il primo è andato al creatore (in maniera violenta) portandosi con se i tre servi del piatto praticamente esplosi ... errore non dovuto alla radio, non alla meccanica, non all'elettronica, non alle avverse condizioni meteo ... ma all'ingorillimento del pilota |
| | |
| | #1029 (permalink) Top |
| User |
da ex possessore protos confermo quello che dice rappy, per uno che fa girar a palla l ely ed e' capace di far spostar adirittura i sassi nelle stoppate(l ha fatto veramente col 700) ed gli e' campato un anno vuol dire che le tutto appost, tranne che il pilota . ciao |
| | |
| | #1030 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
si ma in una stoppata in rovescio...l'hanno visto tutti tranne me...meglio cambiare gli occhiali, è un po che non fazzo una visita dall oculista...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |