Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 12, 22:43   #10111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
SenzaManico mi sembrano un po sopra le righe questi tuoi ultimi due post.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 22:50   #10112 (permalink)  Top
Rivenditore - HelyPassion
 
L'avatar di Helypassion
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: Bernareggio (MB)
Messaggi: 6
Poveri noi...

Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio
Carino, uno si fa pubblicità (gratuita) promettendo un servizio, poi non lo porta avanti e fa fare una figura meschina al fornitore...



Viene da chiedersi perchè... Ah sì!

Perchè la maggior parte dei negozianti si comporta come te...

E poi vi meravigliate che gli appassionati comprano all' estero

mK
Secondo te io mi faccio pubblicità gratuita?!
Ma sei capace di contare???
Dai ce la puoi fare... devi contare solo fino a 5,
sono i messaggi che ho all'attivo compreso questo..
Uno,Due,Tre,Quattro,Cinque...
visto è facile
Se per te questo è farsi pubblicità !!!

Un'altra cosa!
Comodo parlare, giudicare e polemizzare nascosti dietro un computer...
Helypassion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 23:54   #10113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio
Carino, uno si fa pubblicità (gratuita) promettendo un servizio, poi non lo porta avanti e fa fare una figura meschina al fornitore...
Mi sembra palese ed evidente a tutti che è esattamente l'opposto di quanto scrivi.
Domenico è intervenuto ammettendo "pubblicamente" che non è colpa del fornitore (produttore). Se se ne stava zitto, (avrebbe poi anche sempre potuto dire di non sapere, di non avere letto, di essere impegnato in altro, di non essersi reso conto) tutti avremmo potuto continuare a dubitare. Invece è intervenuto dicendo che la responsabilità è solo sua.
Mi sembra quindi ineccepibile ed una grande dimostrazione di correttezza ed onestà intellettuale.
L'opposto di quanto hai scritto.

Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio
Viene da chiedersi perchè... Ah sì!
Perchè la maggior parte dei negozianti si comporta come te...
E poi vi meravigliate che gli appassionati comprano all' estero
mK
Anche in questo caso è l'esatto opposto. Infatti a questo punto mi sembra logico dedurre che siano gli altri negozianti che vendono ricambi protos e che accusate di non disporre mai di tutti i ricambi, che NON si comportano correttamente come Domenico standosene zitti e non intervenendo.

Questo almeno cercando di dare un senso logico a quanto si legge e si scrive.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 00:05   #10114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Mi sembra palese ed evidente a tutti che è esattamente l'opposto di quanto scrivi.
Domenico è intervenuto ammettendo "pubblicamente" che non è colpa del fornitore (produttore). Se se ne stava zitto, (avrebbe poi anche sempre potuto dire di non sapere, di non avere letto, di essere impegnato in altro, di non essersi reso conto) tutti avremmo potuto continuare a dubitare. Invece è intervenuto dicendo che la responsabilità è solo sua.
Mi sembra quindi ineccepibile ed una grande dimostrazione di correttezza ed onestà intellettuale.
L'opposto di quanto hai scritto.

Anche in questo caso è l'esatto opposto. Infatti a questo punto mi sembra logico dedurre che siano gli altri negozianti che vendono ricambi protos e che accusate di non disporre mai di tutti i ricambi, che NON si comportano correttamente come Domenico standosene zitti e non intervenendo.

Questo almeno cercando di dare un senso logico a quanto si legge e si scrive.

Ciao

Come non Quotarti

Cari Saluti a Domenico e mi raccomando contracambia cosi arrivi a 6 Messaggi
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 09:25   #10115 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Mi sembra quindi ineccepibile ed una grande dimostrazione di correttezza ed onestà intellettuale.
Quoto
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 09:56   #10116 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Non ho il piacere di conoscere Domenico ma , e' universalmente riconosciuto come una persona corretta e quando se ne parla sempre così bene e da tutti sarebbe logico prima di fare critiche di una persona almeno di avere una idea di chi si " scrive " e critica
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 10:48   #10117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SenzaManico
 
Data registr.: 12-07-2009
Messaggi: 424
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
SenzaManico mi sembrano un po sopra le righe questi tuoi ultimi due post.
Hai ragione. Il mio intervento è andato ben oltre il mio normale atteggiamento, e anche oltre la buona creanza necessaria su un forum pubblico.

Inoltre noto che i miei interventi hanno generato un coro unanime di biasimo e critica.

Resto dell' idea (anche se in molti si sono sentiti di testimoniare il loro a apprezzamento per l' operato del titolare dello shop) che il suo atteggiamento non sia stato corretto né verso MSH né verso la clientela.
Basta vedere come utenti come Sescot abbiano incolpato il produttore per la scarsa disponibilità dei ricambi. Il chiarimento è arrivato quando è stato chiamato direttamente in causa.

Comunque mi ritiro di buon grado. Sono un democratico e sò riconoscere quando sono in minoranza.

Chiudo.

mK
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 14:06   #10118 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
secondo me non è questione di democrazia...ma semplicemente obiettività! Dubito che qualche cliente di Domenico si possa essere mai lamentato. E' veramente una persona disponibile (sempre prodigo di consigli) e non vedo il motivo della critica...soprattutto perchè il suo intervento era con animo positivo volto un po a chiarire come stavano le cose....
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 14:23   #10119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
secondo me non è questione di democrazia...ma semplicemente obiettività! Dubito che qualche cliente di Domenico si possa essere mai lamentato. E' veramente una persona disponibile (sempre prodigo di consigli) e non vedo il motivo della critica...soprattutto perchè il suo intervento era con animo positivo volto un po a chiarire come stavano le cose....
Sottoscrivo.

Stante che i rivenditori hanno tutte le loro insindacabili ragioni di questo mondo per non avere in casa un magazzino completo di ricambi, le soluzioni che restano sono due:
1) Che sia il cliente finale a tenersi in casa tutti i ricambi che pensa gli possano servire per un crash medio.
2) Che MSH abbassi l'acquisto minimo sul sito ed offra spese di spedizione a prezzo politico (tipo l'SDA che fa Domenico), con tutto l'overhead che questo comporta per loro (e come sappiamo per necessità o per scelta sono già sottostaffati rispetto alla mole di lavoro che hanno).
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 15:07   #10120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
teniamoci lontani dalle polemiche

perdonate la domanda ma a questo punto nasce spontanea..:
Se questa domanda dovesse trovare una risposta...si potrebbe arrivare al Punto del discorso.

In quanti negozi di modellismo in Italia dopo x tempo dall'uscita sul mercato è Presente il prodotto MSH negozi alla vecchia maniera con porte e bancone, vetrine ecc...!?

in secondo...in quanti negozi online possiamo trovare il prodotto MSH!?



Così che magari Si ha una Maggiore idea della distribuzione sul territorio.


saluti
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 10 marzo 12 alle ore 15:10
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002