Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 12, 15:59   #10011 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
E già Ekko che succede...succede e come...state molto attenti a smontare la scatola di coda ogni tot...che vi trovate il trave che di Punto in Bianco cede come sopra.

Ciao
Non è che succede solo a te... E' che tu sei "diverso" , non in quel senso... nel senso che sei l'unico (o uno dei pochissimi) a non cadere mai... Ci manca ancora che ti rivisitano la scatola, gia così non spendi un soldo di ricambi!
Credo che quasi tutti cambino tubi e scatole causa forza maggiore dell'usura, insomma!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 16:08   #10012 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Non è che succede solo a te... E' che tu sei "diverso" , non in quel senso... nel senso che sei l'unico (o uno dei pochissimi) a non cadere mai... Ci manca ancora che ti rivisitano la scatola, gia così non spendi un soldo di ricambi!
Credo che quasi tutti cambino tubi e scatole causa forza maggiore dell'usura, insomma!

Bè dai capito...ne ho già sentito parlare della Sveglia al Collo e di chi ne ha Una appesa come un Ciondolo.


carichi la sveglia la Imposti a 2 ore di volo continuo da parte i cambi LI-PO...come suona Schianti il Modello al suolo con la massima soddisfazione...capito...che scemo io che pensavo che rimanere in volo fotte il Massimo del divertimento.
Si dovrebbe fare lo stesso con le macchine con le moto con i carri armati con le navi da guerra...con i missili nucleari sai che Botte!?e che botti!?


Non avevo ben capito l'utilizzo di questo modello...ma ora ti leggo e tutto è più Chiaro.


E ti credo poi che non li compro i ricambi son come la terra promessa non li trovi mai...I miei sinceri ringraziamenti per la cinghia

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 06 marzo 12 alle ore 16:16
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 16:27   #10013 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Arrivata ieri

Sescot da parte gli scherzi Grazie per avermi spedito la cinghia...Grazie di Cuore.


Anche questo non è da tutti...come cadere poco...non è da tutti inviare pezzi di ricambio ad uno sconosciuto con il Buon spirito di farlo e.


Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 06 marzo 12 alle ore 16:31
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 16:43   #10014 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.988
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Sescot da parte gli scherzi Grazie per avermi spedito la cinghia...Grazie di Cuore.


Anche questo non è da tutti...come cadere poco...non è da tutti inviare pezzi di ricambio ad uno sconosciuto con il Buon spirito di farlo e.


Ciao
adesso conosci Sescot! non sei il primo. io sto girando grazie ai suoi pignoni!!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 16:59   #10015 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
adesso dico una cattiveria ... e mi tirero' addosso i fulmini di tutti... mahh...
non e' che alla fine aveva ragione a protestare il sospeso Alex.... o come cavolo si chiama???? ... no perche' .... i problemi sembrano saltare fuori e mi sembra anche provati....... cosi' come per i ricambi (ricordate la polemica dei ricambi a Roma?)..

Lo so ... lo so... non sparatemi.... quella che dico e' una forzatura ... pero'.... magari con il senno del poi...

ciao
Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 17:12   #10016 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
adesso dico una cattiveria ... e mi tirero' addosso i fulmini di tutti... mahh...
non e' che alla fine aveva ragione a protestare il sospeso Alex.... o come cavolo si chiama???? ... no perche' .... i problemi sembrano saltare fuori e mi sembra anche provati....... cosi' come per i ricambi (ricordate la polemica dei ricambi a Roma?)..

Lo so ... lo so... non sparatemi.... quella che dico e' una forzatura ... pero'.... magari con il senno del poi...

ciao
Rino
spararti? Alexvan è il più spassoso sel forum, è riuscito a tenere testa ad un intero forum, io avrei mandato a cagare il primo che aveva aperto il thread felice della sospensione, lui ha tenuto banco educatamente. Poi, ha sbottato una volta in un altro thread, e subito via di punti esclamativi ai mod!
Mah, pare che gli scomodi abbian vita breve qui...
cos'era? un fulmine?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 17:14   #10017 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
questo non è da tutti...come cadere poco...
e CONSUMARE i pignoni... No, non è da tutti, anzi!

Con grandissimo rispetto a tutti coloro che ricordano i crash

Non credo la mia scarsa memoria!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 17:43   #10018 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
adesso dico una cattiveria ... e mi tirero' addosso i fulmini di tutti... mahh...
non e' che alla fine aveva ragione a protestare il sospeso Alex.... o come cavolo si chiama???? ... no perche' .... i problemi sembrano saltare fuori e mi sembra anche provati....... cosi' come per i ricambi (ricordate la polemica dei ricambi a Roma?)..

Lo so ... lo so... non sparatemi.... quella che dico e' una forzatura ... pero'.... magari con il senno del poi...

ciao
Rino
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
spararti? Alexvan è il più spassoso sel forum, è riuscito a tenere testa ad un intero forum, io avrei mandato a cagare il primo che aveva aperto il thread felice della sospensione, lui ha tenuto banco educatamente. Poi, ha sbottato una volta in un altro thread, e subito via di punti esclamativi ai mod!
Mah, pare che gli scomodi abbian vita breve qui...
cos'era? un fulmine?
Bè si è successo anche a me...mi son permesso di far presente che delle Belle LI-Po solo da esposizione tutte Blu da diversi C di Scarica, e si diceva che Buona di qua che buona di la, le ho provate io pagandole...non certo Regalate e pagate Molto...e dopo mi son Permesso qui sul barone di scrivere e costare che Valevano Poco meno di Nulla...e si gonfiavano come uscite da un quadro di Botero...Della serie usa e getta...sapete come è andata!?il negoziante di Roma che mi aveva venduto la LI-PO mi ha chiamato...mi ha restituito i soldi dicendomi che la casa mi mandava indietro il mio denaro...e Poi io di certo non ho mollato...e sapete come è andata a Finire!?
Alla fine mi hanno bannato...dar Capoccia in persona di questa baracca...si è scomodato per me...Che piacere in quella occasione.

Non c'è da Meravigliarsi...l'acqua da quello che so io non va in salita...è nomale...Alla fine della fiera mi hanno detto Bè scusa ma dovevamo farlo...e dall'altro canto ad una fiera sai in quelli di Bologna son venuto a sapere che una partita molto grossa di quelle LI-PO in fase di produzione...bè...non vado avanti...A buon intenditore.

Bè che dire...State ben attenti a distinguere chi Scrive spinto da interessi personali...da quelli che scrivono per pura passione...e spirito di condivisione.




Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 06 marzo 12 alle ore 17:53
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 18:16   #10019 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
...Alla fine della fiera mi hanno detto Bè scusa ma dovevamo farlo...
Questa è una cosa vergognosa.. anche se già qualcosa un pò me la immaginavo..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 18:26   #10020 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Questa è una cosa vergognosa.. anche se già qualcosa un pò me la immaginavo..
Intendiamoci le scuse non son certo arrivate dal capo della baracca...Che è rimasto fermo sul suo Punto..nonostante le mie molteplici Mail in privato dove spiegavo chiaramente gli sviluppi dell'accaduto...Cosa aveva da Perdere del resto!?

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 06 marzo 12 alle ore 18:31
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 10:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 14:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002