Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 12, 16:55   #10121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Bhe capitano non sono molti,Ma se posso dire la mia,a quei 4 amici che hanno cominciato con quest hobby,si tengono tutti un po' stretti con la spesa,e magari trovano in marche come align un ottimo concorrente,in quanto con i suoi combo dove con la spesa di un protos solo meccanica motore e regolatore,loro invece ti danno un prodotto completo ecco che l amico prende align perche spende di meno,e se ne frega della qualità,tanto dice,lo sai quante crash devo fare prima di imparare? Poi magari la passione mi passa e cosi via,l altro giorno vedevo gli eli 600, ed align con una spesa ridotta rispetto ad altre marche ti da l eli pronto al volo .sicuramente questa è una parte del motivo della scarsa distribuzione del prodotto,pero potrebbe essere un motivo,aggiungici che una cosa chiama l altra,mio fratello che ha align"e te pareva" compra i ricambi in città e li trova tutti,io li devo prendere su internet ,pagare le spese di spedizione ed attendere che mi arrivino,quindi lui nn prendere msh anche per questa ragione tanto per fare un esempio.
Io sono felice con msh e nn credo che vi siano motivi per abbandonare questo fantastico eli ,pero molti nn la pensano come me.
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 17:18   #10122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Si di fatti il mercato è fatto e quindi composto di tanti colori...

Io Voglio Volare con Il Protos...Su questo non ho il Minimo Dubbio.

Perché altri Eli il Confronto non lo tengono...La concezione del Protos è Unica non si affianca a nessun altro tipo Eli e qui non ci Piove.

Ma Io Intendo dire che l'aspetto commerciale di un Prodotto è Importante.

Le differenze di prezzo non son così diverse con il mercato...ma quello che si offre si...Son convinto che se i tuoi amici venissero a conoscenza delle molteplici differenze non porterebbero Più In volo Quelle Baracche.
Poi se usano i modelli per metterli fermi sopra un tavolo il Discorso Cambia.


Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 18:22   #10123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Sai capitano è vero quell che dici e io la penso come te ,infatti ad esempio il volo del mini protos se lo confronto a quello del mini titan che pur volava bene ,il mini lo batte,per semplicità di meccanica ed efficacia i volo,pero ripeto i miei amici ne fanno sopratutto una questione di soldi,qui nella mia città c e un negozio che tratta align e thunder Tiger ,gli ho chiesto del perche non si mettesse a trattare anche align,e lui mi ha fatto vedere in deposito quante meccaniche mini titan ha invedute,e i migliaia di modelli che sforna align con tanto di ricambi,quindi lui non c e la fa a prendersi un altra marca di eli"msh" che sa benissimo che poi venderebbe poco,dal momento che ad avere il protos siamo i pochi ,mentre i molti ad avere align ,questa è stata la sua risposta.è una paura ad investire su di un modello che poi nn tutti hanno o vogliono
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 19:54   #10124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
..

Ragazzi ho rivolato stamani (con tanto vento) con il protos,dopo un paio di mesi che volavo col t rex...
La differenza è abissale,troppo a favore del protos.
Ci sarà forse qualche problema di ricambi e disponibilità,ma quando ci voli ti ripaga di tutto

per bruco:ha smesso di fischiare anche a me
ma la causa non l'ho capita
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 19:59   #10125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Fratello a me erono le pale alla fine,anche se ancora nn ho volato per via del ciclone che c e in Sicilia
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 20:06   #10126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
..

Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Fratello a me erono le pale alla fine,anche se ancora nn ho volato per via del ciclone che c e in Sicilia
sisi ho letto del nastro
Io ho cambiato unidirezionale e supporto,ora sembra ok
Spero che il ciclone finisca e torni il sole nella bella Sicilia
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 20:11   #10127 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
2) Che MSH abbassi l'acquisto minimo sul sito ed offra spese di spedizione a prezzo politico (tipo l'SDA che fa Domenico), con tutto l'overhead che questo comporta per loro (e come sappiamo per necessità o per scelta sono già sottostaffati rispetto alla mole di lavoro che hanno).
MSH potrebbe spedire direttamente gli ordini che arrivano ai suo dealer italiani al prezzo del sito ( italiano ) che ha ricevuto l'ordine riconoscendogli i profitti del caso ... Sarebbero tutti contenti e felici

Proposta inaccettabile ...MSH ?

Probabilmente ..si !

Certo il prodotto italiano andrebbe ancora meglio potendo contare su ' un maggazzino deposito certo anche se solo per ordini via internet
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 20:55   #10128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
sisi ho letto del nastro
Io ho cambiato unidirezionale e supporto,ora sembra ok
Spero che il ciclone finisca e torni il sole nella bella Sicilia
Si anche io li ho cambiati e sembrava andare meglio,poi è tornato,poi sembrava il motore ma nn era bhe la storia ormai è nota..
La differenza tra protos e altre marche credo sia nota a tutti quelli che hanno il protos,io lo vedo tra il rex 450 di mio fratello e il mio mini protos,bhe nn c e storia,ma lui mi ricorda che è normale dal momento che il suo combo costi quanto la sola meccanica del mini piu mot e reg.pero lui non pensa al piacere del volo col mini mentre ha diversi problemi col rex
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 12:50   #10129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
MSH potrebbe spedire direttamente gli ordini che arrivano ai suo dealer italiani al prezzo del sito ( italiano ) che ha ricevuto l'ordine riconoscendogli i profitti del caso ... Sarebbero tutti contenti e felici
che poi é quello che fanno già da una vita le grosse aziende di hardware informatico... la merce arriva direttamente dai distributori all'utente finale, senza passare per il rivenditore
in poche parole, magazzino unificato !
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 18:39   #10130 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
che poi é quello che fanno già da una vita le grosse aziende di hardware informatico... la merce arriva direttamente dai distributori all'utente finale, senza passare per il rivenditore
in poche parole, magazzino unificato !
Ahhhh ...allora non la ho detta tanto grossa !

...in effetti sugli elimodelli molti di noi considerano la facilita ' a reperire ricambi molto determinante ( forse anche troppo !) nello scegliere un modello .

Per noi utenti finali avere ricambi ( e poi nel crash si rompe sempre quello che , invece non abbiamo !) non sempre ci risolve
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 10:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 14:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002