|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 ottobre 17, 19:39 | #1381 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
| Sms
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...la radio mi sembra a posto...tra 2 gg mi vedo con uno e proviamo a dare un occhiata insieme ..che alcune cose nn capisco...allora ho combinato un guaio...x tirare fuori la rx ho staccato via i cavi ed ora nn mi ricordo più come andavano...qualcuno di voi può vedere nel suo e dirmi dal canale 1 in poi in sequenza quali i cavi vanno???? grazie mille.. e scusate x il mio errore.. |
16 ottobre 17, 08:12 | #1382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2009 Residenza: AL
| Blade 230 Citazione:
è successo anche a me.......non riuscivo a capire se dipendeva dall'esc o dalla centralina. E pare sia proprio la centralina che ha perso dei dati, dovuto al fatto che dopo aver sostituito albero motore e spindle nella fase di calibrazione, come da manuale, sono entrato nella programmazione senza poi chiudere la stessa, infatti l'elicottero si staccava da terra al massimo del passo ed era molto inerte nei comandi poi più niente, accendo TX fa i suoi bip il piatto va su e giù poi quando dai motore riinizia con i bip e si continua così, rifatto aggiornamento, bind ma negativo. Ora è in assistenza in Germania per la riprogrammazione appena so qualcosa ti faccio sapere. Elio | |
16 ottobre 17, 12:29 | #1383 (permalink) Top |
| Sms
Ciao, ok intanto che aspettiamo volevo chiedere dove lo hai spedito e quanto ti chiedono x riprogrammare e spedire a te...ma è valido anche se ho mesi su motore scorpion e alcuni parti della lynx????
|
16 ottobre 17, 13:43 | #1384 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2012 Residenza: Aversa
|
Persone volano con il motore turnigy maggiorato di hobbiking senza problemi. Evidentemente hai resettato la cemtralina senza volerlo. Falla riprogrammare , ti costerà sicuramente meno che comprarla nuova. E comunque anche se la prendi nuova devi riprogrammarla lo stesso, un amico che ebbe il tuo stesso problema la prese nuova. Quando gli arrivó scoprì che nn era programmata
__________________ PRINCIPIANTE BLADE 230S-Goblin 500 SPORT Radio: DX6i-DX8 BLACK |
19 ottobre 17, 07:58 | #1386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2009 Residenza: AL
| Citazione:
non so ancora il costo per la riprogrammazione cmq io ho inviato solo la centralina perché nel mio 230 di originale c'è solo l'esc e la centralina....tutto il resto è Lynx io mi sono appoggiato, per la spedizione, al negoziante che mi aveva venduto il 230. appena so qualcosa ti informo. Ciao | |
12 novembre 17, 09:30 | #1389 (permalink) Top |
| Sms
aggiornamento....ho appena convertito il mio blade col sistema futaba e gyro micro brain...ho bisogno di sapere quanti giri minimi ed il massimo può raggiungere x questo elicottero....mi va bene qualsiasi informazione...grazie mille
|
12 novembre 17, 12:51 | #1390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Ti rispondono, di solito, in tre-quattro giorni lavorativi.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |