Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 17, 21:57   #1361 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Edit: oggi ho fatto una ricerca su internet e ho scoperto che ci sono anche le riceventi che si possono programmare, quindi non era un errore tuo ma mio che ho frettolosamente collegato al discorso di Eros.... Sulle riceventi sapevo solo che avessero una procedura di Binding particolare...adesso so che alcuni modelli si possono programmare...

https://www.jonathan.it/riceventi/2....mx-6ch-rx.html
Mi riferivo alla scheda elettronica 3 in 1 (ricevente, ESC e servi linerari) dell'aereo E-FLITE UMX CARBON CUB SS che ha alcuni funzioni sballate.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 17, 22:26   #1362 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
Sms

ok.....allora,il discorso della ricevente programmabile sarà un bel discorso...ma per ora nn e una cosa che mi interessa...se qualcuno vuole approfondire ben venga,io me ne tengo fuori ma leggero tutto per aver pii conoscenza....poi....
giuseppe come si aggiorna la ricevente??? questo mi pio interessare....chi sa se mi migliora il distacco da terra???? vi siete accorti pure voi che bisogna staccarlo dal pavimento con decisione...altrimenti.....oplaa...si ribalta....ce scritto sulle caratteristiche sul negoziante....(((( Il ricevitore AR636 è perfetto per gli aerei elettrici fino a quelli di classe .90 con motore elettrico.))) ma scherziamo????????allora e vero quello che mi dicevano i ragazzi sul mio campo di volo e una ricevente x aerei.....omg...
poi..windsurfer nn ho capito..esiste una scheda che si puo oltre regolare la ricevente e i servi ma anche il esc?????perché vorrei tanto sapere se esiste una scheda che si possa cambiare i parametri del esc......ei raga....quando abbassa la potenza del motore lo abbassa di brutto...e vero????? e troppo cosi...
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 17, 00:05   #1363 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
Sms

https://hobbyking.com/en_us/fm800-su...compatible-8ch receiver-with-sbus-cppm.html?__store=en_us



https://www.live-hobby.de/en/fbl-mul...-msh51640.html
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 17, 00:08   #1364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
Sms

https://hobbyking.com/en_us/fm800-su...sbus-cppm.html
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 17, 00:11   #1365 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
Sms

cosi risolvo tutti i miei problemi e forse di tanti altri e uso la mia radio futaba ed u una centralina fbl quelli seri X ELICOTTERI sempre col salvataggio...
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 17, 15:23   #1366 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
Sms

Hei......nn c'è più nessuno??? Mica vi ho offeso??? sapete dirmi se esiste una scheda che vada bene x il regolatore che abbassa troppo i giri...
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 17, 19:03   #1367 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Per aggiornare la rx ti serve sempre il cavetto spektrum che se non erro è lo strsso che ti permette di cambiare le impostazioni della radio. Purtroppo in partenza il 230 tende a ribaltarsi e non puoi fate gran che se non cambiando sistema fbl oppure partire direttamente in modalità sport o acro. Il 230 è un entri level ed è molto limitato, se cerchi qualcosa di più serio cambia elicottero perché se da come ho capito vuoi metterci sopra un micro brain non credo che ti conviene, dal fatto che solo quello costa più di 150 euro.
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 17, 19:22   #1368 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
ok.....allora,il discorso della ricevente programmabile sarà un bel discorso...ma per ora nn e una cosa che mi interessa...se qualcuno vuole approfondire ben venga,io me ne tengo fuori ma leggero tutto per aver pii conoscenza....poi....
giuseppe come si aggiorna la ricevente??? questo mi pio interessare....chi sa se mi migliora il distacco da terra???? vi siete accorti pure voi che bisogna staccarlo dal pavimento con decisione...altrimenti.....oplaa...si ribalta....ce scritto sulle caratteristiche sul negoziante....(((( Il ricevitore AR636 è perfetto per gli aerei elettrici fino a quelli di classe .90 con motore elettrico.))) ma scherziamo????????allora e vero quello che mi dicevano i ragazzi sul mio campo di volo e una ricevente x aerei.....omg...
poi..windsurfer nn ho capito..esiste una scheda che si puo oltre regolare la ricevente e i servi ma anche il esc?????perché vorrei tanto sapere se esiste una scheda che si possa cambiare i parametri del esc......ei raga....quando abbassa la potenza del motore lo abbassa di brutto...e vero????? e troppo cosi...
Il discorso era che, come ho trovato le istruzioni per riprogrammare la ricevente sul sito di Horizon Hobby, così presumo che si trovino quelle per riprogrammare la trasmittente.
Ho scritto che sui miei microaerei ricevente, ESC e servi lineari di coda sono tutti in un'unica scheda detta, appunto, 3 in 1.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 17, 23:20   #1369 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
Red face Sms

ho trovato il micro braian a 75 euro e 20 euro da hobby king....ma era un idea....che nn sarebbe proprio male....ma e anche vero quello che dite...bene....ora ho le idee già più chiare... se avessi preso senza radio avrei potuto ambiare ricevente ed la centralina....ma dato che ho il tutto mi conviene decollare in 3d ma nn mi avete risposto x il problema del calo di giri....forse nn sapete nemmeno voi...ok mi accontenterò di un timer del cel.....


sono un po deluso del acquistato....era meglio se ascoltavo un amico che si e preso il 180......lo fa volare con la sua radio futaba.....ed una meraviglia come vola..lo viso sabato...
ma ora me lo tengo cosi e vediamo di farmi andare bene come ce lo...
grazie mille a tutti x i vostri suggerimenti...appena mi arrivano e ricambi ed il cavetto ed lo ricontrollo la radio poi vi faro sapere come va..
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 17, 00:37   #1370 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Come ti ho detto è un elicottero entry level e quindi molto limitato, il calo di giri c e. Ma le lipo che hai quali sono?sono nuove? Quanti c di scarica hanno? Quello che puoi fare è, mettere pale in fibra, prendere motore con più kv da hobbiking, allungare tubo di coda. Ma l ely per quello che può fare va bene anche com e.
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite - 200 SR X BNF con SAFE™ Technology flyhight Merc. Elimodellismo 2 23 maggio 15 17:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002