Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 16, 15:00   #1261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da neno1985 Visualizza messaggio
Grazie ragazzi, io di impostazioni gas e quant'altro non ci capisco molto. Ho trovato un ragazzo che lo vende con radio spektrum dxe. Va bene come radio oppure meglio prendere solo il 230 e cercarne un'altra?
Simulatore ho addocchiato il phoenix
La dxe esce in accoppiata con il 230. È già tutto impostato nella radio anche perché non puoi cambiare impostazioni a menò che tu non abbia l
Apposito cavetto. Puoi iniziare con questa e magari più in la ne prendi una programmabile. Come simulatore se vuoi risparmiare prendilo su banggood che è la copia dell originale e costa la metà della metà
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 16, 15:29   #1262 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da neno1985 Visualizza messaggio
Grazie ragazzi, io di impostazioni gas e quant'altro non ci capisco molto. Ho trovato un ragazzo che lo vende con radio spektrum dxe. Va bene come radio oppure meglio prendere solo il 230 e cercarne un'altra?
Simulatore ho addocchiato il phoenix
La dxe è quella che danno di scatola e va bene per quell'elicottero...prima di cerarne un'altra ti suggerirei di imparare poi vedrai.
Per phoenix va benissimo.
Leggiti anche qualcosa sui settaggi degli elicotteri...
Qui sul forum ne avevano fatta una ma non ricordo ne chi ne com'era intitolata...
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 16, 22:12   #1263 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2016
Residenza: Limbiate
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
La dxe esce in accoppiata con il 230. È già tutto impostato nella radio anche perché non puoi cambiare impostazioni a menò che tu non abbia l
Apposito cavetto. Puoi iniziare con questa e magari più in la ne prendi una programmabile. Come simulatore se vuoi risparmiare prendilo su banggood che è la copia dell originale e costa la metà della metà
Ti ringrazio,adesso vedo su bangood ma non so se mi convieme aspettare più di un mese!

Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
La dxe è quella che danno di scatola e va bene per quell'elicottero...prima di cerarne un'altra ti suggerirei di imparare poi vedrai.
Per phoenix va benissimo.
Leggiti anche qualcosa sui settaggi degli elicotteri...
Qui sul forum ne avevano fatto una ma non ricordo ne chi ne com'era intitolata...
Intendi di leggere qualche discussione sui settaggi radio>elicottero?
neno1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 16, 01:05   #1264 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da neno1985 Visualizza messaggio
Ti ringrazio,adesso vedo su bangood ma non so se mi convieme aspettare più di un mese!


Intendi di leggere qualche discussione sui settaggi radio>elicottero?
Non solo per i settaggi ma anche per la meccanica e il funzionamento in generale che poi serve per risolvere i problemi derivanti dall'usura o dalle cadute.
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 16, 09:18   #1265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da neno1985 Visualizza messaggio
Ti ringrazio,adesso vedo su bangood ma non so se mi convieme aspettare più di un mese!
Lo stesso kit si trova anche su ebay a qualche euro di più
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 16, 17:03   #1266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fede80
 
Data registr.: 12-11-2010
Messaggi: 130
230s

salve ragazzi ho acquistato un 230s bnf ma secondo me c'è qualcosa che non va mi potete aiutare?
fede80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 16, 17:24   #1267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fede80
 
Data registr.: 12-11-2010
Messaggi: 130
230s

in pratica, ho una dx9 ho seguito tutto il procedimento del manuale per settare la stessa, ho eseguito il bind come da manuale ora quando collego il tutto per volare noto che il piatto rimane tutto storto cerco di entrare nella modalità per le regolazioni dei servi e del piatto eseguo quello che mi dice il manuale ma niente non riesco ad entrare in quella modalità.
questa per intenderci: https://www.youtube.com/watch?v=kcVAXEVS6Qw
Grazie
Federico
fede80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 16, 17:59   #1268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
Che il piatto rimanga tutto da una parte è normale. Prova a fare un volo, vedrai che volerà bene.
Verifica che non sia inserita la modalità panico
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 16, 22:06   #1269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da fede80 Visualizza messaggio
in pratica, ho una dx9 ho seguito tutto il procedimento del manuale per settare la stessa, ho eseguito il bind come da manuale ora quando collego il tutto per volare noto che il piatto rimane tutto storto cerco di entrare nella modalità per le regolazioni dei servi e del piatto eseguo quello che mi dice il manuale ma niente non riesco ad entrare in quella modalità.
questa per intenderci: https://www.youtube.com/watch?v=kcVAXEVS6Qw
Grazie
Federico
Questa è una "caratteristica" del 230, e oltre a questa noterai che mentre decolli(in modalità normal) l ely tenderà a ribaltarsi e li devi compensare.poi una volta che è in volo rimane stabilissimo. Se vedi che ha qualche deriva fai il Trim Flight, trovi il video su YouTube
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 16, 22:29   #1270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fede80
 
Data registr.: 12-11-2010
Messaggi: 130
230s

Ciao ragazzi grazie per le risposte, infatti ho fatto un po di hovering ed al momento dello stacco devo compensarlo un po poi una volta in volo 1 /1,5 mt vola bene però devo trimmarlo con la sua procedura perchè tende ad andarsene vistosamente... resta sempre il problema che non riesco ad entrare nella modalità per centrare il piatto... non vorrei che questo problema c'è l'ho anche per entrare nelle altre modalità....
fede80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite - 200 SR X BNF con SAFE™ Technology flyhight Merc. Elimodellismo 2 23 maggio 15 17:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002