Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 16, 00:48   #1251 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
flight mode ( switch B )

Citazione:
Originalmente inviato da whitegol Visualizza messaggio
salve a tutti,
qualcuno sa dirmi come settare nella voce :assegnazione porte rx (manuale 230s)
il 5 modalita' di volo switch B, ed il 7 AX2 switch I?
mi da la possibilita di inserire altre voci,ma non quelle richieste.
grazie.
sono alle prime armi e ci sto litigando da un po.......
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se è possibile volare in stability però non avere la limitazione del l'inclinazione del modello a 15 gradi ?

Ma è normale che in Agility e 3D il piatto non segua lo stick quando torna al centro?
Non capisco come mai si comporti così : ma tutti gli elicotteri flybar less sono così o solo questo 230S ?
Grazie a chi mi può dare consigli utili.
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 16, 09:29   #1252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuseppepenzo
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: Mantova
Messaggi: 512
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se è possibile volare in stability però non avere la limitazione del l'inclinazione del modello a 15 gradi ?

Ma è normale che in Agility e 3D il piatto non segua lo stick quando torna al centro?
Non capisco come mai si comporti così : ma tutti gli elicotteri flybar less sono così o solo questo 230S ?
Grazie a chi mi può dare consigli utili.
Non conosco un modo per cambiare le impostazioni di limite di inclinazione del modo Stability.
Non è descritto in nessun manuale.
Altre centraline (Neuron, kbar e Brain) riportano lentamente il piatto in orizzontale.
__________________
Giuseppe.