|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1481 (permalink) Top |
User |
Eh si... per i miei riflessi di vecchietto è già fin troppo svelto! ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... |
![]() | ![]() |
![]() | #1482 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2020 Residenza: Roma
| calibrazione ar636
buongiorno a tutti, dopo aver volato tranquillamente con il 230 s che personalmente trovo eccellente per iniziare, nel tentare di esagerare un pò, ho fatto un crash un po più duro. pochissimi comunque i danni (solito palino di coda e piccola crenatura del pattino), cambiati i pezzi e test dei servi e test del rotore in casa senza pale tutto ok. ieri però approfitto della bella giornata e torno al campo, e l'eli NON VA. praticamente come se fosse impazzito il giroscopio: il ruotino di coda parte a manetta molto prima del rotore ed ovviamente non si riesce a tenere. penso allora di rifare la calibrazione del ar636 come da manuale con gli stick ma niente, non ne vuole sapere di entrare in NESSUNA modalità (calibrazione, trim, sensibilità) per fare il reset il manuale vuole l'aggiornamento all'ultimo fw e ci vuole l'adattatore, prenderei quello bluetooth. cosa può essere successo? faccio bene tentare il reset della ricevente o compro direttamente la nuova? la mia radio una dx6i grazie mille a tutti voi per l'aiuto. |
![]() | ![]() |
![]() | #1483 (permalink) Top |
User |
Fai bene a tentare il reset. Mi era capitata una cosa simile un paio di anni fa, e il mio negozio di fiducia lo ha “preso in cura” e riprogrammato la AR636A senza bisogno di cambiarla. Io all’epoca non avrei saputo farlo... e forse nemmeno oggi... Tieni conto che comunque una nuova nuova AR636 (senza la A finale) andrebbe programmata comunque. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... |
![]() | ![]() |
![]() | #1484 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2023 Residenza: Garbagnate Milanese
| blade 230; nuove versioni
Salve, spero ci sia ancora qualcuno che guarda questo vecchio post. Ho visto attualmente in vendita sia il 230 smart che il 230 smart v2, il v2 dovrebbe essere la versione più recente, è corretto ? E' stato superato il problema della instabilità al decollo ? grazie se c'è qualcuno che mi legge e che è in grado di dissipare i miei dubbi. |
![]() | ![]() |
![]() | #1485 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
| Citazione:
L'unico problema del 230 era la coda un po' ballerina, ma non comprometteva il volo regolare
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 ![]() Alessandro | |
![]() | ![]() |
![]() | #1486 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1487 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
|
Ho capito a cosa ti riferisci. Niente di drammatico, l'importante è non dare tutto motore da zero. Già se lo fai in 2 step non avrai problemi
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 ![]() Alessandro |
![]() | ![]() |
![]() | #1490 (permalink) Top |
| problemi col Simulatore
Spero di non essere fuori tema, ma andando a rispolverare il mio Simulatore Phoenix che mi ha già aiutato per il pilotaggio degli aerei, ho scoperto che non è esistono i driver per Win 11, per cui risulta inutilizzabile in quanto non riconosce le radio. Con Win 7 funzionava perfettamente, adesso purtroppo ho win 11. Poichè prima di affrontare il pilotaggio del Blade 230 vorrei provare col simulatore, chiedo se qualcuno conosce un simulatore, possibilmente economico, che funzioni con Win 11, o ha comunque idea di come posso risolvere il problema senza spendere una fortuna per un nuovo sim ? grazie a chi vorrà aiutarmi ... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite - 200 SR X BNF con SAFE Technology | flyhight | Merc. Elimodellismo | 2 | 23 maggio 15 18:49 |