|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 ottobre 15, 09:17 | #381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2011 Residenza: Poschiavo
Messaggi: 245
| Citazione:
Solitamente se è disponibile in Svizzera in 2 giorni arrivano...in italia penso massimo 4-5 giorni... Blade 230 S Ersatzteile - Helistyle.ch - tuning styling parts and more for your rc helicopter
__________________ TREX 450 EC135 HB-ZEF / TREX 450 AS350 F-GTTB / TREX 450 Starflex AS350 RedBull TREX 550 V2 DFC / TREX 550X TREX 700L AW109 HB-ZRR / TREX 700E LAMA VARIO | |
02 ottobre 15, 10:34 | #382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mantova
Messaggi: 512
| Citazione:
HORIZON Blade 230s BNF (with SAFE Technolgy) E' il mio fornitore preferito, tra i meno cari in Europa. L'ordine arriva entro 3, max. 4 gg lavorativi. Ho notato che nel manuale del 230S il rotore di coda è lo stesso del 200 SRX. Potete confermarlo? Che diametro?
__________________ Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 | |
02 ottobre 15, 11:54 | #383 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
Messaggi: 2.160
|
Ne abbiamo parlato post dietro, ci sono anche altre parti comuni pure con altri Modelli, vedasi manine del 300x
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
02 ottobre 15, 12:30 | #384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mantova
Messaggi: 512
| Citazione:
Guardando però le caratteristiche dell'elicottero 230-S leggo che dovrebbe avere un rotore di coda di 82,5 mm. Quello del 200SRX dovrebbe essere di 62 mm, tripala (dimensione letta sulle caratteristiche del 200 SRX nel sito BladeHelis. Non sono in casa e non posso misurarlo). I codici identificativi delle parti sono però uguali, anzi nel sito blade, andando sulle parti di ricambio del 230-S trovo il rotore di coda del 200 SRX. Chi ha già il 230-S può misurare il diametro del rotore di coda? Grazie.
__________________ Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 Ultima modifica di giuseppepenzo : 02 ottobre 15 alle ore 12:35 | |
02 ottobre 15, 13:31 | #385 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Il palino del 230 e ' lo stesso del 200
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 ottobre 15, 13:32 | #386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2012 Residenza: Aversa
Messaggi: 954
| Citazione:
__________________ PRINCIPIANTE BLADE 230S-Goblin 500 SPORT Radio: DX6i-DX8 BLACK | |
02 ottobre 15, 13:37 | #387 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mantova
Messaggi: 512
| Costi di spedizione 16,90 .
__________________ Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 |
02 ottobre 15, 13:38 | #388 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mantova
Messaggi: 512
| Grazie. Quante belle parti di ricambio recuperate!
__________________ Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 |
02 ottobre 15, 21:07 | #389 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Pale
Dal comunicato HH Volendo , in attesa delle pale opzionali upgrade della BLade ( costriute con collaborazione della zeal ) si possono volendo , utilizzare anche le pale del 300X ( che sono da 245) pure se sono più lunghe riferiscono che il modello ci vola molto bene, oltre alle nuove zeal che sono appena uscite da 238.( ? saranno poi le stesse che usciranno con il marchio blade ??..boh ) ..comunque riferiscono che a breve usciranno degli upgrade originali Blade ...... Nelle prove degli utenti levnuove pale zeal 238 , risultano con pregi e difetti .. Sicuramente hanno un rateo di salita più basso ( perché leggermente più strette ), ma sono più reattive e minimizzano al massimo le vibrazioni che molte pale ( io ne so qualcosa ) danno in decollo o in atterraggio ( pure se ben bilanciate ) . ..ovviamente le pale std sono in abs ( quindi molto robuste ) e ammortizzano i crash salvando non poco la meccanica del modello ( spindle ecc ) ...ovviamente con pale rigide si perde parte della robustezza ai crash della meccanica del 230
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite - 200 SR X BNF con SAFE Technology | flyhight | Merc. Elimodellismo | 2 | 23 maggio 15 17:49 |