30 maggio 13, 22:58 | #2021 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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Personalmente ho sia il Walkera V120D02 che il 130 X e mi sento di sconsigliarteli entrambi : il Walkera e ' lento di motore ( e 'ad 1 S) e pigro di collettivo e ciclico ; il 130 X e ' ottimo ma troppo poco affidabile ..necessità di un carattere masochistico e scarsa considerazione degli ..a mio modo di vedere resta l'mcpx BL anche se con qualche difettuccio comunque
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30 maggio 13, 23:25 | #2022 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 736
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Mi riferivo ad un mcpx sotto steroidi motorizzato brushless. Anche se sono consapevole che il v2 più di tanto non può essere potenziato. Per il momento mi devo concentrare sulle mie qualità di pilota, sono ancora scarsino, facendo le acrobazie base che lo stock permette ogni tanto perdo l'orientamento e molte manovre non sono pulite come dovrebbero. @edubu ho letto che il walkera pompato anche rimanendo a 1s non ha molto da invidiare al 130x stock. Tu hai fatto modifiche? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
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30 maggio 13, 23:45 | #2023 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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primo: edu non fa mai modifiche. () secondo: ...e se pompi il 130? terzo: già il V2 con hp05 dovrebbe esprimere una discreta potenza, da non far rimpiangere il bl. certo c'è un pò da studiare... l'mcpx-bl invece è buono così di scatola.
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31 maggio 13, 00:04 | #2024 (permalink) Top | ||
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In realtà ho vari 120 e uno ( modello prima serie ) e ' trasformato con il TA915 Walkera V120D02/TurboAce 915 / Hand Landing - YouTube ... Credo di essere stato tra i primi a suggerire questo motore per le trasformazioni del mcpxV1 Comunque , non ho idea del motivo , ( o forse lo immagino ) ma il 120 D02 S ha comunque più " motore " del 120 D02 con TA915 . Del Walkera ( ora come ora ) non preferisco la lentezza dei servi comunque pure se trasformassi sia il 120 D02 che il 120D02s in modelli a 2 S ( IMHO ) sono modelli superati anche se molto , molto affidabili ( in particolare di "coda ")
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31 maggio 13, 00:18 | #2025 (permalink) Top | |
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roba da non credere. scherzo eh, mi sa che prima o poi questo mcpx-bl me lo piglio! ...o no? finora il 130 è quello che mi piace di più, portarlo in volo è veramente appagante. l'mcpx, docile e preciso, dà meno batticuore. ...il nano:
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31 maggio 13, 20:29 | #2027 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2013 Residenza: varese
Messaggi: 99
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Grazie a tutti per i consigli , oggi grazie a supporti di coda artigianali , piatto Rakon con antirotazione posteriore , palino mini CP e batteria nano tech il mio BL è un vero piacere da volare , anche nel 3D osceno di un principiante come me . . . consiglio questi upgrade insieme alla curva di gas superiore a 75 che rende il tutto piu stabile . . . prossime modifiche ultra dampers e pale microhely . . .
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31 maggio 13, 20:56 | #2028 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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La lipo nanotech ti sembra che spinga di più della lipo originale ? Grazie
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31 maggio 13, 21:03 | #2029 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
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anche quelle che avevo del protos stessa sorte, hanno spinto bene all'inizio e poi si ammosciavano sempre piu, e si sono pure gonfiate alla svelta..
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31 maggio 13, 21:33 | #2030 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E poi mi durano anche! Però ho l'accortezza di fermare sempre la carica al 96%, e di metterle sempre in storage a fine giornata. | |
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