| |
| | #1 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
poi ovvio che devo metterlo bene alla frusta, ma gia con le prove che ho fatto noto che tra stock e hp03t 2s c'è un'abisso.Citazione:
![]() Citazione:
l'xp3a è 1s, e credo anche il dp3a.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Non è un discorso di intensità ma di tensione. Bastano e come 3a a 2s, il problema è che gli Esc a 3a non supportano più di 4,2v. L'unica soluzione sarebbe mettere un Murata. Attenzione, pure i motori sono diversi. Ciao Luca ;) Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Spektrum DX9 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
(ti devo ancora un volo... ma presto recupereremo!) Hai ragione, me ne sono reso conto dopo aver postato ![]() e dove lo trovo un xp7a qui in "zona", senza aspettare ere geologiche? Grazie e a presto!!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
http://www.micronradiocontrol.co.uk Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Spektrum DX9 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2011
| k
e' vero..ne ho uno pero'...il primo e' sul bl stok e lavora benissimo...il secondo l'ho aperto oggi..volevo metterlo in coda su un 130x ...ma se ti ocorre te lo cedo...metto in coda un 12 tgy...fammi sapere..oggi sono a casa a grattarmi i pollici...c'e' vento |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
OT Mi sembra di essere passato al modellismo statico. Tutto il giorno che mi incanto a vedere il gps lock del Blade 350X, anche col vento. Bisogna che mi svegli ora. Chiuso OT. @bladebuster: Che io ricordi, per i parametri del 7A, timing medio, light damped mode al massimo, e parametri di startup come default. Vediamo poi meglio quando lo avrai messo su. In effetti, ora che cominciano i micro a 2S, ci vorrebbe un esc da 3/4A 2S, piccolo, leggero e senza bec. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |||
| Citazione: Citazione:
Citazione:
ordine piazzato, vedremo che combino ;)
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
per ora solo sul bl.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |