18 maggio 14, 22:32 | #7621 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
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Avete presente Paolo Migone in quel pezzo dove la vocina dentro gli dice 'tromba, tromba, tromba...'? Ecco, la mia dice 'compra, compra, compra...' Prima di pigiare vorrei mettere tutto quello che mi serve: è vero che il carichino in dotazione non è gran cosa? Mi pare di capire esistono degli adattatori per caricare le lipette con un CB serio, sapete cosa cercare o dove trovare questi adattatori? Ricambi essenziali ce ne sono?
__________________ ....... |
18 maggio 14, 23:04 | #7622 (permalink) Top |
User | Nano che spasso!
Svolazzata tra le Alpi con vento in quota e nano al seguito! Un saluto a tutti i maniaci di questo favoloso insetto! [YOUTUBE]http://youtu.be/br4ugkn5Lr4[/YOUTUBE] Non tra le Alpi L
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle VOLA VOLA VOLA Il mio Canale |
20 maggio 14, 23:13 | #7623 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2013 Residenza: Trieste
Messaggi: 70
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Salve a tutti, da poco faccio parte del club nano con uno acquistato usato...ovviamente problemi... Bindato con le impostazioni standard da manuale ad una dx6i i servi lavorano, anche il pitch delle pale ma i motori, sia coda che principale non partono. Fate le prove di rito, stacco un, entrambi,... I servi etc non vogliono partire nessuno dei due. Penso sia la 3in1..... La sostituisco con una nuova fiammante......ma con mia grande sorpresa la situazione rimane invariata..... Vi è mai capitato? Suggerimenti? Ogni consiglio è gradito. Ps ho provato anche vedere con vecchi motori che avevo a disposizione ( msr) se quanto meno partiva....niente. Grazie |
20 maggio 14, 23:19 | #7624 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2012
Messaggi: 266
| Citazione:
Batterie??? Hai provato a metterne una nuova? A me hanno fatto casini inaspettati!! L'altra ipotesi è rifare il bind ma se hai cambiato la 3 in 1 lo hai rifatto di certo... | |
21 maggio 14, 01:03 | #7627 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
| ma che strano... hai tolto l'hold? controllato le curve del throttle? ...prova pure a far girare i motori direttamente, con una batteria. bah...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
21 maggio 14, 08:10 | #7629 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Prova anche a cambiare modello sulla TX e a ricreare modello sulla nuova memoria della TX .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
21 maggio 14, 08:21 | #7630 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Il Nano non è particolarmente delicato se non per il motore principale e per il piatto . ..ovviamente, se crasci senza " ritegno " anche canopy , telaio , coda e carrello ( e 3-1) possono rovinarsi. Io non prenderei inizialmente i ricambi ..pure per vedere se il modello ti piace o no . Come carichino io uso il celectra 4port che e ' comodissimo per il Nano : carica 4 lipo alla volta del nano ,o in alimentazione a 220( con trasformatore da comperare a parte )o " al campo " con i " torcioni " ...pure quello lo prenderei se diventi Nano dipendente Per la cura lipo non mi fisserei più di tanto : io le massacro( zero cure ) le lipo del nano ( e -flite ) e in verità mi durano tanto. Il Nano e ' e deve rimanere un modellino " pratico " e senza " fisime "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 21 maggio 14 alle ore 08:30 | |
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