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Vecchio 18 maggio 14, 22:32   #7621 (permalink)  Top
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L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
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Avete presente Paolo Migone in quel pezzo dove la vocina dentro gli dice 'tromba, tromba, tromba...'?
Ecco, la mia dice 'compra, compra, compra...'

Prima di pigiare vorrei mettere tutto quello che mi serve: è vero che il carichino in dotazione non è gran cosa? Mi pare di capire esistono degli adattatori per caricare le lipette con un CB serio, sapete cosa cercare o dove trovare questi adattatori?

Ricambi essenziali ce ne sono?
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 14, 23:04   #7622 (permalink)  Top
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L'avatar di little_b78
 
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Messaggi: 451
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Nano che spasso!

Svolazzata tra le Alpi con vento in quota e nano al seguito!

Un saluto a tutti i maniaci di questo favoloso insetto!

[YOUTUBE]http://youtu.be/br4ugkn5Lr4[/YOUTUBE]

Non tra le Alpi

L
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VOLA VOLA VOLA Il mio Canale
little_b78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 14, 23:13   #7623 (permalink)  Top
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Salve a tutti, da poco faccio parte del club nano con uno acquistato usato...ovviamente problemi...
Bindato con le impostazioni standard da manuale ad una dx6i i servi lavorano, anche il pitch delle pale ma i motori, sia coda che principale non partono. Fate le prove di rito, stacco un, entrambi,... I servi etc non vogliono partire nessuno dei due.
Penso sia la 3in1..... La sostituisco con una nuova fiammante......ma con mia grande sorpresa la situazione rimane invariata.....
Vi è mai capitato? Suggerimenti? Ogni consiglio è gradito. Ps ho provato anche vedere con vecchi motori che avevo a disposizione ( msr) se quanto meno partiva....niente.
Grazie
alphaeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 14, 23:19   #7624 (permalink)  Top
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Data registr.: 23-07-2012
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Originalmente inviato da alphaeli Visualizza messaggio
Salve a tutti, da poco faccio parte del club nano con uno acquistato usato...ovviamente problemi...
Bindato con le impostazioni standard da manuale ad una dx6i i servi lavorano, anche il pitch delle pale ma i motori, sia coda che principale non partono. Fate le prove di rito, stacco un, entrambi,... I servi etc non vogliono partire nessuno dei due.
Penso sia la 3in1..... La sostituisco con una nuova fiammante......ma con mia grande sorpresa la situazione rimane invariata.....
Vi è mai capitato? Suggerimenti? Ogni consiglio è gradito. Ps ho provato anche vedere con vecchi motori che avevo a disposizione ( msr) se quanto meno partiva....niente.
Grazie
La butto li...

Batterie???

Hai provato a metterne una nuova?
A me hanno fatto casini inaspettati!!

L'altra ipotesi è rifare il bind ma se hai cambiato la 3 in 1 lo hai rifatto di certo...
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 14, 23:21   #7625 (permalink)  Top
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Grazie provato con batterie diverse e rifatto il bind co con la nuova 3in1...
alphaeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 14, 23:22   #7626 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-11-2013
Residenza: Trieste
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...nessun risultato...
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Vecchio 21 maggio 14, 01:03   #7627 (permalink)  Top
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L'avatar di -c3po-
 
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...nessun risultato...
ma che strano...

hai tolto l'hold?

controllato le curve del throttle?

...prova pure a far girare i motori direttamente, con una batteria.

bah...
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-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 14, 07:47   #7628 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-11-2013
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niente hold,
proverò i motori con una batteria......
alphaeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 14, 08:10   #7629 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alphaeli Visualizza messaggio
niente hold,
proverò i motori con una batteria......
Prova anche a cambiare modello sulla TX e a ricreare modello sulla nuova memoria della TX .
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 14, 08:21   #7630 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
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Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Avete presente Paolo Migone in quel pezzo dove la vocina dentro gli dice 'tromba, tromba, tromba...'?
Ecco, la mia dice 'compra, compra, compra...'

Prima di pigiare vorrei mettere tutto quello che mi serve: è vero che il carichino in dotazione non è gran cosa? Mi pare di capire esistono degli adattatori per caricare le lipette con un CB serio, sapete cosa cercare o dove trovare questi adattatori?

Ricambi essenziali ce ne sono?
Uno dei vantaggi enormi di prendere un modello diffuso e' la facile e rapida disponibilità ricambi ( ad es Ckado non paghi spese spedizione anche per un ricambio singolo )

Il Nano non è particolarmente delicato se non per il motore principale e per il piatto .
..ovviamente, se crasci senza " ritegno " anche canopy , telaio , coda e carrello ( e 3-1) possono rovinarsi.

Io non prenderei inizialmente i ricambi ..pure per vedere se il modello ti piace o no .

Come carichino io uso il celectra 4port che e ' comodissimo per il Nano : carica 4 lipo alla volta del nano ,o in alimentazione a 220( con trasformatore da comperare a parte )o " al campo " con i " torcioni "
...pure quello lo prenderei se diventi Nano dipendente

Per la cura lipo non mi fisserei più di tanto : io le massacro( zero cure ) le lipo del nano ( e -flite ) e in verità mi durano tanto.
Il Nano e ' e deve rimanere un modellino " pratico " e senza " fisime "

Ultima modifica di edubu : 21 maggio 14 alle ore 08:30
edubu non è collegato   Rispondi citando
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