![]() | #6621 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
| Preso!
Sabato sera mi son fatto il regalo! ![]() Nano Dx6i 2 macpro 160 35c per ora in casa non riesco neanche a girarlo, gli và troppo spazio (2/3mt) ma al campo stamane qualche soddisfazione me l'ha data ![]() Pensavo un filo più preciso... ma effettivamente guardandolo bene non mi spiego manco come riesca a fare quello che fà... ![]() mi aggancio al Topic, nano voli a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #6623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
blade nano cpx in the mini garden - YouTube
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #6624 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Quoto Questo il mio di video con travel adjust del passo 125 /125 ( DX6 ) e motori std sia di coda che di main Guarda questo mio video su YouTube: Nano CPX tra 4 mura ( 2 curve idle-up) - YouTube Citazione:
Quoto !!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
![]() | ![]() |
![]() | #6625 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ...a me non si cappotta in quegli spazi! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6626 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| A me però è " settato apposta " ![]() Il mio e ' std ma ha 5 gommini canopy in totale ( 3 al posto degli originali sul piatto a ridosso dei link dei servi - il posteriore deve essere un poco schiacciato in una pinza per farlo " dimagrire ); Altri due gommini canopy ( sempre originali per il Nano ) a ridosso delle manine delle pale / link di plastica . Questi gommini determinano una maggiore precisione di manovra del modello e , in effetti diventa precisissimo ! Per la agilità Come settaggio ho tutti i travel adjust aumentati : I travel adjust di Aileron sono a manetta e quasi al massimo quelli di elev . Aumentare i travel adjust su un sistema flybarless governato da sensori mens aumenta la velocità dei servi ( come ad es la "velocità di piroetta" di una coda a passo variabile aumentando i travel adjust di coda ) ...ne consegue una agilità massima del modello . A chiusura expo molto negativi per poter avere con un movimento minimo dei pillici , una massima risposta ai movimenti degli stick : indispensabile per avere controllo in spazi piccoli .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #6627 (permalink) Top | |
| Citazione:
aahhhhhh grazie edubu ![]() bene bene, sono felice di aver trovato il posto giusto! ![]() e'nfaatti mi sembrava che ste pale andassero un po' dove volevano loro... ![]() io al momento ho 4gommini canopy... li monto stile rondelle sul serraggio pale? proverò poi gli expo negativi ![]() Ogni consiglio è ben accetto per fare un minimo di set-up appena tirato fuori dalla scatola... intanto leggo i vecchi post ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6628 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2012
| Citazione:
mi confermate che expo positivi diminuiscono la sensibilità? Qualcuno ha scritto il contrario... @edubu Non mi è chiaro dove hai messo i gommini sulle manine, li usi per fermare le pale e quindi sulle pale oppure li infili nello spindle? Se li metti nello spindle in quale ordine hai rimontato il tutto di preciso? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6629 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
![]() graffio83 come lo attivi l'idel up con il DX4e? Devi prima portare lo stick al centro in modalità normale e lo attivi di seguito?
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #6630 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2012
| Citazione:
se sei in aria un po' sopra la metà degli stick e tiri l'idle up la differenza è minima quindi puoi farlo tranquillamente in aria. ho provato anche da terra con stick sotto la metà ma non al minimo e va tranquillamente, sono anche riuscito ad atterrare senza far danni ma non ho voluto strafare che domani lo porto al negoziante per vedere se è uscito difettoso per il problema alla coda ovviamente l'ho disinserito prima di riportare il gas al minimo! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 10:18 |