Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 13, 01:30   #4131 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Forse i cavi che dal servo vanno al connettore verso la 3in1 sono dissaldati
No non erano i cavi era il connettore che non toccava benen ho provato con tutti i servi, purtroopo si é staccta la plug.... E ho spacc... tutto
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 06:43   #4132 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da davidea Visualizza messaggio
riesumo il post da pag 199!!!
dove li posso vedere questi palini?
Citazione:
Originalmente inviato da Krypton Visualizza messaggio
sono i palini per mcpx, si trovano ovnque anche su ckado, solo che per adesso ha disponibili solo i fucsia! Basta che cerchi anche su ebay e li trovi.
I pallini KbDD a fronte di prestazioni leggermente inferiori rispetto ai palini originali hanno una robustezza ai crash di gran lunga migliore ( quasi indistruttibili - come segnalato da Bladebuster ).

La loro robustezza enorme fa , però , scaricare l'urto del crash sull'alberino del motore di coda che si" allenta "( sballandosi ) o si piega ...cosa che non accade con il palino originale che si piega assorbendo l'energia del crash
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 10:35   #4133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Krypton
 
Data registr.: 07-09-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 261
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
I pallini KbDD a fronte di prestazioni leggermente inferiori rispetto ai palini originali hanno una robustezza ai crash di gran lunga migliore ( quasi indistruttibili - come segnalato da Bladebuster ).

La loro robustezza enorme fa , però , scaricare l'urto del crash sull'alberino del motore di coda che si" allenta "( sballandosi ) o si piega ...cosa che non accade con il palino originale che si piega assorbendo l'energia del crash
Ah ok.. uindi conviene installarli quando si fanno meno crash.. meglio rompere i palini che l'alberino..
C'è qualcuno che ha anche l'mcpx e che per favore mi misura la distanza dei pin del carrello? Vorrei prendere il carrellino kbdd che dicono sia indistruttibile, mi pare di aver capito che si adatta, se qualcuno mi da la conferma..grazie..
__________________
T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..."
Krypton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 10:36   #4134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Krypton Visualizza messaggio
Ah ok.. uindi conviene installarli quando si fanno meno crash.. meglio rompere i palini che l'alberino..
C'è qualcuno che ha anche l'mcpx e che per favore mi misura la distanza dei pin del carrello? Vorrei prendere il carrellino kbdd che dicono sia indistruttibile, mi pare di aver capito che si adatta, se qualcuno mi da la conferma..grazie..

ci sono 4 mm di differenza...si adatta ma è sempre dentro sforzato e fa tipo molla...
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 10:47   #4135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Krypton
 
Data registr.: 07-09-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 261
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
ci sono 4 mm di differenza...si adatta ma è sempre dentro sforzato e fa tipo molla...
Grazie Buddy Quando prendero i palini ne prenderò uno.
__________________
T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..."
Krypton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 11:43   #4136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
I pallini KbDD a fronte di prestazioni leggermente inferiori rispetto ai palini originali hanno una robustezza ai crash di gran lunga migliore ( quasi indistruttibili - come segnalato da Bladebuster ).

La loro robustezza enorme fa , però , scaricare l'urto del crash sull'alberino del motore di coda che si" allenta "( sballandosi ) o si piega ...cosa che non accade con il palino originale che si piega assorbendo l'energia del crash
un difetto mica piccolo!

ne ho appena comprati 5...

...e la 3in1 nuova ancora non arriva.

__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 12:09   #4137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
un difetto mica piccolo!

ne ho appena comprati 5...

...e la 3in1 nuova ancora non arriva.

questo difetto, ad onor del velo, non l'ho rilevato, forse, anzi direi senz'altro, perchè uso motori da 7mm con albero da 1 mm

devo dire che sono abbastanza contento della coda (motore + palini) del Nano "7mm", anche oggi all'aperto, manovre a passo limite ('sto wild chissà dove ha messo la sua natura selvaggia ), la coda è bella ferma e controllabile. e indistruttibile. imho

l'unico neo, è pesicchia qualcosa di più della 6 mm, circa 0,9 gr, ma sull'assetto nn me ne accorgo (sul peso complessivo, forse lo sento di più)
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 14:17   #4138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
questo difetto, ad onor del velo, non l'ho rilevato, forse, anzi direi senz'altro, perchè uso motori da 7mm con albero da 1 mm
ordino anche i motori da 7?

__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 16:34   #4139 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
questo difetto, ad onor del velo, non l'ho rilevato, forse, anzi direi senz'altro, perchè uso motori da 7mm con albero da 1 mm

devo dire che sono abbastanza contento della coda (motore + palini) del Nano "7mm", anche oggi all'aperto, manovre a passo limite ('sto wild chissà dove ha messo la sua natura selvaggia ), la coda è bella ferma e controllabile. e indistruttibile. imho

l'unico neo, è pesicchia qualcosa di più della 6 mm, circa 0,9 gr, ma sull'assetto nn me ne accorgo (sul peso complessivo, forse lo sento di più)

Personalmente io contìno comunque ad usare il palino KBDD ( sono ancora al primo dei due che mi hai regalato ...sempre grazie !! ) perché comunque anche economicamente e ' conveniente cambiare motore piuttosto che palino : io nei miei tentativi di voli " azzardati " sono capace di fare fuori pure tre palini ( originali ) ...in effetti quando " toppo " ci vado giù pesante e comunque non è immediato mettere fuori uso l'alberino di coda mentre il palino originali ..Si'

Il palino originale quando perde la sua rigidezza e ' solo da cambiare e ' inutile più " ridargli il passo perduto "
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 21:13   #4140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaxMin
 
Data registr.: 13-03-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 729
Per chi avesse ancora dei dubbi sulla resistenza ai crash...

Nano CPX Durability Test - YouTube
__________________
T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg

Ultima modifica di MaxMin : 03 marzo 13 alle ore 21:16
MaxMin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002