![]() | #4011 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2013
| Citazione:
Ho provato due Lipo entrambe avranno si e no 10 cariche, il comportamento é il medesimo, il cavo alimentazione sembra ok, muovendolo non accade nulla, è proprIo esercitando una piccola pressione con le dita sulla scheda che varia il comportamento, posso ancora provare con una Lipo nuova, spero sia quello anche se sono un po' scettico. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #4012 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| L'xp3a era attaccato alla scheda con la colla a caldo.....in uno stupidissimo crash, si è staccato l'esc e si è portato via la calottina del cristallo.... Ho ordinato una scheda nuova, pazienza. Vad, ho riavvolto l'hp02r da 8000kv, va una meraviglia! Domani confronto i dati con uno nuovo, poi ti dico i risultati ;) Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4013 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| WILD Full BL
Ciao ragazzi, ho appena finito di preparare il nano Full BL, ho messo in coda in coda un hp02t che mi a venduto Vadafer che tra la'altro ringrazio per avermi anche fornito il punto per prelevare il segnale sul FET della coda ed è gestito da un esc supermicro 3.5, il palino è un plantraco. L'ho solo acceso una trentina di secondi in cucina per vedere se funzionava e sembra di si, nessuna anomalia ![]() Posto qualche foto dell'installazione, non vedo l'ora di provarlo, pure a me questo hobby ha attaccato una scimmia paurosa, mi sa che prima o poi prendo il volo pure io.... mia moglie mi lancia dalla finestra! ![]() Peso a secco: 28 Grammi precisi Ken |
![]() | ![]() |
![]() | #4014 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La parte liscia dei palini deve guardare verso destra osservando l'eli da dietro ;) Sent from Tapatalk app | |
![]() | ![]() |
![]() | #4015 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]()
__________________ Spektrum DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4016 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho deciso di convertire il dual brushless tail con il 12000 che mi hai regalato ;) Sent from Tapatalk app | |
![]() | ![]() |
![]() | #4017 (permalink) Top | |
| Citazione:
La parte arrotondata non deve seguire il senso di rotazione? Questo motore guradandolo dalla parte del palino gira in senso orario, se lo giro dall'altra parte il palino non segue l'aerodinamica del palino stesso.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4018 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie ad entrambi per la nota, adesso devo controllare anche i 2 MPCX Full BL non vorrei aver fatto lo stesso sbaglio anche li. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4019 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |