25 novembre 12, 21:18 | #2062 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eppure ho finito poco fa di accorciare al massimo i cavi di alimentazione dell'esc usando anche una sezione maggiore, ma non cambia niente.. ed è ovvio se partiamo dai fili di alimentazione standard del nano che sono molto sottili.. Tuttavia per quanto ogni mah sia importante continuo a pensare che la differenza di resa non può essere tra un motore che si siede vistosamente e uno che invece ha un surplus di potenza, piuttosto tra uno che va bene e uno che va meglio... Non so se sia necessario cambiare cavo e connettore... mi pare eccessivo. Sono costretto sempre a portare come paragone mcpx, più pesante, piu inerzia, cavi standard, nessun accorgimento particolare va una scheggia... in ogni caso, il motore non soffre mai.. il mio nano con il wild è così: coda gommosa e sfuggente ma complessivamente stabile, giri notevolmente aumentati ma negli affondi sofferenza del motore.. Inoltre ho appena provato... quando il motore si siede il led non abbassa eccessivamente la sua luminosità per cui magari mi sbaglio ma mi viene da pensare che non sia tutta carenza di ampere. Preciso che l'accoppiamento pignone corona è con il giusto gioco e scorre perfettamente... boh... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
25 novembre 12, 21:28 | #2063 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
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| domani se riesco anch'io faccio fare a mia figlia delle riprese mentre volo fuori, ma non aspettarti un gran pilota!!!! ciao qualcuno mi sa dire qualcosa relativo al mio post precedente???grazie Ultima modifica di ric-riccardo : 25 novembre 12 alle ore 21:31 |
25 novembre 12, 22:16 | #2065 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Mini sondaggio
Insomma per quelli che hanno il Nano brushless ... Vi piace di più o di meno del modello std??? PS : rispondere con sincerità !!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
25 novembre 12, 22:33 | #2066 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se solo il motore stock durasse il giusto e consentisse qualcosa in piu, ad esempio di riuscire a tirarlo su dopo un paio di flip, oppure a non falciare l'erba durante una ripresa dopo una manovra veloce, e quindi a non finire spesso a terra non per errore ma per motore insufficiente.. bèh, lo preferirei stock... coda assolutamente ferma e maggiore resistenza ai crash. Ma quanto detto sopra è impossibile quindi la mod è praticamente necessaria, ma le cose sono due: o il mio non va bene, oppure non ci si deve aspettare miracoli.. entrambe le cose non hanno molto senso visti i risultati pazzeschi che si ottengono con i bl anche a 1s, cosa che tempo fa non credevo possibile, ma mi sbagliavo. S3 & Tapatalk v.2
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25 novembre 12, 22:59 | #2067 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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| Citazione:
In casa, il wild al 70% ci sta, basta prenderci la mano. In sintesi, mi piace!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
25 novembre 12, 23:08 | #2068 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
|
Mi dispiace davvero che non vada bene a tutti. Io il mild lo ritengo perfetto. Il wild perfetto con spazi maggiori. Partendo da un confronto con lo stock, non ce storia.
__________________ Spektrum DX9 |
25 novembre 12, 23:09 | #2069 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
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| Citazione:
in attesa che mi arrivino i kit Mild e Wild, io mi sto ancora godendo il Nano stock, oggi mi sono fatto 14 lipo, 8 nano tech, 5 mini aviation, 1 originale e continuo a restare dell'idea che questo sia un ottimo modello anche così com'è se non fosse per la morte prematura del main (il mio 2° motore ha 50 lipo e va ancora benone). A tal proposito mi sento di aggiungere che il motre originale dura di più se viene usato diciamo bene, intendo dire con dolcezza e armonia nei comandi, senza esagerare con gli affondi di passo o con manovre assurde che non hanno senso nelle quali si chiede al motore anche quello che non ha. Continuo a restare dell'idea che le nano 160 siano delle batterie mediocri (non durano più di 3 minuti e rendono poco). Questo modello mi sta divertendo davvero tanto, più lo uso più imparo, con il WILD spero di imparare a fare anche i tic toc e i piroflip. Non appena avrò i kit preparerò subito un nano mild poi farò un video dove farò delle manovre con il nano stock e subito dopo le stesse con il nano mild in modo da far capire bene dove siano le differenze. Succesivamente farò lo stesso video ma con i 2 nani modificati Mild e Wild. Personalmente faccia fatica a credere che il WILD non vada forte, io misi lo stesso motore sul mio primo MCPX BL e andava meglio l'originale, per cui se tirava su bene un MCPX sul nano deve volare davvero forte, ovvimante con le batterie giuste. Ti chiedo un favore, potresti misurare il tubo di coda del Nano Stock (sfilato e senza supporto motore) e dirci quanto è lungo? Grazie e a presto | |
25 novembre 12, 23:13 | #2070 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
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