Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 12, 19:27   #1371 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
A differenza del Mcpx .....
I pin porta - canopy nel Nano ( a differenza del Mcpx ) risultano indistruttibili (
....ultime parole famose

Ho rotto il pin porta canopy posteriore dext

...e ' pero' durato almeno una trentina di crash

...se si e ' bravi come me anche sul Nano si riesce a romperlo .


Oggi ho messo fuoriuso il secondo motore : mentre sul primo che ho messo fuoriuso la lipo durava pochissimo , a questo secondo si e ' direttamente fermato e , come se fosse non alimentato non si muoveva proprio pur non essendo bloccato ma libero di ruotare .

Questo secondo credo di averci fatto un centinaio di scariche condite da crash continui per i miei tentativi di " incollarlo " al muro

Al momento sono a due motori principali , 2 swashplate , 1 pin porta canopy , pale molto lesionate ma " funzionanti " , 5/6 palini di coda e 2 code sostituite e un servo incriccato e una lipo andata e un carrello rotto .

Considerato il super uso il modello e 'robustissimo ..
Curioso notare che in tutti i miei ( numerosi ) crash non mi si e ' mai sganciato un link ( di quelli fissi >manine ) con tutte e 4 le " palline " dello swashplate non rotte ....Swashplate .che cede a livello dei braccini che si collegano ai link dei servi .
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 20:19   #1372 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
riprovo!!!! nessuno sa niente riguardo queste batterie???? ovviamente pensando di montarle sotto al nano quando arriverà il kit wild???
il peso non è reale.. la mia pesa 7,9 Gr.

quando mi arriverà il kit farò delle prove...
Ancora non è partito! non so quando mi arriverà
__________________
MCPx V2 - MSR - Gaui 200 - T-REx 450 v2se - Parkmaster 3d - AcroMaster - Easy Glider - Pluma 3d - yak 55 - Futaba 6ch - Spektrum dx7
stefilo72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 21:44   #1373 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
che caratteristiche hanno le pale col missilino che vengono date nella busta dei ricambi?
  Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 21:57   #1374 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefmen
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi ha mai provato ad acquistare in questo sito ?? Nano bnf ad euro 102 spese comprese e questo è positivo ci sarà anche il contro??
P.s. Fino ad oggi ho acquistato sempre da rc con grande soddisfazione ma ci sono quasi 40 euro di differenza .......di questi tempi
Electric Helicopters & Multi rotors - RC PITSTOP LTD
Grazie per i consigli.
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro
Stefmen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 22:04   #1375 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da Stefmen Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi ha mai provato ad acquistare in questo sito ?? Nano bnf ad euro 102 spese comprese e questo è positivo ci sarà anche il contro??
P.s. Finomad oggi ho aquistato sempre da rc con grande soddisfazione ma ci sono quasi 40 euro di differenza .......di questi tempi
Electric Helicopters & Multi rotors - RC PITSTOP LTD
Grazie per i consigli.
guarda, io ci ho comprato il 130, ed una marea di ricambi. sono precisissimi ed onestissimi: mi hanno sbagliato un ricambio, e mi hanno rispedito il pezzo giusto, facendomi pagare metà prezzo (l'altro l'ho tenuto poichè mi poteva andare bene).
...ma rifai bene i conti, credo che la sterlina sia a 1,24 , per 89 GBP arrivi ai 110 euro +ss
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 22:21   #1376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefmen
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
Hai ragione, pensavo fossero in euro...
In quel caso non è molto conveniente..cmq grazie della precisazione.
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro
Stefmen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 22:32   #1377 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
scusate, ma Astroid manda conferma non appena spedisce?
Perchè se è così vuol dire che non ha ancora spedito nonostante la spedizione semi-rapida da 17 dollari.. . avranno un bel da fare, i kit sono evaporati in poche ore.. com'era prevedibile...

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 22:36   #1378 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
scusate, ma Astroid manda conferma non appena spedisce?
Perchè se è così vuol dire che non ha ancora spedito nonostante la spedizione semi-rapida da 17 dollari.. . avranno un bel da fare, i kit sono evaporati in poche ore.. com'era prevedibile...

S3 & Tapatalk v.2
Si, ti manda la mail con conferma e numero tracking
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 22:45   #1379 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
....ultime parole famose

Ho rotto il pin porta canopy posteriore dext

...e ' pero' durato almeno una trentina di crash

...se si e ' bravi come me anche sul Nano si riesce a romperlo .


Oggi ho messo fuoriuso il secondo motore : mentre sul primo che ho messo fuoriuso la lipo durava pochissimo , a questo secondo si e ' direttamente fermato e , come se fosse non alimentato non si muoveva proprio pur non essendo bloccato ma libero di ruotare .

Questo secondo credo di averci fatto un centinaio di scariche condite da crash continui per i miei tentativi di " incollarlo " al muro

Al momento sono a due motori principali , 2 swashplate , 1 pin porta canopy , pale molto lesionate ma " funzionanti " , 5/6 palini di coda e 2 code sostituite e un servo incriccato e una lipo andata e un carrello rotto .

Considerato il super uso il modello e 'robustissimo ..
Curioso notare che in tutti i miei ( numerosi ) crash non mi si e ' mai sganciato un link ( di quelli fissi >manine ) con tutte e 4 le " palline " dello swashplate non rotte ....Swashplate .che cede a livello dei braccini che si collegano ai link dei servi .
sette vite come i gatti... più o meno come il mio msr, per cui ci credo al 100%..
purtroppo il mio nano è stato meno fortunato.
Al primo crash (l'unico) in casa (parete e poi tappeto) , rx rotta, carrello spezzato, supporti canopy piegati al limite e tail boom sfibrato.Poi 5/6 crash su erba. Sempre hold istantaneo eppure dopo 20,/25 scariche è andato il motore.
Ma nonostante questo lo ricomprerei, è troppo divertente. Non vedo l'ora che arrivi il bl.

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 23:03   #1380 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
riformulo da domanda più correttamente.. che differenza c'è tra la pale hi performance e le fast flight (quelle suppostate)?
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002