31 ottobre 12, 23:26 | #1382 (permalink) Top | |
User | Citazione:
S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
31 ottobre 12, 23:48 | #1383 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008
|
ma se non ha il governor al punto 0 lo mandi fuori giri consumando più corrente, forse con la giusta V si riesce ad ottenere un regime di giri più costante! ma... forse! il nano sarà il prossimo acquisto, anche perchè l'ho promesso a mio figlio, speriamo che sia veramente come terminator perchè in mano sua sono terminator può campare MB
__________________ Radio Futaba 10Ch 2,4Ghz LOGO 400 SE - LOGO 600 3D - LOGO 600 SX in arrivo! |
01 novembre 12, 00:00 | #1384 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
questo nano sguiscia come una saponetta.. piano piano lo domo ma è anche diversi anni che spatafascio elicotteri, nonostante questo non mi sembra per nulla semplice e immediato, prima di metterlo in rovescio mi ci vorrà un po di tempo.. che mi prenderò con assoluta calma dedicandomi al volato. | |
01 novembre 12, 00:43 | #1385 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma ti assicuro che non va fuori giri, si sente a stento la differenza. Diciamo che è vero, il rotore ha pochissima inerzia e quindi si sfrutta poco l'aumento minimo di giri a passo prossimo a 0° come effetto volano.. però sul mio è l'unico modo per sentire differenza (davvero minima) di regime di giri tra normal e idle. Devo dire che a motore nuovo in effetti c'era un pizzico di differenza in più.. ma è durata 5/6 lipo. Dipende... quanti anni ha/come se la cava/che tipo di elicotteri ha avuto? E' robusto, ma se lo pianti al muro o a terra senza ritegno è facile che pure lui prima o poi schiatti..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
01 novembre 12, 00:51 | #1386 (permalink) Top |
User | Astroid!
All of the items from order #xxxx have now been shipped: WOW!!!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
01 novembre 12, 05:21 | #1387 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: Verona
|
Ma nessuno di voi ha sentito di una modifica motore stock con pignone da 8t? Oppure di modifica con motore del mqx (che è leggermente + grande (8,5mm) di quello stock(8mm))? Su questo sito: http://www.rc-heaven.eu/Tuning-Rahme...CP-X-Snow-Line Hanno telai specifici per vari motori Addirittura motori da 10-12 mm |
01 novembre 12, 07:28 | #1388 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Le pale con il " missilino" ( o " suppostate" --così le abbiamo sempre chiamate sul Mcpx ) hanno una maggiore stabilita ' e rendono il modello meno agile oltre ad essere " mangia potenza " . Mentre sul Mcpx hanno sicuramente un grande interesse , anche in conformazione di motore std , sul Nano ( IMHO ) no . Sono , secondo me sempre , sconsigliabili a meno che il modello non venga usato da un pilota esordiente ( al quale , comunque sconsiglio il Nano ) perche ' il modello risulta piu ' stabile , piu ' impacciato e sicuramente con il motore principale ancora meno " longevo " . Credo che le pale " suppostate " possano tornare molto interessanti per i Nano che verranno resi molto potenti con i brushless . Ahhh se dovessi valutare di usare le pale " suppostate " valuta un goccino di ciano per evitare di perdere i pesettini ( inferiori ) nei crash .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
01 novembre 12, 07:47 | #1389 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Quoto Anche la robustezza estrema del Nano e ' comunque in mano ad un pilota che ha l' Hold " veloce " ! Credo che in mano ad un esordiente il motore principale duri poco / niente ( se rimane in movimento a modello " caduto " ) oltre a dover ritrovare comunque un minimo di equilibrio del modello ( settaggio ) . Proprio non lo vedo adatto ...certo e ' che il Nano e ' il migliore 6 canali da spazii piccoli che ci sia ora sul mercato : ha reso " obsoleti " tutti gli altri ! Io che ho sempre seguito il mercato dei sub micro , non finisco mai di stupirmi i " progressi " di questi " zanzarini " nell 'arco di un paio di anni . PS : quale e ' il problema che stai incontrando che ancora non lo hai messo in rovescio ? Come lo hai settato di D/R e di Expo e di travel adjust ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
01 novembre 12, 08:52 | #1390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |