28 ottobre 12, 21:51 | #1271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
per quel che costano, i tuoi 4 minuti allegri ce li fai
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
28 ottobre 12, 23:11 | #1273 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Questo il link http://www.helifreak.com/showthread.php?t=461263 Che siano diverse qui ed negli USA? Qualcuno può misurare?
__________________ Spektrum DX9 | |
28 ottobre 12, 23:55 | #1274 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
|
Ieri mi sono preso il nano, ma già dopo il quarto volo mi sa che il motore di coda mi ha lasciato, ho fatto qualche crash ma tutto regolare, poi ho volato con una batteria un po' vecchia e verso la fine la ricevente ha fatto qualche lampeggio e perso potenza. Ho ricaricato la batteria e quando l'ho collegata ho dovuto rifare il bind perché l'aveva perso, però il motore di coda non si muove più... Spero sia colpa del motore e non un danno alla scheda. Vista l'alta mortalità dei motori come mi succedeva con l'msr, volevo chiedervi se acquistate solo gli originali oppure c'è qualche altra via tipo quelli che vende hobbyking di pari dimensioni? |
29 ottobre 12, 10:33 | #1275 (permalink) Top |
User |
Su Astroid finalmente la pagina relativa al Nano è comparsa.. ma i motori sono "temporarily unavailable"... ma sono già finiti o ancora non sono pronti?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
29 ottobre 12, 10:46 | #1277 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: rimini
|
Sta mettendo su in questo momento tutti i prodotti.. quando avrà finito di caricarli andrà ad inserire la disponibilità per effettuare l'ordine. questo è il link Astroid Designs — NCPx qui foto e spiegazione della monifica Astroid Designs — Nano CP X Brushless Kit Install
__________________ MCPx V2 - MSR - Gaui 200 - T-REx 450 v2se - Parkmaster 3d - AcroMaster - Easy Glider - Pluma 3d - yak 55 - Futaba 6ch - Spektrum dx7 |
29 ottobre 12, 11:01 | #1278 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
come dire.. tutto bene quando finisce bene.. magari mi sbaglio eh.. Ultima modifica di wrighi : 29 ottobre 12 alle ore 11:04 | |
29 ottobre 12, 11:05 | #1279 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
29 ottobre 12, 11:22 | #1280 (permalink) Top |
Guest
| boh, roba per occhi fini.. ma poi un discorso è un pezzo strutturale da montare, ovvero un telaio dedicato che se lo rompi lo puoi ricomprare.. tutto un altro è un lavoro come questo dove le tolleranze diventano a occhio e lima, la struttura portante è parecchio compromessa e affidata al cianoacrilato. non so.. magari avete altre mire extreme ma per me il bello di questi elicotterini è il poco peso e l'elasticità complessiva che li rende robusti, questa modifica oltre che difficile da farsi (sotto microscopio), mi pare renda tanto delicato l'elicottero.. quando lo crashi dubito che se ne torni a volare come quello di scatola.. le tolleranze sono tutte a occhio.. accoppiamento, perpendicolarità del motore, persino il servo va distanziato. no via.. per quanto mi piacciono le modifiche in genere, questa sembra fatta tanto alla buona senza nessuna garanzia di riuscita e di costanza di corretto funzionamento nel tempo e tutto questo per mettere un brushless outrunner che tra motore esc, fili e modifiche poi pesa il doppio e ti costa diversi soldini, se non ho fatto male i conti siamo oltre 70 dollari Ultima modifica di wrighi : 29 ottobre 12 alle ore 11:27 |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |