| | #251 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Villanova d'Asti
| Citazione:
Blade 450-X on-board camera - San Paolo Solbrito - parte 1 - YouTube Blade 450-X on-board camera - San Paolo Solbrito - parte 2 - YouTube ...il motorino di coda non l'ho aperto ancora...magari prossimamente ma ora sono stato impegnato! Poi più avanti mi sieghi le operazioni che devo fare sul master per renderlo più reattivo...per ora ci volo un pò così...appena l'ho riparato! Volevo chiederti...ma è normale che il caricabatteria in dotazione a fine ricarica faccia dei tik tak 5 o 6 volte...poi si accende a luce verde?!
| |
| | |
| | #252 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
Ti consiglio, se tieni alle batterie, di prenderti un caricabatterie tipo l'equilibrium 3.5 RC, con degli spinotti compatibili con le tue batterie (io ho preso i t plug in un negozio di modellismo e le banane da 4 mm in un negozio di elettronica e me li sono fatti). Carica meglio e visualizza i voltaggi di carica e bilanciamento e ha la funzione storage, importante per i periodi di inutilizzo delle batterie.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 | |
| | |
| | #253 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mah per il momento uso quello che ho...tu per caso vuoi disfarti del tuo?! ![]() ...comunque il motorino di coda è arrivato...acquadueo è veramente ok come sito ragazzi...tutto bene!..in 2 giorni i pezzi arrivano a destinazione!...son felice perchè attendere 20 giorni per dei ricambi è umiliante!...putroppo i prezzi sono mediamente il 40% in più che in siti tipo banggood...ma se aggiungiamo i rischi e la dogana...alla fine mi sa che prenderò tutto in italia finche posso! | |
| | |
| | #254 (permalink) Top |
|
Caspita system...ho montato il motore di coda nuovo e on hovering l'elicottero sembrava ok...ho accennato un 8 e purtroppo ho sbagliato il comando e mi è precipitato andando distrutto...praticamente e da ricostruire...che disdetta!!...probabilmante è un errore di pilotaggio mio! Ora ne ho per 70 euro di pezzi da ordinare :-( |
| | |
| | #255 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' caduto capovolto sull'asfalto ? A che quota facevi l'8 ? Troppi alettoni ? Cosa si è rotto ?
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 | |
| | |
| | #256 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
| Citazione:
!!
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 ![]() Radio: DX6i | |
| | |
| | #257 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Diciamo che era lontano e ho sbagliato io qualcosa ho perso l'assetto e ho dato il comando alettoni sbagliato!...lasciamo perdere!...mi prenderei a sberle! Comunque ora il problema più grosso che ho è che per smontare l'alberino di coda ce un grano da svitare con una brugola talmente piccola che non ce l'ho...io mi fermo alla 1,5 mm. ...ma un mio amico nel kit trex 250 aveva la 0,9 mm....Salvo!?...no ![]() ...ho fatto per svitarla ma come supponevo dopo qualche giro la brucola ha spanato la sede e gira a vuoto!!!!!....ma dico io che gli costava a sti cinesi mettere un collare con grano da 1,5 mm...lo spazio ce!! Sono molto avvilito da sta cosa...alla fine ho sfilato dalla parte dell'elica ma se una volta rimontato tutta la scatola di coda dovessi avere un'altro crash non è vita con ste microbrugole!!!!! ![]() tu l'hai mai smontata system!?..spero di riuscire a rimontare per bene tutto...circa 80 euro di pezzi!!
| |
| | |
| | #258 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci vorrebbe un grano e brugoline di acciaio più duro. Se perdi l'orientamento quando ce l'hai di muso, allora è meglio che ti eserciti con l'eli vicino in hovering di muso. Per far pratica in casa consiglio l'acquisto di un msr-x con dx6i, che già avevi... ops... Io ho imparato con quello e, come avrai visto nel video, lo mando lontano, ma non perdo l'orientamento, almeno quando riesco a capire come è messo e resta a testa in su... cosa che non è successa con l'ultimo volo con il 130x che mi è caduto col rotore in giù a causa di una incertezza della coda in una piroetta che mi ha colto di sorpresa e cadendo sul prato ha piegato spindle e testa rotore Lynx... ![]() Ma, alla fine, cosa hai rotto ?
| | |
| | #259 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi ho fatto 3 lipo con l'mcpx del mio amico e sono andato bene...forse la centralina flybarless del naster va in crisi e lo rende ingestibile se si piega troppo in avanti o di lato...potresti farmi una foto di come è settata la tua centralina fbl sul master! ?...grazie e buon weekand...mi spiace per il 130 x mannaggia! | |
| | |
| | #260 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non penso che la centralina vada in crisi visto che è fatto apposta per fare 3d e quindi volare anche capovolto. Oggi, all'uscita di qualche virata con alettoni mi ha puntato il muso abbastanza verso il basso, ma con un po' di elevatore contrario e passo pale ne è uscito sempre integro e pure veloce ! Forse devi addolcirlo un po' con degli expo positivi. Io, comunque, volo con i trim dei gain (i due più a destra) sulla 2a tacca da sinistra, e l'eli è bello reattivo, ma meno stabile. Per farlo andare bisogna accarezzare gli stick, ma a me piace così.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |