| | #351 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2013
| Citazione:
mi passa la voglia a sto punto
| |
| | |
| | #353 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
Ma tu cosa hai comprato ? Hai preso anche il motore brushless di coda ? Fai una lista di quello che hai preso. Intanto puoi montare il motore brushless principale col convertitore di segnale collegato alla ricevente ed usare il motore a spazzole in coda.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 | |
| | |
| | #354 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho preso tutto il kit qui presenteRTF-HELI.COM - MODS FORYOUR WALKERA MASTER CP FLYBARLESS 6-AXIS R/C HELICOPTER Più questo convertitore di segnale Electronics, Cars, Fashion, Collectibles, Coupons and More Online Shopping | eBay Mi piacerebbe farlo tutto brushless, ho acquistato sia il kit davanti che qello di coda Ultima modifica di rikzak : 06 dicembre 13 alle ore 22:33 | |
| | |
| | #356 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intanto fai funzionare il motore principale. A quello di coda penserai poi. Di cosa hai bisogno ? Specifica.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 | |
| | |
| | #357 (permalink) Top |
| Si scusami. Ho montato il motore principale e funziona. Successivamente se volessi mettere quello di coda quali modifiche dovrei fare? Poi ho un'altra domanda: ho comprato anche le pale in carbonio, ma ballano dentro le manine, ci vogliono degli spessori? Le pale originali sono più grosse e ci stanno su misura! Le ho prese sempre su rtf-heli e dicono siano specifiche per il master cp. Grazie e scusa se rompo ma non saprei con chi chiedere!!!
|
| | |
| | #358 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
ciao rispondo pure io se ti può servire : le pale le puoi spessorate con una carta di credito o altro ci fai il buco e via , per la coda se hai gia il convertitore di segnale devi solo montare il tutto facci sapere e se puoi posta video sopratutto della coda
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #359 (permalink) Top |
|
Conviene spessorarle bene, però. Tutta la superficie della manina reggipala deve toccare la pala se usi le manine in metallo. Se sono quelle in plastica, magari flettono e non serve spessorare. Ma non era meglio usare le pale originali che sono rigide e robuste anche se pesantucce (tanto con 'sto eli che 3d ci vuoi fare) ?
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |
| | |
| | #360 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
volevo chiarire per chi fosse interessato , riguardo le pale stok etcetc ; appunto quelle di serie (stok) hanno solo l'sterno di plastica dentro hanno una barra quadrangolare in carbonio poltruso pieno (quelle dei logheroni alari per intenderci ) , questa realizazione assicura ottime se non superiori doti di rigidità rispetto alle pale in fibra di carbonio che dovrebbero in teoria avere meno peso ma sopratutto piu resistanza torsionale , il mio modesto parere avendone provate diverse carbonio etc etc è che le differenze per chi non le usa in 3d è inesistente semmai compratene di poco costose se ne trovano in carobonio o in vetroresina a pochi euro al paio , sicuramente costano meno delle originali , aggiungo ; le pale stok sono ottime per resistenza difatti l'involucro di plastica "dura" perdona strusciate per terra e colpi a rami piu spessi cosa che spesso manda in pezzi le carbonio piu leggere/performanti , preciso performanti perchè fannno carbonio pesante come le originali in semi/carbonio che magari in virtù della resina eccessiva che le compone resiste meglio ai micro urti accidentali , ma che senzo ha spendere dipiu per averemeno? poi se volete solo in carbon look ![]() famose a capi comedicono a Roma
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |