Discussione: Walkera Master
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 13, 22:57   #259 (permalink)  Top
zorgric
User

L'avatar di zorgric

Data registr.: 16-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Sì l'ho smontata. Ci vuole una brugolina da 0,9 mm, ma non bisogna stringere troppo il grano (bisogna stringere meno e mettere una goccina di frenafiletti medio) perché è di un acciaio morbido e la sede esagonale si rovina facilmente come le brugoline che ho che sono morbide pure loro.
Ci vorrebbe un grano e brugoline di acciaio più duro.
Se perdi l'orientamento quando ce l'hai di muso, allora è meglio che ti eserciti con l'eli vicino in hovering di muso.8
Per far pratica in casa consiglio l'acquisto di un msr-x con dx6i, che già avevi... ops...
Io ho imparato con quello e, come avrai visto nel video, lo mando lontano, ma non perdo l'orientamento, almeno quando riesco a capire come è messo e resta a testa in su... cosa che non è successa con l'ultimo volo con il 130x che mi è caduto col rotore in giù a causa di una incertezza della coda in una piroetta che mi ha colto di sorpresa e cadendo sul prato ha piegato spindle e testa rotore Lynx...

Ma, alla fine, cosa hai rotto ?
Mah di solito non mi capita...io non ho avuto l'msrx ma il v911 nano cpx 130x e ora master cp...ddistrutto! !...ho rotto telaio carrello un servo piegato tubo canopi crepata molto timone di coda reggi pale...link...insomma un bel po di roba!!...gia ordinato tutto!!...ma dove la trovo una brugola da 0, 9 !? ...il mio amico mi ha prestato la sua della aling ma vorrei comprarla!!
Oggi ho fatto 3 lipo con l'mcpx del mio amico e sono andato bene...forse la centralina flybarless del naster va in crisi e lo rende ingestibile se si piega troppo in avanti o di lato...potresti farmi una foto di come è settata la tua centralina fbl sul master! ?...grazie e buon weekand...mi spiace per il 130 x mannaggia!
zorgric non è collegato   Rispondi citando