Discussione: Walkera Master
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 13, 22:33   #260 (permalink)  Top
system450
User

L'avatar di system450

Data registr.: 04-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Mah di solito non mi capita...io non ho avuto l'msrx ma il v911 nano cpx 130x e ora master cp...ddistrutto! !...ho rotto telaio carrello un servo piegato tubo canopi crepata molto timone di coda reggi pale...link...insomma un bel po di roba!!...gia ordinato tutto!!...ma dove la trovo una brugola da 0, 9 !? ...il mio amico mi ha prestato la sua della aling ma vorrei comprarla!!
Oggi ho fatto 3 lipo con l'mcpx del mio amico e sono andato bene...forse la centralina flybarless del naster va in crisi e lo rende ingestibile se si piega troppo in avanti o di lato...potresti farmi una foto di come è settata la tua centralina fbl sul master! ?...grazie e buon weekand...mi spiace per il 130 x mannaggia!
Ma non avevi anche uno scorpio h40 ?
Non penso che la centralina vada in crisi visto che è fatto apposta per fare 3d e quindi volare anche capovolto.
Oggi, all'uscita di qualche virata con alettoni mi ha puntato il muso abbastanza verso il basso, ma con un po' di elevatore contrario e passo pale ne è uscito sempre integro e pure veloce !
Forse devi addolcirlo un po' con degli expo positivi.
Io, comunque, volo con i trim dei gain (i due più a destra) sulla 2a tacca da sinistra, e l'eli è bello reattivo, ma meno stabile.
Per farlo andare bisogna accarezzare gli stick, ma a me piace così.
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando