Citazione:
Originalmente inviato da system450 Che foto triste... ma è subito dopo il crash o stava ricomponendo i pezzi ?
Non sembra molto contento...
Grazie per i complimenti ! 
Io ho detto che col 130x mi trovo meglio, ma, magari, basta imparare bene a padroneggiare il master cp e si fanno le stesse cose che ho fatto nel video col 130x... magari la coda non sarà così reattiva, ma è buona lo stesso.
Il master cp lo sento più stabile... forse ci vuole un po' più stick per le virate con alettoni e un po' di expo negativo in più per la coda.
Comunque è un bel modello e a me piace, se no non me lo sarei preso e convertito ! 
Sicuramente ha una meccanica semplice e facile da riparare.
Hai provato, per cuoriosità, ad aprire il motorino di coda, per vedere cosa è successo ? |
La foto è stata scattata poco dopo questi 2 video (amatoriali)...pilota corrado (scrive su elifrik)
Blade 450-X on-board camera - San Paolo Solbrito - parte 1 - YouTube Blade 450-X on-board camera - San Paolo Solbrito - parte 2 - YouTube
...il motorino di coda non l'ho aperto ancora...magari prossimamente ma ora sono stato impegnato!
Poi più avanti mi sieghi le operazioni che devo fare sul master per renderlo più reattivo...per ora ci volo un pò così...appena l'ho riparato!
Volevo chiederti...ma è normale che il caricabatteria in dotazione a fine ricarica faccia dei

tik tak 5 o 6 volte...poi si accende a luce verde?!