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Vecchio 15 ottobre 12, 17:42   #3411 (permalink)  Top
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L'avatar di braniac
 
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Si, quel gel, non ci ho mai avuto a che fare ma con il cutter si dovrebbe tagliare senza fatica per farlo stare comodo tra link del rinvio e la coda, la pinna nella parte inferiore farebbe anche più presa al gel perchè ha una striscia di plastica che fà angolo con la scatola, nella parte inferiore si concentra la vibrazione.
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 17:53   #3412 (permalink)  Top
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L'avatar di McDaniels
 
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Si, quel gel, non ci ho mai avuto a che fare ma con il cutter si dovrebbe tagliare senza fatica per farlo stare comodo tra link del rinvio e la coda, la pinna nella parte inferiore farebbe anche più presa al gel perchè ha una striscia di plastica che fà angolo con la scatola, nella parte inferiore si concentra la vibrazione.
Purtroppo questo gel è molto gommoso e viscido, e tagliarlo come dici tu, per ridurne lo spessore, oltre che ridurre ovviamente il potere assorbente in termini di vibrazioni, credo che sia molto difficoltoso.

Tra l'altro lo spazio tra la scatola di coda ed il link del rinvio è veramente poco, e quindi il gel si dovrebbe tagliare a fettina molto sottile, e per come ti ho appena detto, questo gel è veramente difficoltoso da tagliare.

Sono d'accordo con te che sarebbe stata la soluzione migliore, ma per quanto mi riguarda non è fattibile.
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Vecchio 15 ottobre 12, 19:56   #3413 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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KDE tail box

Ho aspettato parecchio prima di upgradare la scatola di coda di uno dei mei 130X, ma ho fatto bene.
KDE Direct ha un'anticipazione della sua scatola di coda, e so che anche Lynx è imminente.
Credo che queste due ditte eroderanno presto il monopolio di MH e RKH per quanto riguarda gli upgrades.
MH e RKH dovrebbero, a mio avviso, o cambiare materiali e cuscinetti o abbassare i prezzi.

liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 20:18   #3414 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Dai, questo è un fenomeno con il 130X.

Con questo volo ha vinto il primo premio di 1000 dollaroni


liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 20:52   #3415 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Dai, questo è un fenomeno con il 130X.

Con questo volo ha vinto il primo premio di 1000 dollaroni
Si ma non si vede na minchia dietro la rete...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 21:07   #3416 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Si ma non si vede na minchia dietro la rete...
Si, la ripresa è da cani. Guardando al massimo della risoluzione e ingrandito qualcosa di più si capisce.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 21:12   #3417 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ho aspettato parecchio prima di upgradare la scatola di coda di uno dei mei 130X, ma ho fatto bene.
KDE Direct ha un'anticipazione della sua scatola di coda, e so che anche Lynx è imminente.
Credo che queste due ditte eroderanno presto il monopolio di MH e RKH per quanto riguarda gli upgrades.
MH e RKH dovrebbero, a mio avviso, o cambiare materiali e cuscinetti o abbassare i prezzi.


Per tue esperienze passate i migliori upgrade sono KDE o Lynks ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 21:27   #3418 (permalink)  Top
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L'avatar di teamrudy
 
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Dai, questo è un fenomeno con il 130X.

Con questo volo ha vinto il primo premio di 1000 dollaroni
.....fico.............
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"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 21:35   #3419 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Per tue esperienze passate i migliori upgrade sono KDE o Lynks ?
Io non ho esperienza di queste due ditte, che solo ora si affacciano al mondo dei micro Blade.

Però hanno una reputazione notevole per quanto riguarda gli upgrade per modelli grossi.

Oltre a questo, i materiali usati sono di indiscutibile qualità, dove invece in casa MH e RKH si può discutere parecchio (non è un caso che Xtreme non la cito ).

Comunque vedremo, magari il mese prossimo mi regalo un full upgrade Lynx/KDE per il 3S, così li valuto per bene.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 21:36   #3420 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
La ghiera di coda sul main shaft, controlla che non sia sdentata.

Idem per la ghiera principale.

E poi il main shaft. Per primo controlla se le ghiere sono solidali tra loro e con la testa, e poi anche un'occhiata smontato per vedere se è crepato.


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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
la cosa più probabile è che si sia sfibrato il main shaft; dai anche un'occhiata che non si siano rotte le manine, in genere si crepano all'attacco della vite serraggio palini: devi torcetre delicatamente il palino per aprire l'eventuale crepa.
Allora ho fatto i controlli che mi avete suggerito ma niente, il main shaft e le manine sono perfetti.
Anche le ghiere sono ok (quelle anteriori sono metal e quelle posteriori le ho cambiate subito dopo il crash).
Non so perchè ma c'è qualcosa che mi fa pensare che non sia un problema meccanico.
Per farvi capire meglio la stranezza vi posto un video

Per chi non lo visualizza lo trova qui.

Non so dove mettere le mani
Madblade non è collegato   Rispondi citando
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