| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Si , non è male per il semplice fatto che crea una pellicola molto lubrificante e resta attaccato ,sporca pochissimo , il Wd40 a qualche marcia in più sul immediato ma dopo qualche volo è come dici , lo trovo tutto nella canopy , questo invece resta bello appiccicato .
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Oggi primi timidissimi voletti di prova. Fortunatamente avevate ragione sui giri. Comunque mi sa che con il nuovo rapporto scendo di un dente. Con il throttle al 49% sto a 2010 di head speed. Anche se devo dire che con 50 rpm in meno mi sembrava meno stabile. Fighissimo il rumore che fa allo spool-up. Utilissimo sto jlog.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
![]() | Citazione:
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2007 Residenza: Roma
|
A qualcuno sembra di ascoltare in volo la cinghia che sbattocchia dentro il tubo? Perlomeno è questa l'impressione che ho di quel rumore che ascolto ogni tanto quando ho l'eli vicino. Comunque oggi ho fatto una valutazione dei consumi, con le 4600 Gigapower in 3min e 50 ho consumato 3000 mAh con la curva al 60% (circa 2100rpm), Dunque siamo sui 780mAh di consumo per minuto. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Oggi nuovi voli, stavolta in pendio con passaggi veloci. Si conferma ottimo modello, solo la coda driftava un pochino in hovering ma c'era vento ed era di quello "cattivo" per i modelli. Unico appunto è che, come sospettavo fin dalle prime foto di questa colorazione, è la visibilità. Troppo uniforme la colorazione, quando si allontana si capisce poco, specialmente il rollio. Il logo 600 si vede decisamente meglio. Ora medito a qualche modifica estetica reversibile (adesivi) che migliori questo aspetto, per ora penso a colorare diversamente i carrelli... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Scrivo da non possessore di Goblin A me pare na cosa veramente assurda che su in modello del genere alla fine tocca infilacce no stecchino...... Ma stanno dentro la scatola oppure se prendono apparte..... Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | E si infatti a me il mutuo non e' passato... Comunque ripeto dopo aver letto anche io HF pare che in molti abbiano usato lo stuzzicadenti, ma la trovo una soluzione assai pericolosa con le vibrazioni a cui e' sottoposto in ely di quella classe.... Mica Stamo a parla de un clone de un 450inoooo Saluti gente Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |