| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #101 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
| Ma guarda 200 kmh dve prenderli con 14 gradi e 2000 giri...se ci riesco,non avendo piû il problema corone punto a superare i 256 presi col TDR...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #104 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
| Citazione:
Qui la nebbia si dirada a metà mattina; dovremmo trovare un luogo idoneo alle tue esigenze però. Il passaggio a regime di incompressibilità disturba i vicini....
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
| | |
| | #106 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() Qui neanche il sole vedi...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | ||
| | |
| | #107 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
Messaggi: 509
|
Passi questo week, ma il prossimo se c'é nebbia mi sposto anche di 200 km da casa ma VOGLIO PROVARLOOOOOO!!! ![]() Qui neanche il sole vedi...[/QUOTE] 200 Km ? ehm.... Perugia quanto dista da Marte ? |
| | |
| | #110 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
|
Mariaccia?? chi sarebbe?Che nome!!Oggi é passato il corriere...me lo sono ricordato nel momento in cui ho trovato l'avviso ![]() ![]() ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 09:44 |
| SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo in Generale | 3 | 15 agosto 11 08:56 |
| Consiglio x l'acquisto Sab Goblin vs Mikado logo Xtreme | AdriaNocenzi | Elimodellismo in Generale | 36 | 20 luglio 11 22:53 |