|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Ma dai Rigo, mi meraviglio di te! Questo presepe è tutto sbagliato! Prima di tutto i re magi li devi mettere solo il giorno dell'epifania, e poi il bue e l'asinello li devi spostare più al centro, se no come fanno a tenere calde le lipo? ![]()
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
![]() | ![]() |
![]() | #123 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La dinamica é semplice: i due a sx sono i giudici per i tironi.... Quello a dx sono io che prego.... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
|
seee...come no.......e magari il 25 dicembre il bambinello atterra con l'elicottero..... appena finito l'albero posto le foto anche io.....sapete, fare un'albero (che vada bene alla moglie) non è mica semplice come montare un' elicottero ![]()
__________________ "Ciao Chicco" |
![]() | ![]() |
![]() | #125 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #127 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Hai appeso 4 MCPX a 3S...... e tu amoglie deve aver capito che la mattina di natale vuoi vedere se in 4 riescono a sollevare l'albero di Natale!!! ![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #128 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
No, ci sono 4 tra msr e solo pro. Ma ci sei andato vicino, perché avevo una mezza idea per Natale di portare la cometa dall'albero alla capanna del presepe indovina con cosa? ![]() Vabbè il clima natalizio, ma meglio chiudere l'O.T. in attesa di news sul Goblin da parte dei fortunati possessori, cioè praticamente da Emanuele se non vado errato ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #129 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() Chiaramende scherzo. Ora torniamo in topic, insieme alla corona nuova Sab mi ha mandato un pignone da 22 per gli speed test, il tubo di coda definitivo , con i supporti interni CNC etc ( é colorato diverso mi piaceva di piú il primo ![]() Inoltre ho installato il JLog2 come telemetria, e il GPS logger...oggi qui c'é un sole meraviglioso, speriamo sia cosí anche domani!! Finalmente si volaaaaa!! ![]() Ciao!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
questo topic stava prendendo una piega un pò troppo....Natalizia ![]()
__________________ "Ciao Chicco" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 09:44 |
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo in Generale | 3 | 15 agosto 11 08:56 |
Consiglio x l'acquisto Sab Goblin vs Mikado logo Xtreme | AdriaNocenzi | Elimodellismo in Generale | 36 | 20 luglio 11 22:53 |