| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Hanno trovato un altro potenziale problema che può causare un boom strike (a las vegas dovrebbero essercene stati un paio): E' legato ad un difetto presente nei primissimi boom per cui la guida in alluminio non è perfettamente orizzontale. Ed essendo così lunga la coda, bastano un paio di mm per ridurre pericolosamente lo spazio disponibile tra rotore e boom. In pratica va controllato che a pitch zero ci siano almeno 140mm tra boom e pale. Bert suggerisce anche come ovviare al problema con una piccola pecetta di tape. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
secondo me,tu,hai qualche problemino ( sono stato leggero) così facendo ,ti ritroverai a farti le domande e,darti le risposte ![]() non ricordo negli anni di forum qualcuno che ti si avvicini,credimi. prova a spendere metà del tuo tempo libero al'aria aperta e far volare il modello prima che la sab venga a riprenderselo ![]() saluti yuri | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Che problema hai Yuri? Se Bert ha perso tempo a girare il video e lo ha messo come sticky su HF (http://www.helifreak.com/showthread.php?t=395680) sottolineandone l'importanza, evidentemente è importante! Mi sfugge che problema ti possa creare.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Considerando la spesa non facile affrontata! certo che mi faccio seghe mentali MA ALLA GRANDE , e certo che chiedo ai possessori del Goblin se anno riscontrato gli stessi problemi. Questa è la vera funzione del forum :link: misurato la coda , tutto OK Grazie per aver riportato questo particolare ![]() ciao Angelo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() | Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2007 Residenza: Roma
|
Oggi ho caricato un nuovo video del mio Goblin..... ci sono anche i settaggi del VBAR, sui quali comunque ancora non lavoro. Peccato che il 4° volo di Sabato dove mi era partita la molla non è stato ripreso... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2010
| Citazione:
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |