| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Se vogliamo spingere le vendite possiamo anche dire così, e se parliamo di micro ci può stare. Io però non ho mai visto un lego da 5kg che vola...Per un 700 sarei più cauto (personalmente lo sono anche col 450). | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
Mamma mia,non avrei mai immaginato di tirare fuori un bordello del genere per avere consigliato,in attesa della sostituzione,una semplicissima e banalissima operazione di cianfrinatura. Capisco da certe risposte la bassissima,credo in certi casi inesistente,conoscenza meccanica di alcuni utenti. Una puleggia NON è un pezzo da CNC,barra estrusa,tornio automatico,pressetta per la cianfrinatura. |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
ma dai... apri un manuale di un trex, leggi e fai quello che ti si chiede con buoni attrezzi e senza fretta, alla fine avrai un elicottero montato. Chiunque abbia pazienza e passione può farlo, ma quale meccanica.... 3 ingranaggi e un paio di assi richiedono studi? segui il manuale, fai le cose con il cervello e stop, l'elicottero è montato. Proprio come si fa con un kit lego technics solo che qui ci vuole più attenzione! Non so se hai mai aperto un kit di una meccanica heim dei primi anni 90, uno Schluter oppure un qualsiasi hirobo dello stesso periodo, li si che c'era da impazzire.... con quei manuali scarni e in tedesco/giapponese bisognava conoscere davvero la meccanica... Per concretizzare: se hai nozioni di meccanica, ti ripari la puleggia, altrimenti te la fai spedire e l'elicottero vola lo stesso. ovviamente è solo il mio punto di vista! ![]() p.s. io non sono un venditore.
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi chi monta un Lego sà già come equilibrare le pale, come e dove usare i vari tipi di frenafiletti, come montare un governor, come settare un radiocomando, quando usare gli esponenziali, come settare l'hold, come regolare la risposta di un fbl, come fare un tracking, come usare i vari idle up e mix, etc. ciao
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
il perfezionismo secondo me toglie tempo al divertimento, almeno nel mio caso dove il tempo è poco... piatto orizzontale: ok passo c'è, e poi si vola! le regolazioni della testa, tracking e le curve me le faccio al campo, volando.... tutto secondo me.
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |