Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 12, 08:20   #891 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio

Sciopero (e hanno fatto bene) ma azzu azzu iu iu il mio pacco from SAB é ancora in giacenza nel magazzino Bartolini, e chissá quando riprendono....
che sfiga ... con sda mi han spedito della roba lunedi da modena e mi è arrivata martedì mattina a cesena

Te la andavo a ritirare io la roba da sab se vuoi non pezzi però io voglio tutto il blocco
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 10:47   #892 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Brt arrivatooooo!!
4535 arrivato, e mi hanno mandato gli ultimi pezzi aggiornati:frame piú spesso( dopo nel caso posto le misure) corona extrastrong,hub e spindle maggiorati...e due aggeggi che non capisco dove vadano montati.
Inoltre due coppie di pale specifiche per high speed da provare...grande SAB!!
Oggi monto tutto e se riesco domani vado a provare subito!
Spero solo che non stacchi il regolatore con sto motorone....
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 11:05   #893 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
... e noi aspettiamo e speriamo...
  Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 11:57   #894 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4


Ecco il bestio!!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 12:01   #895 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4


Speriamo solo che domani e dopo il tempo sia decente,nel week non ci sono.
Le pale hanno un peso di circa 200 grammi contro le 3D che ne pesano ,se non ricordo male circa 170.
Su un paio la corda rimane invariata e sono cambiati peso,baricentro e lunghezza...sull'altra cambia corda,baricentro peso e lunghezza.

In un colpo solo proveró lipo,motore e pale ....meglio di cosí...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 12:51   #896 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio


Speriamo solo che domani e dopo il tempo sia decente,nel week non ci sono.
Le pale hanno un peso di circa 200 grammi contro le 3D che ne pesano ,se non ricordo male circa 170.
Su un paio la corda rimane invariata e sono cambiati peso,baricentro e lunghezza...sull'altra cambia corda,baricentro peso e lunghezza.

In un colpo solo proveró lipo,motore e pale ....meglio di cosí...
Cornuto..... Il motore!

Quelle che chiami corna sono le 2 connessioni dei 2 punti neutri di un avvolgimento YY. In questo caso scorpion, o chi per essa ha deciso di lasciarle fuoriuscire. Di solito, e come faccio anche io, il tutto lo si tiene dentro. Hai qualche dato del motore? Filo? N. Di spire? Altre particolarità?

Altra domanda, mi pare dicevi fosse un 600 kv, giusto? Con che pignone lo vuoi usare e con che % gas? Sai già dove voglio arrivare vero......?

adesso aspetto che provi il tutto.... Poi ti faccio ancora un paio di domande in un occhio.
__________________
ROCK 'N ROLL!
www.gmaurobrushless.it
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 13:05   #897 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Cornuto..... Il motore!

Quelle che chiami corna sono le 2 connessioni dei 2 punti neutri di un avvolgimento YY. In questo caso scorpion, o chi per essa ha deciso di lasciarle fuoriuscire. Di solito, e come faccio anche io, il tutto lo si tiene dentro. Hai qualche dato del motore? Filo? N. Di spire? Altre particolarità?

Altra domanda, mi pare dicevi fosse un 600 kv, giusto? Con che pignone lo vuoi usare e con che % gas? Sai già dove voglio arrivare vero......?

adesso aspetto che provi il tutto.... Poi ti faccio ancora un paio di domande in un occhio.

Non lo so quante spire etc etc....so solo che ha il cavolo da unolovirgolaottolo e che ha 600 kv.

Useró un pingone da 20 per tenerlo spalancato al 100%,non vado sotto perché sennó lavora sugli ampere e mi manda in crisi il regolatore.
Oggi giá che sono dietro a smanettare gli abilito la cappaesseA al Kontronik.
Piú avanti potrei provare col Kosmik a parzializzare,con un pingone piú grosso...

Ciau!!

Ps:sto mettendo a nanna la peste,ti richiamo dopo
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 13:17   #898 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Non lo so quante spire etc etc....so solo che ha il cavolo da unolovirgolaottolo e che ha 600 kv.

Useró un pingone da 20 per tenerlo spalancato al 100%,non vado sotto perché sennó lavora sugli ampere e mi manda in crisi il regolatore.
Oggi giá che sono dietro a smanettare gli abilito la cappaesseA al Kontronik.
Piú avanti potrei provare col Kosmik a parzializzare,con un pingone piú grosso...

Ciau!!

Ps:sto mettendo a nanna la peste,ti richiamo dopo
Fatti entrar nella capa.... Di attivare la capaessea e tenere la curva più bassa. Una curva al 100 non ti lascia nessuna riserva per quando carichi il rotore, e avrai cadute di giri notevoli. Con curva bassa invece potresti fare il tiro alla fune con un CAT..... Provalo col 22 e 2300 - 2400 di rotore.

A dopo....
__________________
ROCK 'N ROLL!
www.gmaurobrushless.it
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 13:45   #899 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Fatti entrar nella capa.... Di attivare la capaessea e tenere la curva più bassa. Una curva al 100 non ti lascia nessuna riserva per quando carichi il rotore, e avrai cadute di giri notevoli. Con curva bassa invece potresti fare il tiro alla fune con un CAT..... Provalo col 22 e 2300 - 2400 di rotore.

A dopo....
Ce risemmio con sto discorso di tenere la curva piú bassa...

A questo punto gli smanettoni che tirano i modelli a 270 kmh, mr powercroco compreso che ti dicono che devi spalancare al 100% sbagliano tutti...

Nella fattispecie del 4535 proprio sul sito ormai defunto di PowerCroco ti diceva espressente di usare la curva piatta al 100% per il massimo rendimento del motore.

Idem per il 5035 EVO usato sul Banananshee.

Chiaramente questo non vieta di fare prove con cure piú basse, ma il limite sono le lipo arrivati a un certo punto.
Di ampere reggeranno,di voltaggio prenderanno di quelle legnate da brivido.

Tempo al Kosmik e proveró anche questa soluzione sperando di non puffare qualche cella...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 16:19   #900 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Forse forse ce siamo (Starving for any bit of info!):

Citazione:
We have been getting first shipment of Canomod canopies from Asia and are putting them into kits. We will start shipping within Italy soon. More Canomod canopies are on the way. Need to wait for them to finish all after Chinese New Year. For better logistic, shipment to most American and Asian countries, we will ship our parts to Canomod to package and ship the kits to everywhere else from there so we do not have to import stuffs into Italy which may drive the cost of the kit up unnecessarily.
P.S. Ed il made in italy...?
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo in Generale 3 15 agosto 11 08:56
Consiglio x l'acquisto Sab Goblin vs Mikado logo Xtreme AdriaNocenzi Elimodellismo in Generale 36 20 luglio 11 22:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002