|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 novembre 11, 12:03 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
19 novembre 11, 15:24 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione: il mio e piu grossoo eccecc. ma lasciali fare,la macchina reggera sicuramente. si sa la hanno tutto piu grande pure le minxxxxxx. emm. il tipo scrive anche che attendera' marzo,cosi i problemi iniziali del goblin saranno risolti.................. con tutti i test che hanno fatto,io non vedo bugs. | |
19 novembre 11, 15:49 | #84 (permalink) Top |
User |
14 celle sono davvero parecchie....se non ricordo male lo speedbanshee va a 16 celle Cosí é troppo estremo anche per me... Comunque sono curioso di sentire i vostri pareri una volta aperta la scatola... Per i primi preorder non manca molto...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
19 novembre 11, 16:28 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
ciao e complimenti per il tuo ely davvero impressionante di quanto è bello,una domanda vorrei sapere che tipo di lipo adoperi,se hai messo in serie 2 lipo da 6S e se ne hai una a 12S e di che capacita e potenza di scarica sono,poi vorrei conoscere se fosse possibile il tipo di regolatore di corrente e servo ciao a presto
|
19 novembre 11, 17:31 | #86 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
25 novembre 11, 11:06 | #87 (permalink) Top |
User | Fog!
Assurdo, provate a vedere le previsioni meteo a Pontecurone (AL) Nebbia e pioggia, almeno fino al 9 dicembre... Ringrazio intanto Giovanni (Tuonoblu) che mi ha concesso di provare il suo bestione di motore che andrá sul suo Goblin...un 5025 riavvolto dal maestro con cavo da 1,6... Metti il motore, togli il motore... Mi sa che non faró in tempo per quando ti arriva il tuo....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
25 novembre 11, 12:01 | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi quatti quatti ci defiliamo e andiamo a Righi a provare il Gobbo, la bevuta inaugurale la offro io all'osteria da Ricchettu
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
25 novembre 11, 13:10 | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ci sono io domenica...rientro mercoledí! Grazie di cuore per l'invito comunque..
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |