| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Ora la tengo così poi vedo se mi da problemi la tiro ancora un attimo , male non credo che gli faccia , speriamo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Se il progettista l'ha pensata così e in volo va bene, tirarla di più di costa solo maggior dissipazione, quindi minor durata delle batterie... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
il discorso è che se non la tiro maggiormente vibra troppo a mio avviso , e non è affatto normale .mentre tesa come dico io resta stabile , attenzione non sto parlando di tenderla come una corda da violino sia chiaro , un pochino più rispetto alle indicazioni. la mia domanda è semplice siamo sicuri che le molle di prevarico siano giuste ? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Premesso che sarebbe davvero "cool" organizzare un piccolo ritrovo in zona franca (io lancio la palla poi eventuali super organizzatori di simpatiche giornate in compagnia valutino ![]() Anche il mio tendi-cinghia montato in posizione "standard" da manuale/ video temo non facesse il suo sporco lavoro ![]() La coda emetteva suoni/vibrazioni tipo uooooovvv .uooooovvv . A parte gli scherzi Rumoreggiava come una cinghia troppo ballerina ed Il tendi-cinghia (con l'ely in hovering senza canopy) ballava paurosamente Provando a tirarla un pochino (non più parallelo al frame ma 3/4mm esterno) tutto ok (no rumori, meno bellerino) ma il tendi-cinghia però sbatteva sulla canopy. (al campo ho difeso i progettisti fino all'ultima parola... se l'hanno studiata così ci sarà un motivo... No, non devo cambiare molla... Le istruzioni dicono così.... poi....) Poi, "abbiamo" risolto così . (SABBBBBB Se una cazzata è stata fatta batti un colpo!!) ![]() Aumentato il precarico della molla serrando la colonnina dopo averla ruotata di 180° in senso antiorario. Ieri ho fatto un paio di volati tutto perfetto (rpm 1650 n 1750 idl1 1850 idl2 circa no washer), mi sembrava proprio di rivedere il mio protos divenuto "uomo" )) una precisione imbarazzante
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Solo sulla corona principale nera di plastica. Se inguacchiato = impolverato la risposta è no. Almeno per ora, ma con soli due voli... a meno di non volare nel sahara in tempesta o su una spiaggia adriatica, non era così facile. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |