Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 13, 12:26   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Ciao!!!anche io ho questo bel giocattolino,di cui tra poco posto anche qualche foto,ma nessuno scrive più nulla??è un gran peccato perché il modello è il miglior plug n play sul mercato (secondo me) e da noi non ha il successo che merita.il mio cambiando solo il servo di coda si mangia il trex pro v2
.niente male per un eli che prendi a 384 euri da fastlad bindi la radio e voli.
Qualcuno che lo ha vuole cortesemente condividere le opinioni?
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 15:56   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Ciao Marco, ci trovi tutti qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...400-450-a.html

Benvenuto
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 20:56   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Ciao!!!anche io ho questo bel giocattolino,di cui tra poco posto anche qualche foto,ma nessuno scrive più nulla??è un gran peccato perché il modello è il miglior plug n play sul mercato (secondo me) e da noi non ha il successo che merita.il mio cambiando solo il servo di coda si mangia il trex pro v2
.niente male per un eli che prendi a 384 euri da fastlad bindi la radio e voli.
Qualcuno che lo ha vuole cortesemente condividere le opinioni?
Si anch'io ne ho avuto uno... Proprio un bel modellino
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 02:08   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ciao Marco, ci trovi tutti qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...400-450-a.html

Benvenuto


Io ho dato un occhiata,al vostro club,ma di 450X si parla gran poco,mi sembra si parli più di app per IPhone.credo che sia molto utile tenere separati i due 450 perché sono proprio due cose diverse nel settaggio.poi col 400 che c'entra?è come mettere il rex 450 sport assieme al 450 pro DFC.
Quindi invito i possessori di 450x a raccontare le proprie esperienze anche per consigliare o sconsigliare upgrade e modifiche.aspetto risposte!!!

Ps Davide se continua sto tempo per volare ci devo mettere i galleggianti agli eli.te lo immagini il gaui con gli scarponi???come Varenne attaccato a un carretto siciliano.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 02:17   #35 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Marco scusa ma proprio NON condivido.
Il 450X non è altro che un 450 con Ar7200BX e testa FBL.
Di fatto lo stesso elicottero..
Sarebbe come chiedere di dividere i club del T-Rex o del Protos tra flyabarred e flybarless...

Sul perché i club siano assieme:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2834232

giusto o sbagliato che sia così è stato deciso all'epoca che fu.

Sul fatto che si parli solo di apps per iphone... mah forse hai letto le ultime 2 pagine.
Guarda ad esempio nelle nostre firme... e trovami un altro club che ha una "bibbia" così ben fatta e dettagliata...

Riconfermo quanto detto da MG: quando vuoi vieni a trovarci nel club sarai il benvenuto

Ultima modifica di STENO : 07 aprile 13 alle ore 02:21
  Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 09:25   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Marco scusa ma proprio NON condivido.
Il 450X non è altro che un 450 con Ar7200BX e testa FBL.
Di fatto lo stesso elicottero..
Sarebbe come chiedere di dividere i club del T-Rex o del Protos tra flyabarred e flybarless...

Sul perché i club siano assieme:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2834232

giusto o sbagliato che sia così è stato deciso all'epoca che fu.

Sul fatto che si parli solo di apps per iphone... mah forse hai letto le ultime 2 pagine.
Guarda ad esempio nelle nostre firme... e trovami un altro club che ha una "bibbia" così ben fatta e dettagliata...

Riconfermo quanto detto da MG: quando vuoi vieni a trovarci nel club sarai il benvenuto




Con molto garbo giusto o sbagliato che sia penso di poter pensare come mi
Piace,ma a parte polemiche sterili(da parte mia)scrivevo qui perché come nel club del 130 300 o del mcpx spesso nel club del 450 nessuno mi risponde,ma evidentemente sono io che non propongo argomenti interessanti.
Dato che il 3d è inutile tanto vale che venga chiuso.
Ps meccanicamente sono identici ma in aria no (secondo me,e li ho avuti entrambi).
Ps2 cosa interessa ad un flybar sapere quali impostazioni migliori per beastx.
Comunque saluti a tutti e soprattutto buoni voli.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 09:28   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Poi sposterei anche il club del 300 nel 450 visto che è un 450x rimpicciolito.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 10:11   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Io ho dato un occhiata,al vostro club,ma di 450X si parla gran poco,mi sembra si parli più di app per IPhone.credo che sia molto utile tenere separati i due 450 perché sono proprio due cose diverse nel settaggio.poi col 400 che c'entra?è come mettere il rex 450 sport assieme al 450 pro DFC.
Quindi invito i possessori di 450x a raccontare le proprie esperienze anche per consigliare o sconsigliare upgrade e modifiche.aspetto risposte!!!

Ps Davide se continua sto tempo per volare ci devo mettere i galleggianti agli eli.te lo immagini il gaui con gli scarponi???come Varenne attaccato a un carretto siciliano.
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Con molto garbo giusto o sbagliato che sia penso di poter pensare come mi
Piace,ma a parte polemiche sterili(da parte mia)
scrivevo qui perché come nel club del 130 300 o del mcpx spesso nel club del 450 nessuno mi risponde,ma evidentemente sono io che non propongo argomenti interessanti.
Dato che il 3d è inutile tanto vale che venga chiuso.
Ps meccanicamente sono identici ma in aria no (secondo me,e li ho avuti entrambi).
Ps2 cosa interessa ad un flybar sapere quali impostazioni migliori per beastx.
Comunque saluti a tutti e soprattutto buoni voli.
L'invito ti è stato fatto pe run motivo ben preciso ovvero che quel club è in pratica dedicato ai Blade 400-450.
Il tuo 450X è uno di questi....
Molti di noi hanno un 450 3D trasformato in FBL con teste di varie marche, quindi equiparabile al tuo 450X. Se dici di aver letto un pò (come ti ha detto Steno) hai proprio solo letto le ultime 2 pagine

Giustamente sei libero di pensare come ti piace e di fare tutte le polemiche che vuoi o di non farle.
Forse se dalle altre parti non ti rispondono, ponendoti come ti sei posto qui, un motivo c'è...

Ciao
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 10:31   #39 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Nessuna polemica da parte mia marco.
ti ho solo fattonnotare che vuoi creare 2 club solo perche il tuo ha il beastx... e ti ho fatto notare che non lo fa nessuno e un motivo ci sara' no?

Se hai domande sul beastx poi c'e' un thread apposito..

Ad ogni modo se e uando vorrai sai dove trovarci

Sappiamo parlarenanche di altro e non solo iphone... ahah
  Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 18:26   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Nessuna polemica da parte mia marco.
ti ho solo fattonnotare che vuoi creare 2 club solo perche il tuo ha il beastx... e ti ho fatto notare che non lo fa nessuno e un motivo ci sara' no?

Se hai domande sul beastx poi c'e' un thread apposito..

Ad ogni modo se e uando vorrai sai dove trovarci

Sappiamo parlarenanche di altro e non solo iphone... ahah


Ciao Steno come sempre nei tuoi messaggi sei sempre molto pacato e cortese,ma come puoi rileggere in alto ho scritto che si parla MOLTO di app per IPhone,e scusa due pagine non sono poche,poi ho scritto di polemiche sterili DA PARTE MIA non vostre,(basta rileggere ).
Alla fine apprezzo molto quello che scrivi tu e qualche altro perché sei dettagliato e tecnico,ma trovo in quel 3d molti post inutili(come i miei).quindi il mio pensiero è:perché visto che siamo Abbastanza non scrivere poche cose ma utili di un solo modello??senza doversi perdere in 1100 pagine??tutto qui giusto o sbagliato che sia.
Ovviamente se un moderatore chiude la discussione meglio così vado direttamente su helyfreak e mi tolgo ogni dubbio.

Saluti e come sempre buoni voli che è l unica cosa importante sino ad unire così tante teste.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade 450 E-flite skiby Elimodellismo Motore Elettrico 1 19 settembre 11 01:16
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite Apocalypz Elimodellismo Principianti 9 28 aprile 11 21:30
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002