Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 13, 18:39   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
L'invito ti è stato fatto pe run motivo ben preciso ovvero che quel club è in pratica dedicato ai Blade 400-450.
Il tuo 450X è uno di questi....
Molti di noi hanno un 450 3D trasformato in FBL con teste di varie marche, quindi equiparabile al tuo 450X. Se dici di aver letto un pò (come ti ha detto Steno) hai proprio solo letto le ultime 2 pagine

Giustamente sei libero di pensare come ti piace e di fare tutte le polemiche che vuoi o di non farle.
Forse se dalle altre parti non ti rispondono, ponendoti come ti sei posto qui, un motivo c'è...

Ciao


Sempre con cortesia e rispetto,ti invito a rileggere quel che ho scritto perché evidentemente non hai posto la necessaria "Attenzione",altrimenti sono sicuro non scriveresti banalità del genere citando Steno,in secondo luogo prima di obbiettare su come mi pongo ti invito a cercare una mia risposta,e vedrai che spesso c'è gente troppo occupata a cercare aggiornamenti 3s per il 130 per poterti rispondere che se vibra la coda prima di impazzire basta controllare il cuscinetto dello slide.
Ps forse non mi pongo bene io,ma tu......
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 18:41   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Ciao Steno come sempre nei tuoi messaggi sei sempre molto pacato e cortese,ma come puoi rileggere in alto ho scritto che si parla MOLTO di app per IPhone,e scusa due pagine non sono poche,poi ho scritto di polemiche sterili DA PARTE MIA non vostre,(basta rileggere ).
Alla fine apprezzo molto quello che scrivi tu e qualche altro perché sei dettagliato e tecnico,ma trovo in quel 3d molti post inutili(come i miei).quindi il mio pensiero è:perché visto che siamo Abbastanza non scrivere poche cose ma utili di un solo modello??senza doversi perdere in 1100 pagine??tutto qui giusto o sbagliato che sia.
Ovviamente se un moderatore chiude la discussione meglio così vado direttamente su helyfreak e mi tolgo ogni dubbio.

Saluti e come sempre buoni voli che è l unica cosa importante sino ad unire così tante teste.
In quel 3D si parla di Blade 400-450 e nel 450 è compreso pure il tuo. Se si parla per 2 misere pagine di app di aifon su più di 1100 pagine, vuol dire allora che sei alquanto limitato nella lettura. Dedica più tempo a leggere e scoprirai che l'invito che ti è stato fatto non è stato "buttato a caso"

Se poi invece vuoi un 3D dedicato esclusivamente al tuo modello, bene : continua pure qui e buona solitudine
Oppure su helyfreak
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 19:38   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
In quel 3D si parla di Blade 400-450 e nel 450 è compreso pure il tuo. Se si parla per 2 misere pagine di app di aifon su più di 1100 pagine, vuol dire allora che sei alquanto limitato nella lettura. Dedica più tempo a leggere e scoprirai che l'invito che ti è stato fatto non è stato "buttato a caso"

Se poi invece vuoi un 3D dedicato esclusivamente al tuo modello, bene : continua pure qui e buona solitudine
Oppure su helyfreak


Ok grazie del tuo tempo non richiesto,tu limitati a non rispondermi così io mi posso autolimitare a non risponderti in malo modo.beh io mi faccio ancora un voletto dietro casa col mio praticamente 450 3D Con testa. Flybarless E-Flite e ricevente Ar 7200BX detto anche 450X.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 19:44   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
C'è un detto che dice che è inutile lavare la testa all'asino perchè puzza sempre

Buoni voli
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 20:10   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Da me si dice che il sapiente sa molto,il saggio sa il giusto el cojon sa tutto lù.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 20:40   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Da me si dice che il sapiente sa molto,il saggio sa il giusto el cojon sa tutto lù.
E già : tu sai proprio tutto
Soprattutto quello che viene scritto in un 3D
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 20:44   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
L'invito ti è stato fatto pe run motivo ben preciso ovvero che quel club è in pratica dedicato ai Blade 400-450.
Il tuo 450X è uno di questi....
Molti di noi hanno un 450 3D trasformato in FBL con teste di varie marche, quindi equiparabile al tuo 450X. Se dici di aver letto un pò (come ti ha detto Steno) hai proprio solo letto le ultime 2 pagine

Giustamente sei libero di pensare come ti piace e di fare tutte le polemiche che vuoi o di non farle.
Forse se dalle altre parti non ti rispondono, ponendoti come ti sei posto qui, un motivo c'è...

Ciao
C'è solo una piccola differenza tra il 450X e il 450 3d... Oltre testa e beast ovviamente... Il motore, provare per credere! Dubito che il blade 3d con testa FBL e lo stesso beast voli uguale
Non capisco perchè non lo abbia comprato nessuno! Marco, secondo me ti diverti slo tu
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 20:55   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
C'è solo una piccola differenza tra il 450X e il 450 3d... Oltre testa e beast ovviamente... Il motore, provare per credere! Dubito che il blade 3d con testa FBL e lo stesso beast voli uguale
Non capisco perchè non lo abbia comprato nessuno! Marco, secondo me ti diverti slo tu
Caspita come ne parli in maniera coinvolgente !!

Solo per curiosità ..( non per me che i 450 rtf non tanto interessano ).non consiglieresti un Rex 450 ( oramai esiste anche rtf tipo questo

Align RH45E01XT T-Rex 450 PLUS DFC Heli + Align T6 Radio RTF Set - BUY NOW@RC711.com


450
al posto di questo Blade?!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 21:20   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Caspita come ne parli in maniera coinvolgente !!

Solo per curiosità ..( non per me che i 450 rtf non tanto interessano ).non consiglieresti un Rex 450 ( oramai esiste anche rtf tipo questo

Align RH45E01XT T-Rex 450 PLUS DFC Heli + Align T6 Radio RTF Set - BUY NOW@RC711.com


450
al posto di questo Blade?!
Guarda ho avuto, il t rex 450, il blade 450X... Ti posso dire che sicuramente il t rex 450 è un ottimo modello e sicuramente più robusto del Blade, ma quest'ultimo ha dalla sua la leggerezza va in volo a 0,75kg. Credimi le prestazioni del blade per il rex 450 sono irraggiungibili se non passando a 4 o 6s!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 21:23   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Guarda ho avuto, il t rex 450, il blade 450X... Ti posso dire che sicuramente il t rex 450 è un ottimo modello e sicuramente più robusto del Blade, ma quest'ultimo ha dalla sua la leggerezza va in volo a 0,75kg. Credimi le prestazioni del blade per il rex 450 sono irraggiungibili se non passando a 4 o 6s!
Se vogliamo un neo del blade 450 sono i servi, in particolare quello di coda... ma cambiato quello credimi ci si diverte!! PS: anch'io non amo i bnf ma questo mi ha davvero stupito!
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade 450 E-flite skiby Elimodellismo Motore Elettrico 1 19 settembre 11 01:16
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite Apocalypz Elimodellismo Principianti 9 28 aprile 11 21:30
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002