Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 13, 13:42   #11851 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
A quanto scritto sopra aggiungo tubo e alberino di coda e confermo albero principale e spindle... Riparazione totalmente a costo zero grazie allo stock di ricambi prezzo stracciato che presi a Madblade il mese scorso. Per festeggiare il risparmio sono corso da gianni a comprare due set di pale in carbonio e il servo di coda fico: il 5084 della hitec! Nel.pomeriggio mi metto al lavoro ;)
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 15:49   #11852 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Ciao Volo... mannaggia non avevo letto ieri sera... cioè a dire il vero ero online se non sbaglio, ma ero sul sim a cazzeggiare un pochino.. però ogni tanto mi capita di guardare e non trovare nuovi messaggi poi magari dopo un pochino trovo messaggi scritti ore prima...bòòò
Cmq , vedo che anche tu sei un affezionato di gianni, io ci sono quasi tutti i giorni li, quando non volo con il blade giro in casa con il solopro e mia moglie con il draco quindi bene o male qualche danno lo facciamo sempre :-) .ti mando un pm con il numero di telefono cosi facciamo prima, quando ricapiti se hai tempo fai un trillo o un sms.

volevo chiedervi una cosa... ho visto che ci sono in vendita sia le manine che la coda in alluminio ... decisamente più carine della plastica, secondo voi conviene acquistarle ?
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 16:14   #11853 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
Ciao Volo... mannaggia non avevo letto ieri sera... cioè a dire il vero ero online se non sbaglio, ma ero sul sim a cazzeggiare un pochino.. però ogni tanto mi capita di guardare e non trovare nuovi messaggi poi magari dopo un pochino trovo messaggi scritti ore prima...bòòò
Cmq , vedo che anche tu sei un affezionato di gianni, io ci sono quasi tutti i giorni li, quando non volo con il blade giro in casa con il solopro e mia moglie con il draco quindi bene o male qualche danno lo facciamo sempre :-) .ti mando un pm con il numero di telefono cosi facciamo prima, quando ricapiti se hai tempo fai un trillo o un sms.

volevo chiedervi una cosa... ho visto che ci sono in vendita sia le manine che la coda in alluminio ... decisamente più carine della plastica, secondo voi conviene acquistarle ?

Gli upgrade in alluminio sono belli ma se crashi rischi di piegarli micrometricamente e magari non te ne accorgi e triboli bestialmente con vibrazioni o simili.

Consiglio spassionato : se non crashi, comprali pure, diversamente aspetta
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 17:49   #11854 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Mg il 5084 in coda lo hai montato sui supportini elastici in dotazione? Io si.
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 18:30   #11855 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Mg il 5084 in coda lo hai montato sui supportini elastici in dotazione? Io si.
No, non ho mai capito come si montano. Il servo è stabilmente avvitato sui supporti di alluminio
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 19:16   #11856 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabietto66
 
Data registr.: 29-12-2009
Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 391
Chi la dura a volte la vince...............forse.
Ho finalmente provato il blade con il gyro HK e i problemi in avcs erano causati dalla mia incompetenza da super niubbio.
Stasera finalmente fatto lo spool senza problemi dovevo reversare il gyro.
Ho ancora il dubbio di quando è in rate se è normale che continui comunque a correggere anche se poco.
Ciao
Fabio

P.S. consigliatemi se potete un gyro che non costi follie.Anche se lo proverò non mi fiderò più dell'originale
fabietto66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 19:31   #11857 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto66 Visualizza messaggio
Chi la dura a volte la vince...............forse.
Ho finalmente provato il blade con il gyro HK e i problemi in avcs erano causati dalla mia incompetenza da super niubbio.
Stasera finalmente fatto lo spool senza problemi dovevo reversare il gyro.
Ho ancora il dubbio di quando è in rate se è normale che continui comunque a correggere anche se poco.
Ciao
Fabio

P.S. consigliatemi se potete un gyro che non costi follie.Anche se lo proverò non mi fiderò più dell'originale
Io l'originale l'ho sempre usato
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 21:11   #11858 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabietto66
 
Data registr.: 29-12-2009
Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 391
E allora me ricompro 1 visto che costa anche poco.
Prima però una chance al vecchio la dò ma solo a terra
anche se chiaramente l'ho rotto io.
Prossima volta che ci sarà vento? garage con mqx o nano, i pollici non ci sono.
Ciao
Fabio
fabietto66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 22:50   #11859 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Mg il 5084 in coda lo hai montato sui supportini elastici in dotazione? Io si.
Io anche. Hai messo anche le due boccole ?
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 23:00   #11860 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto66 Visualizza messaggio
E allora me ricompro 1 visto che costa anche poco.
Prima però una chance al vecchio la dò ma solo a terra
anche se chiaramente l'ho rotto io.
Prossima volta che ci sarà vento? garage con mqx o nano, i pollici non ci sono.
Ciao
Fabio
Comprare un giroscopio e-flite è come buttare i soldi al vento. Fanno cagare! Al tuo posto valuterei in questo modo:

Ho intenzione in futuro di passare al flybarless?

Si? allora compro il beastX che può fungere anche da semplice giroscopio e quando vorrò/potrò comprare la testa flybarless avrò già tutto pronto.

No? Allora mi compro uno Spartan quark o alternative meno performanti ma decisamente funzionanti come un Align Gp 780, ecc... ma non giroscopi da farmi smadonnare. Insomma un giroscopio di qualità.

Proprio in questi giorni sto avendo delle grane ereditate da un giroscopio e-flite. Al suo posto ho preso un usato Spartan (che mi ha costretto a cambiare il servo di coda con uno digitale). Solo che questo giroscopio al banco sembra andare bene, ma in volo mi ha fatto fare ben 3 crash...ma me lo merito: comprare usata (e chissà come tenuta) una cosa tanto fondamentale come un giroscopio su di un eli è da sciocchi.
Se quei soldi li avessi investiti su di un BeastX con i soldi risparmiati tra acquisto giroscopio, sevo e pezzi di ricambi nei tre crash, ora avrei un bilancio nettamente positivo...

Chiaramente questa è la mia opinione
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002