Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 12, 10:36   #601 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zukke
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: pisa
Messaggi: 70
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Pesare, pesare, 9 grammi tutto, né uno di più né uno di meno, Bobepine docet
vai, tiro fuori la bilancina dell'hascish che mi hanno regalato in Messico e peso
zukke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 13:10   #602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da zukke Visualizza messaggio
vai, tiro fuori la bilancina dell'hascish che mi hanno regalato in Messico e peso
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 13:19   #603 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zukke
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: pisa
Messaggi: 70
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
zukke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 15:57   #604 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Il problema è questo, io avevo fatto un unico ordine, poi vedendo i ritardi nella lavorazione li ho contattati e loro mi hanno dato l'opzione di spedire quel che mancava separatamente ma non avevano specificato che la spedizione essendo di pochi euro e molto piccola ,sarebbe stata effettuata senza tracciabilità, per cui è impossibile sapere quando arrivia e se arriva e soprattutto mi hanno confermato che sarebbe stata più veloce per assenza di problemi di dogana (secondo loro dovevano arrivare insieme) e invece ci stà mettendo ben di più di quella registrata.... loro non rispondono e...sono pure fiducioso ma .... almeno potevano avvisarmi della spedizione senza tracciabilità, a quel punto avrei scelto un unica spedizione e ora avrei tutto (mi spiacerebbe cazziare un secondo sito ecommerce )
Ciao
p.s:i pezzi sono due flybar e visto che non ne ho neanche una di ricambio (visto che erano/sono finite in parecchi negozi), devo sperare in bene e soprattutto non posso azzardare modifiche , perchè se si rompe non volerei più....a proposito non è che qualcuno ne ha una da spedirmi?
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 16:28   #605 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zukke
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: pisa
Messaggi: 70
Scusa se mi intrometto ma vorrei spezzare una lancia in favore a questi siti cinesi.
Come ti è stato detto loro una volta spedita la merce NON HANNO ALCUN CONTROLLO ed è inutile martellarli di richieste, ovvio che poi non ti rispondono piu. Mettiti nei loro panni.
Il discorso tracciabilità. Anch'io ho un ordine pendente che ancora deve arrivare, è una raccomandata piccolina e con o senza tracciabilità (che comunque sia ancora non ho capito come usare, ammesso che possa) però sono fiducioso dato che solo una piccolissima parte va perduta, proprio minima.
Per le flybar mi pare di aver capito che una nuova tu ce l'abbia, vola molto accorto e se ti si rompe vorrà dire che starai un può senza volare.
zukke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 17:00   #606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lotec
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: modena
Messaggi: 254
certo che comprando da myrcmart conviene quasi prendersi un 328 nuovo...meno di 50 euro con trasmittente, caricabatterie e tutto....
__________________
Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant
Lotec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 17:21   #607 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zukke
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: pisa
Messaggi: 70
Citazione:
Originalmente inviato da Lotec Visualizza messaggio
certo che comprando da myrcmart conviene quasi prendersi un 328 nuovo...meno di 50 euro con trasmittente, caricabatterie e tutto....
Addirittura ho visto su Miracle-Mart un 328 senza radio a 30 euro circa + 20 di spedizione. Ottimo per muletto (alias pezzi di ricambio )
zukke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 19:59   #608 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
i CONSIGLI SONO sempre ben accetti. So come funziona la raccomandata e so anche come controllarla in Italia, ma se sai che è arrivata in Italia, non èp un problema , prim a o poi arriva (max 40 giorni) ma se è una spedizione postale normale, generlmente la dogana "quasi" non la vede per cui arriva come fosse una lettera e passinopure 3 giorni (che già son tanti) ma di più vuol dire che qualcosa non va....comunque sia giusto per essere bra aspetto ancora tutta la settimana dopo Pasqua ma poi mi sentono .... poi le poste Italiane faranno ena, vero, ma che oro mi abbiano spedito con lettera normale perchè il prezzo era irrisorio quando se io faccio l'odine anche di 10 $ , me la spediscono con registered air mail..anche quella è una furbata per risparmiare soldi.
Detto questo sino ad ora myrcmart mi son trovato bene ma una cosa l'ho imparata:
prima di fare l'ordine dora in avanti voglio sapere se i pezzi sono disponibili veramente perchè altrimenti mi scrivi "OUT OF STOCK" e non che mi fai fare l'ordine e solo dopo mi dici che non lo hai.
Tanti siti ormai hanno la merce catalogata e computerizzata per cui se il pezzo non c'è o nn puoi fare l'ordine o ti metti in coda ma lo sai prima.L'avessi saputo nnl 'avrei prese da loro e avri inserito quelle in un altro ordine (tra le altre cose ora sono di nuovo indisponibili le flybar su parecchi siti).
Ciaoo
Citazione:
Originalmente inviato da zukke Visualizza messaggio
Scusa se mi intrometto ma vorrei spezzare una lancia in favore a questi siti cinesi.
Come ti è stato detto loro una volta spedita la merce NON HANNO ALCUN CONTROLLO ed è inutile martellarli di richieste, ovvio che poi non ti rispondono piu. Mettiti nei loro panni.
Il discorso tracciabilità. Anch'io ho un ordine pendente che ancora deve arrivare, è una raccomandata piccolina e con o senza tracciabilità (che comunque sia ancora non ho capito come usare, ammesso che possa) però sono fiducioso dato che solo una piccolissima parte va perduta, proprio minima.
Per le flybar mi pare di aver capito che una nuova tu ce l'abbia, vola molto accorto e se ti si rompe vorrà dire che starai un può senza volare.
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 20:02   #609 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da zukke Visualizza messaggio
Addirittura ho visto su Miracle-Mart un 328 senza radio a 30 euro circa + 20 di spedizione. Ottimo per muletto (alias pezzi di ricambio )
quello che ho ordinato io insieme allo swatplate guasto; sta a vedere che mi arriva prima il 328 bnf o meglio ARF preso da miraclemart e spedito pochi giorni fa, che l'altro via posta ordinaria da myrcmart...
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 20:41   #610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zukke
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: pisa
Messaggi: 70
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
i CONSIGLI SONO sempre ben accetti. So come funziona la raccomandata e so anche come controllarla in Italia, ma se sai che è arrivata in Italia, non èp un problema , prim a o poi arriva (max 40 giorni) ma se è una spedizione postale normale, generlmente la dogana "quasi" non la vede per cui arriva come fosse una lettera e passinopure 3 giorni (che già son tanti) ma di più vuol dire che qualcosa non va....comunque sia giusto per essere bra aspetto ancora tutta la settimana dopo Pasqua ma poi mi sentono .... poi le poste Italiane faranno ena, vero, ma che oro mi abbiano spedito con lettera normale perchè il prezzo era irrisorio quando se io faccio l'odine anche di 10 $ , me la spediscono con registered air mail..anche quella è una furbata per risparmiare soldi.
Detto questo sino ad ora myrcmart mi son trovato bene ma una cosa l'ho imparata:
prima di fare l'ordine dora in avanti voglio sapere se i pezzi sono disponibili veramente perchè altrimenti mi scrivi "OUT OF STOCK" e non che mi fai fare l'ordine e solo dopo mi dici che non lo hai.
Tanti siti ormai hanno la merce catalogata e computerizzata per cui se il pezzo non c'è o nn puoi fare l'ordine o ti metti in coda ma lo sai prima.L'avessi saputo nnl 'avrei prese da loro e avri inserito quelle in un altro ordine (tra le altre cose ora sono di nuovo indisponibili le flybar su parecchi siti).
Ciaoo
Ma non ti ha dato nessun tracking? RAxxxxxxhk o simili?

Comunque sul discorso dell' OUT OF STOCK ci sono rimasto fregato anch'io. Pagai tutto ma l'ordine non partiva. Li contattai e mi dissero che mancavano le code con i motorini e se avei voluto dividere l'ordine. Ovviamente dissi di si.
Mi è stato comunicato un secondo tracking (RBxxxxxxHK per l'appunto) per le codine, stavolta senza spese di spedizione per giunta.
Strano che a te abbiamo fatto diversamente, in quel caso non so veramente come te l'abbiano spedito.

ps:come fai a tracciare in italia RBxxxxxxHK?

EDIT: basta mettere il codice sul sito delle poste, sez. DoveQuando, Posta Raccomandata.

E' fermo in dogana

Ultima modifica di zukke : 04 aprile 12 alle ore 20:47
zukke non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! nortrop Aeromodellismo Volo 3D 7 23 febbraio 08 17:44
PC con solo USB Vince69 Simulatori 10 25 settembre 06 11:50
Solo due? DanY Automodellismo 0 23 dicembre 00 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002