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Vecchio 10 ottobre 11, 19:04   #7901 (permalink)  Top
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Ho preso i palini da wowhobbies insieme al kit brushless...sono più rigidi ma a mio parere non aggiungono nulla rispetto agli originali...

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Sono simili a questi ( inutili x l'Mcpx ) del Genius ?

Ultima modifica di edubu : 11 settembre 12 alle ore 10:17
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Vecchio 10 ottobre 11, 20:27   #7902 (permalink)  Top
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Grazie per la risposta. Compreró le lipo su hobbyking. Per i cavetti penso che mi inventeró qualcosa magari con pezzi di vecchi pc, dovrei riuscirci. Altrimenti le ricarico una alla volta. Tanto mi sa che per un pò farò hoovering e simulatore.
hmmmm, un cavo con 6 uscite per caricare in parallelo e conettori di vecchie lipo usate di msr....poi un saldatore e.... buon divertimento!!!
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Vecchio 10 ottobre 11, 20:42   #7903 (permalink)  Top
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Sono simili a questi ( inutili x l'Mcpx ) del Genius ?
No, sono simili a quelli originali come dimensioni..ma sono più stretti verso il centro, vicino al foro dell'asse...

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Vecchio 11 ottobre 11, 00:41   #7904 (permalink)  Top
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Sono simili a questi ( inutili x l'Mcpx ) del Genius ?
Edu ma ti decidi a fare sta trasformazione brushless?? Poi vedi la fine che gli fai fare a tutti sti walkerini!!
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Vecchio 12 ottobre 11, 00:29   #7905 (permalink)  Top
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Finalmente ho potuto provare in esterno il mio secondo mcpx, quello equipaggiato con motore brushless inrunner di HK e la coda ubriaca.

Il motore, con nanotech nuova e carica va abbastanza bene.
Il problema fondamentale è che sente moltissimo la scarica, e dopo un minuto circa è equivalente ad un motore brushed di media "vitalità"...

In sostanza ne vale poco la pena, se non per risolvere il problema della coda a frullino e di tenuta in generale, visto che scollegando l'alimentazione del motore principale dalla 3in1 non va in blocco il motore di coda e si può quindi montare il dual coreless.

Invece l'HP05s sale molto bene e perde potenza seguendo la scarica in maniera molto più progressiva.


Confermo con ulteriore test (se ce ne fosse bisogno) che la mia 3in1 nel secondo modello è cannata:
inserita la lipo la coda tendeva fortemente a sinistra (motore su di giri), staccata e ricollegata la coda tendeva un pò a destra.
Al terzo riavvio andava più o meno dritta.. ma sempre con eccessiva risposta al comando di rudder..

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Vecchio 12 ottobre 11, 09:11   #7906 (permalink)  Top
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Ho preso i palini da wowhobbies insieme al kit brushless..
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Che Kit brushless hai preso da wow?
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Vecchio 12 ottobre 11, 09:14   #7907 (permalink)  Top
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Che Kit brushless hai preso da wow?
quello con hp05s, xp7a e the steve ottimizzato, che secondo me è un normalissimo the steve..
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Vecchio 12 ottobre 11, 10:30   #7908 (permalink)  Top
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quello con hp05s, xp7a e the steve ottimizzato, che secondo me è un normalissimo the steve..
secondo te ne vale la pena?lo monti senza problema è già programmato?il filo giallo lo colleghi come dicono loro o è meglio saldarlo alla 3in1?scusa tutte queste domande ma non vorrei buttare dei soldi inutilmente,adesso sul il mio,che è stock, ho voluto fare una prova e ho messo il dual cereless non ci crederai ma ho risolto tutti i problemi con la coda ma visto che ho una centralina che mi avanza sarei tentato a una conversione brushless
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Vecchio 12 ottobre 11, 11:01   #7909 (permalink)  Top
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secondo te ne vale la pena?lo monti senza problema è già programmato?il filo giallo lo colleghi come dicono loro o è meglio saldarlo alla 3in1?scusa tutte queste domande ma non vorrei buttare dei soldi inutilmente,adesso sul il mio,che è stock, ho voluto fare una prova e ho messo il dual cereless non ci crederai ma ho risolto tutti i problemi con la coda ma visto che ho una centralina che mi avanza sarei tentato a una conversione brushless
ne vale la pena ma devi saldare il filo giallo sulla resistenza nella 3in1. Poi devi prendere il pignone... fare lo scasso nel telaio.. saldare l'esc.. etc..
Incredibile che non ti stacchi la centralina col doppio coreless e il motore standard..

.. ma se ti trovi bene così, e non vuoi spendere soldi (non pochini).. non è che mi venderesti la tua centralina?
la mia, nel secondo mcp è completamente folle.. coda ubriaca..
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Vecchio 12 ottobre 11, 11:41   #7910 (permalink)  Top
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ne vale la pena ma devi saldare il filo giallo sulla resistenza nella 3in1. Poi devi prendere il pignone... fare lo scasso nel telaio.. saldare l'esc.. etc..
Incredibile che non ti stacchi la centralina col doppio coreless e il motore standard..

.. ma se ti trovi bene così, e non vuoi spendere soldi (non pochini).. non è che mi venderesti la tua centralina?
la mia, nel secondo mcp è completamente folle.. coda ubriaca..
Io forse ce l'avrei un trucchetto per impedire alla centralina di staccare, ma non conosco le controindicazioni... se qualcuno volesse fare da cavia
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