Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 12, 17:58   #15701 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Un deviatore a levetta qualsiasi, compatibile per contatti e dimensioni, in un negozio di componenti elettronici...

htc Sensation & Tapatalk v.2
in uno dei negozi più forniti di bologna ne ho trovato solo di un tipo con la leva lunga 1,5 cm, troppo corta, intanto l ho cambiato.
se qualcuno sa di qualche negozio anche su internet mi faccia sapere grazie
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 18:37   #15702 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
ragazzi ma questi sono i nostri servi? mi sembra un buon prezzo vero?

1.9-Gram Linear Long Throw BB Servo | Horizon Hobby
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 20:23   #15703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Oggi credo di aver avuto la conferma che la mancanza di prestazioni è data dalle lipo che si sono rovinate. Infatti ho fatto un volo di test con le 550 e fin da subito mi sono accorto che il motore non spingeva per nulla e le risalite erano faticose; al minuto 3 inizia ad andare su solo per inerzia di passo , al minuto 3.30 (ben 1 minuto e 30 prima del timer) intuisco il problema, il motore cala di brutto, riporto il modello da me e lo afferro al volo mentre il cut off giunge inesorabile. In equilibrio precario, tra vento e zanzare, cado a terra ed evito il peggio, la pala sfiora leggermente il terreno soffice mentre mi scappa il carrello dalle dita .
Credo proprio che le lipo siano arrivate, eppure tanti voli non li hanno, sempre in storage, bah, è proprio vero che meno si usano meno rendono e durano meno nel tempo.
Questa la mia analisi, spero non ci siano problemi ben più gravi ...
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 20:51   #15704 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
in uno dei negozi più forniti di bologna ne ho trovato solo di un tipo con la leva lunga 1,5 cm, troppo corta, intanto l ho cambiato.
se qualcuno sa di qualche negozio anche su internet mi faccia sapere grazie
Ciao anche io ho avuto problemi del genere,tempo fa ho rotto la leva treiner e gear/f mode, dopo aver cercato a destra e a manca ecco la soluzione: devi contattare la Hobby horizon ma non quella inglese ma quella tedesca con scritto quale interruttore ti serve, paghi e in qualche giorno hai il materiale.
Calcola che il di 2 interruttori completi più la spedizione ho speso 15 euro Ciao!
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 21:32   #15705 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Oggi credo di aver avuto la conferma che la mancanza di prestazioni è data dalle lipo che si sono rovinate. Infatti ho fatto un volo di test con le 550 e fin da subito mi sono accorto che il motore non spingeva per nulla e le risalite erano faticose; al minuto 3 inizia ad andare su solo per inerzia di passo , al minuto 3.30 (ben 1 minuto e 30 prima del timer) intuisco il problema, il motore cala di brutto, riporto il modello da me e lo afferro al volo mentre il cut off giunge inesorabile. In equilibrio precario, tra vento e zanzare, cado a terra ed evito il peggio, la pala sfiora leggermente il terreno soffice mentre mi scappa il carrello dalle dita .
Credo proprio che le lipo siano arrivate, eppure tanti voli non li hanno, sempre in storage, bah, è proprio vero che meno si usano meno rendono e durano meno nel tempo.
Questa la mia analisi, spero non ci siano problemi ben più gravi ...
Parli delle Hyperion? No perché pensavo di prenderne altre visto che anche le ultime nanotech con meno di 5 scariche sono morte...è inutile, dopo un certo periodo schiattano, e le tengo in frigo in storage.
Ma se parli delle Hyperion allora diventa seria la faccenda...in pratica sono anche loro usa e getta, inutile averne più di 4/6 alla volta se non ci si vola ogni giorno.

htc sensation & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 22:07   #15706 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ciao anche io ho avuto problemi del genere,tempo fa ho rotto la leva treiner e gear/f mode, dopo aver cercato a destra e a manca ecco la soluzione: devi contattare la Hobby horizon ma non quella inglese ma quella tedesca con scritto quale interruttore ti serve, paghi e in qualche giorno hai il materiale.
Calcola che il di 2 interruttori completi più la spedizione ho speso 15 euro Ciao!
ciao, io ho trovato solo quella inglese, mi daresti il link di quella tedesca, grazie mille
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 22:39   #15707 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: roma
Messaggi: 542
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
lift mi ha detto che la coda del 120 col palino Plantraco va bene con il 16000,non sono in grado di montare la coda brushless,troppo complicato,forse più avanti

16 cm e dopo infilando sia nel telaio che nel supporto diventa piu' corto,io faccio così

Il palino non lo taglio perchè va bene così,sei sicuro che è 70mm,allora ho sbagliato a misurarlo,pensavo era da 65 anche quello del 120,sono curioso di vedere come va col plantraco
Buona sera promis come detto oggi il mio palino del 120 sr e' 70.

ciaooo e buona serata
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 22:50   #15708 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
ciao, io ho trovato solo quella inglese, mi daresti il link di quella tedesca, grazie mille
Eccolo Horizon Hobby Modellsport - Ferngesteuerte Flugzeuge, Hubschrauber, Autos und Boote
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 22:53   #15709 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Ciao a tutti, siccome dovevo prendere un'altro xp12a ho trovato su miracle mart un affarone, ed ho preso un kit composto da xp12a +hp08s a 43 dollari, poi ho comprato un telaio in carbonio
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 23:15   #15710 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Oggi credo di aver avuto la conferma che la mancanza di prestazioni è data dalle lipo che si sono rovinate. Infatti ho fatto un volo di test con le 550 e fin da subito mi sono accorto che il motore non spingeva per nulla e le risalite erano faticose; al minuto 3 inizia ad andare su solo per inerzia di passo , al minuto 3.30 (ben 1 minuto e 30 prima del timer) intuisco il problema, il motore cala di brutto, riporto il modello da me e lo afferro al volo mentre il cut off giunge inesorabile. In equilibrio precario, tra vento e zanzare, cado a terra ed evito il peggio, la pala sfiora leggermente il terreno soffice mentre mi scappa il carrello dalle dita .
Credo proprio che le lipo siano arrivate, eppure tanti voli non li hanno, sempre in storage, bah, è proprio vero che meno si usano meno rendono e durano meno nel tempo.
Questa la mia analisi, spero non ci siano problemi ben più gravi ...
Si hyperion, ma 4 di esse hanno almeno un anno di vita, non molte scariche, ma sempre un anno. Le 550 invece molto meno, bah.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002